Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo con Bundesliga e Liga spagnola

Se qualcuno si trova un ticket calcio o sport nel "fai da te" potrebbe mandarmi un MP o condividere il link di attivazione?
Se non sbaglio questi ticket non sono "esclusivi" pertanto tutti possono attivarli avendo il link di attivazione :icon_cool:

Attivare un ticket Calcio adesso sarebbero in pratica quasi due mesi sprecati/inutili.

Io ho tolto da poco il Calcio, per curiosità ho guardato le offerte a me dedicate (che non è neanche detto che poi vadano a buon fine visto che non sono ancora passati i 3/4 mesi) è mi compare Sky Calcio a 10€ al mese per 8 mesi.

Io vorrei il ticket sport per sei mesi... esiste un numero di telefono sky per attivare questo ticket? sul fai da te trovo solo sport con vincolo di 12 mesi (10 euro per i primi otto mesi) e non mi interessa dato che il mio abbonamento scade il 31/12/2016

Io ho tolto da poco il Calcio, per curiosità ho guardato le offerte a me dedicate (che non è neanche detto che poi vadano a buon fine visto che non sono ancora passati i 3/4 mesi) è mi compare Sky Calcio a 10€ al mese per 8 mesi.

Vai tranquillo.......... esperienza personale....

Ok grazie, ma aspetto offerte più vantaggiose in abbonamento o ticket, magari attorno a settembre.

Attivare un ticket Calcio adesso sarebbero in pratica quasi due mesi sprecati/inutili.

Idem. Comunque io aspetto settembre, i tre mesi estivi non mi interessano proprio. Poi con la pausa di campionato di settembre vedremo un po' che promozioni al calcio metteranno :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

ho ritrovato la chat sul contatta sky . ieri ho provato per i ticket ma non li hanno disponibili .

Un operatore mi ha detto che ci sarà un ticket Calcio per tutta la durata del campionato di Serie A. :eusa_think:

Questi ticket quando li fanno sono personali e non per tutti. Bisogna avere la fortuna di rientrarci. Comunque da quando ho saputo che col ticket non si vede nel multivision, per ora è meglio che li eviti :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

A me servirebbe cinema

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

ma gli sky gift 8 mesi sono deceduti del tutto o si possono trovare ancora...io trovo solo quelli di 4

Ciao raga,mi servirebbe un ticket/gift per 4 mesi,sapreste indirizzarmi sulla buona strada?
Grazie

sulla baia lo trovi per 4 mesi a 34,90...,ma i gift si possono attivare dopo aver tolto un pack? o anche qui si devono aspettare i 3-4 mesi ,e poi si possono utilizzare +di una volta?ovvero scaduti i 4 mesi dopo alcuni gg si puo' attivare un altro gift se c'e ne saranno poi?''grazie :eusa_think:intendo sempre per lo stesso pack

Dal momento che la Serie B è inclusa nel pack Calcio e che, se non erro prima esisteva ticket Serie A e ticket Calcio, la Serie B dovrebbe essere inclusa. Vediamo che dicono gli altri.

Dal momento che la Serie B è inclusa nel pack Calcio e che, se non erro prima esisteva ticket Serie A e ticket Calcio, la Serie B dovrebbe essere inclusa. Vediamo che dicono gli altri.

Certo, se si ha il pacchetto CALCIO (in una qualunque forma) si ha accesso anche alla Serie B ;)

In passato ho attivato diverse volte dei ticket, ma al momento non ne ho trovati di disponibili. Stavo quindi pensando di tentare con 1 gift (per il calcio).
A quanto ho letto sul forum la differenza sostanziale tra il gift ed il ticket è che il primo necessita di disdetta da comunicare almeno un mese prima della scadenza se non si vuole poi ritrovarselo a prezzo pieno, con un ulteriore spesa di 10 € circa per variazione contrattuale.

Corretto?

Il gift non proroga la scadenza del contratto, giusto?

Nel mio caso io ho scadenza contrattuale al 01/01/2017, per cui pensavo di attivare un gift della durata di 4 mesi il 20/08 questo scadrebbe il 20/12, ma io farò disdetta (completa... non solo al gift) a scadenza naturale del contratto, per cui non dovrei pagare la variazione contrattuale, anche se pagherei a listino 10 giorni di calcio (dalla scadenza del gift il 21/12 a fine contratto il 31/12).

Ho interpretato bene?

Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso