Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal momento che la Serie B è inclusa nel pack Calcio e che, se non erro prima esisteva ticket Serie A e ticket Calcio, la Serie B dovrebbe essere inclusa. Vediamo che dicono gli altri.

Io ho fruito di un ticket calcio di 4 mesi dalla metà di gennaio alla metà di maggio di quest'anno e purtroppo non era inclusa la serie B.

Io ho fruito di un ticket calcio di 4 mesi dalla metà di gennaio alla metà di maggio di quest'anno e purtroppo non era inclusa la serie B.

Ho contattato il venditore che offre sulla baia il gift 4 mesi. Mi dice che il gift ha la prorata, quindi se lo attivo il 3/9 (esempio) posso vedere il pacchetto fino al 31/12 e non solo fino al 3/12.
Qualcuno può confermare/smentire? Ancora nessuna notizia per i ticket pack calcio? Ormai la serie A è iniziata :sad:

Ho contattato il venditore che offre sulla baia il gift 4 mesi. Mi dice che il gift ha la prorata, quindi se lo attivo il 3/9 (esempio) posso vedere il pacchetto fino al 31/12 e non solo fino al 3/12.
Qualcuno può confermare/smentire? Ancora nessuna notizia per i ticket pack calcio? Ormai la serie A è iniziata :sad:

I gift veri e propri non hanno prorata: se inizia il 4 di settembre, al servizio clienti (o contatta Sky, se si preferisce), bisogna chiedere esplicitamente la disattivazione per il 4 gennaio, senza nessun costo aggiuntivo.

Ne ho attivati un bel po' di gift durante questi anni.. e non ho mai pagato nulla per la disattivazione, ne' ho mai usufruito di prorata (proprio perché non prevista).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I gift veri e propri non hanno prorata: se inizia il 4 di settembre, al servizio clienti (o contatta Sky, se si preferisce), bisogna chiedere esplicitamente la disattivazione per il 4 gennaio, senza nessun costo aggiuntivo.

Ne ho attivati un bel po' di gift durante questi anni.. e non ho mai pagato nulla per la disattivazione, ne' ho mai usufruito di prorata (proprio perché non prevista).

Anche io, no prorata e costi di disattivazione..

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Capito. Quindi o il negoziante che trovate adesso sulla baia a 34,90 si è sbagliato o non vende gift ma ticket. In quel caso è sbagliata l'asta sulla baia però, perché parla chiaramente di gift 4 mesi. A questo punto non so che fare. Sky sul fai da te offre solo 8€ per 10 mesi, poi 14

Spiegatemi un po' questa cosa. Io a luglio ho attivato sky prepagato gratis per un anno (promo hello bank). Fino a fine settembre sono coperto con premium di cui ho già mandato disdetta. Poi vorrei attivare il calcio. Da sito ora me lo dà a 10 euro per 8 mesi (nei giorni scorsi sempre prezzo pieno 14 euro). Se lo attivassi mi farebbe diventare il mio prepagato in abbonamento e mi allungherebbe la data di scadenza dovendo poi fare disdetta? Ora il prepagato mi scade il 31 agosto 2017. Come devo regolarmi con il calcio? Attivandolo mi si posticipa tutto? Posso disattivarlo finiti gli 8 mesi in promo?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Spiegatemi un po' questa cosa. Io a luglio ho attivato sky prepagato gratis per un anno (promo hello bank). Fino a fine settembre sono coperto con premium di cui ho già mandato disdetta. Poi vorrei attivare il calcio. Da sito ora me lo dà a 10 euro per 8 mesi (nei giorni scorsi sempre prezzo pieno 14 euro). Se lo attivassi mi farebbe diventare il mio prepagato in abbonamento e mi allungherebbe la data di scadenza dovendo poi fare disdetta? Ora il prepagato mi scade il 31 agosto 2017. Come devo regolarmi con il calcio? Attivandolo mi si posticipa tutto? Posso disattivarlo finiti gli 8 mesi in promo?

Credo di sì,ti passa in abbonamento però se attivi il calcio entro il 31 di agosto non ti dovrebbe far slittare la data di scadenza dato che la promozione dura 12 mesi se non sbaglio e hai la data di scadenza il 31/8/2017.
Non ho chiaro un punto però,se hai attivato la prepagata a luglio come mai hai la scadenza 31/8/2017,non dovrebbe essere 31/7/2017?

Ultima modifica:
Credo di sì,ti passa in abbonamento però se attivi il calcio entro il 31 di agosto non ti dovrebbe slittare la data di scadenza dato che la promozione dura 12 mesi se non sbaglio è hai la data di scadenza il 31/8/2017
Io sky prepagato l'ho attivato a Luglio e mi ha dato scadenza ad agosto dell'anno successivo. Pertanto credo che i 12 mesi andrebbero a finire a settembre 2017 o sbaglio? Qualcun altro ha notizie?

Io sky prepagato l'ho attivato a Luglio e mi ha dato scadenza ad agosto dell'anno successivo. Pertanto credo che i 12 mesi andrebbero a finire a settembre 2017 o sbaglio? Qualcun altro ha notizie?

Non credo,semmai 1/8/2017 e non è la stessa cosa,di solito la scadenza viene posticipata al 1 del mese successivo di quando ti scadono 12 mesi

Esempio,
Se hai attivato la prepagata in un giorno qualsiasi tra il 2 e 31 luglio 2016 la scadenza sarà sempre 1/8/2017

Esempio,
Se hai attivato la prepagata in un giorno qualsiasi tra il 2 e 31 luglio 2016 la scadenza sarà sempre 1/8/2017
Hai ragione. Mi dà scadenza 1 agosto 2017. Pertanto attivando entro il 31 agosto la promo calcio a 10 euro al mese x 8 mesi mi andrebbe in scadenza il 31 agosto? Ma dopo i primi 8 mesi se volessi disdire? Non mi pare di leggere nessun vincolo bensì che dal 9o mese si paga a prezzo di listino.

Hai ragione. Mi dà scadenza 1 agosto 2017. Pertanto attivando entro il 31 agosto la promo calcio a 10 euro al mese x 8 mesi mi andrebbe in scadenza il 31 agosto? Ma dopo i primi 8 mesi se volessi disdire? Non mi pare di leggere nessun vincolo bensì che dal 9o mese si paga a prezzo di listino.

Dopo 8 mesi di sicuro puoi togliere se vuoi solo il calcio se come dici tu non ha vincoli,per quanto riguarda la disdetta bisogna vedere se la prepagata dopo che passa in abbonamento ti vincola per 12 mesi,su questo non ti posso aiutare ,non ho mai avuto una prepagata.

Si, attivando il calcio entro il 31/8 in questo caso ti slitta la data di scadenza di un mese ,all'1/9/2017

Si, mi dovrebbe vincolare 12 mesi. Credo che andrei a prezzo pieno con Sky tv. Cmq aspetto anche il parere di altri. Grazie mille per l'aiuto. L'ideale sarebbe avere un ticket per un certo numero di mesi.

Devi sapere però che togliendo il calcio dopo 8 mesi ,paghi 10.08 euro di costo operatore per aver tolto il pacchetto non a scadenza,se mandi disdetta al 1/8/2017 paghi 11,53 per disdetta non a scadenza,cioè anticipata,dato che la scadenza naturale sarebbe 1/9/2017

È per quello che è sempre meglio un ticket piuttosto che un gift :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

8€ al mese per 10 mesi non é né un ticket né un gift però. O sbaglio io? Dopo 10 mesi va fatto un downgrade di un pacchetto se uno non vuole proseguire?

Esatto. Per il downgrade di un pacchetto si pagano 10,08. Oppure si tiene il pacchetto ma a prezzo di listino

Esatto. Per il downgrade di un pacchetto si pagano 10,08. Oppure si tiene il pacchetto ma a prezzo di listino

La scadenza però cambia vero? A me scadendo il 1 agosto il pacchetto sky tv, attivando ora la promo a 10 euro al mese x 8 mesi di calcio mi ritroverei la scadenza il 1 settembre e la visione promozionata a 10 euro fino al 1 maggio giusto?

La scadenza però cambia vero? A me scadendo il 1 agosto il pacchetto sky tv, attivando ora la promo a 10 euro al mese x 8 mesi di calcio mi ritroverei la scadenza il 1 settembre e la visione promozionata a 10 euro fino al 1 maggio giusto?

Aspettiamo chi ne sa di piu, ma direi proprio di si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso