• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato anche a me il ticket cinema 6 mesi a 39,90 euro presente nel mio fai da te
 
anche a me appena attivato sport 6 mesi a 39 euro,c'è anche calcio ma non mi interessa
 
Anche da me ci sono sia Cinema che Sport, ma sono indeciso su cosa attivare. Per lo Sport ormai ci avviamo alla fine dei campionati e seguirei solo F1 e Wimbledon, mentre il Cinema adesso avrà anche i canali Premium con il catalogo Warner/Universal. Help me
 
I ticket sono visibili anche su SKY Go? C'è qualcuno che ha avuto un esperienza del genere? Sono indeciso se aderire al ticket o meno...
 
I ticket sono visibili anche su SKY Go? C'è qualcuno che ha avuto un esperienza del genere? Sono indeciso se aderire al ticket o meno...
Appena attivato per sport,si è visibile su Sky go

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Tre ticket per me sul fai da te calcio, sport e cinema per 6 mesi a 39,90 scadenza promo 30/6/18.
Nelle note leggo senza vincolo di contratto, senza allungamento data fine contratto, si estinguono a fine dei 6 mesi. Così dicono...
 
Tre ticket per me sul fai da te calcio, sport e cinema per 6 mesi a 39,90 scadenza promo 30/6/18.
Nelle note leggo senza vincolo di contratto, senza allungamento data fine contratto, si estinguono a fine dei 6 mesi. Così dicono...
Se la scadenza è fissata al 30/06 mi sa che aspetto allora e attiverò lo Sport poco prima della scadenza così da essere coperto fino a Dicembre. A me interessa la Champions, sempre se l'Inter si qualifica
 
Ticket comparsi un po' a tutti direi, anche a me e a mio padre nei rispettivi Fai Da Te.

Una domanda: i ticket durano 6 mesi dall'attivazione, hanno una prorata inziale o finale, oppure vanno dall'attivazione fino alla scadenza del sesto mese successivo?
 
Da me nessun ticket, solo 50% di sconto per 2 anni. Ho richiesto il ticket cinema in chat, ma senza successo... Consigli?
 
Sì, prova a cliccare su "promozioni", a me infatti non compaiono nella pagina principale del Fai Da Te ma solo dopo essere entrato in quella sezione, sotto alle "vecchie" promo sconto da 9,90/mese, con dicitura "EDIZIONI LIMITATE" come indicato da Terlizzi6
 
Confermate dunque che queste promo durino fino al 30 giugno? O possono sparire da un momento all'altro?
 
Bella domanda, conoscendo Sky potrebbero anche sparire pur essendoci scritto che valgono fino al 30 giugno :(

Ho provato a chiedere in chat ma addirittura lì non aveva nemmeno la possibilità di attivarmelo, tantomeno darmi questo tipo di informazione :(
 
Confermate dunque che queste promo durino fino al 30 giugno? O possono sparire da un momento all'altro?

Il mese scorso ho attivato il ticket cinema l'ultimo giorno (31/3) e la promo l'avevo disponibile dai primi di marzo...
Ora ho anch'io disponibile il ticket sport ma aspetterò fine mese per far coincidere la scadenza del contratto(01/11)...

Comunque a chi ha dubbi sulla scadenza del contratto può stare tranquillo...la data non cambia...
 
Confermate dunque che queste promo durino fino al 30 giugno? O possono sparire da un momento all'altro?

Offerta valida fino al 30/06/2018 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto Sky Cinema.
L’offerta prevede la visione di Sky Cinema per 6 mesi al costo di 39,90€ una tantum.
Al termine del periodo promozionato la visione si interromperà automaticamente senza alcun costo né ulteriori vincoli o impegni futuri.

Lo stesso per Sport / Calcio.
 
mi sapete dire quando termina la f1? cosi attivo il ticket al momento giusto per vedere tutta la stagione di F1 fino alla fine. thx
 
La F1 termina nel weekend del 25 novembre, quindi dovresti attivare il ticket almeno il 26 maggio per farvi rientrare l'ultimo GP. Tieni conto però che i 3 precedenti (21 e 28 ottobre e 11 novembre) saranno trasmessi in diretta anche in chiaro su TV8:

https://www.digital-news.it/news/sk...etta-qui-il-calendario-dei-28-gp-in-esclusiva

Sembra che abbiano fatto apposta a renderli disponibili solo da oggi, per chi è interessato alla F1 sarebbe stato più conveniente attivarlo dalla settimana scorsa, ed averlo in scadenza prima dei 3 GP in chiaro su TV8

Prova a valutare se ci sono altri eventi di tuo interesse che rendano migliore la scelta di anticipare e vedere i prossimi due su Sky o posticipare e avere l'ultimo GP. Se sei extra+3 valuta anche l'ipotesi "più giorni Sky" per coprire un altro evento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso