• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La F1 termina nel weekend del 25 novembre, quindi dovresti attivare il ticket almeno il 26 maggio per farvi rientrare l'ultimo GP. Tieni conto però che i 3 precedenti (21 e 28 ottobre e 11 novembre) saranno trasmessi in diretta anche in chiaro su TV8:

https://www.digital-news.it/news/sk...etta-qui-il-calendario-dei-28-gp-in-esclusiva

Sembra che abbiano fatto apposta a renderli disponibili solo da oggi, per chi è interessato alla F1 sarebbe stato più conveniente attivarlo dalla settimana scorsa, ed averlo in scadenza prima dei 3 GP in chiaro su TV8

Prova a valutare se ci sono altri eventi di tuo interesse che rendano migliore la scelta di anticipare e vedere i prossimi due su Sky o posticipare e avere l'ultimo GP. Se sei extra+3 valuta anche l'ipotesi "più giorni Sky" per coprire un altro evento...

thx a te e Terlizzi6
 
Era troppo bello.:sad:
Non era un errore, SKY legge questo forum, ci siamo messi a fare due conti se conveniva o meno e hanno deciso di togliere tutto. Quando fate i conti usando le astuzie tenetevelo per voi, non fate leggere le vostre brillanti idee agli addetti.

P.S.: probabilmente oggi c'è stato un boom di adesioni ai ticket, magari tornerà domani.
P.S.2: a breve ci saluterà anche Firestick su SKY Go.
 
Non era un errore, SKY legge questo forum, ci siamo messi a fare due conti se conveniva o meno e hanno deciso di togliere tutto. Quando fate i conti usando le astuzie tenetevelo per voi, non fate leggere le vostre brillanti idee agli addetti.

P.S.: probabilmente oggi c'è stato un boom di adesioni ai ticket, magari tornerà domani.
P.S.2: a breve ci saluterà anche Firestick su SKY Go.

vabbe dai, non pigliano 39 euro .
cmq nn e la prima volta che spariscono e poi ritornano in breve tempo
ps in chat che dicono?
 
Bhe se metti una scadenza del 30/6 ti aspetti che il ticket duri fino a tale data e non che scompaia nel giro di poche ore.
Visto che ho aggiunto Famiglia per le serie, e non si sa quando le mettono, volevo essere sicuro di fare il ticket cinema in concomitanza dell'arrivo dei cinema premium.
 
Bhe se metti una scadenza del 30/6 ti aspetti che il ticket duri fino a tale data e non che scompaia nel giro di poche ore.
Le date di scadenza non fanno nessuna fede, se pensi di avere ragione puoi segnalare all'Agcom.

Guarda il lato positivo: 40 euro risparmiati e a breve 700 euro annui quando ci sarà il diritto di recesso. Stasera dormiamo tranquilli.
 
Le date di scadenza non fanno nessuna fede, se pensi di avere ragione puoi segnalare all'Agcom.

Guarda il lato positivo: 40 euro risparmiati e a breve 700 euro annui quando ci sarà il diritto di recesso.

Figurati, non ci penso proprio. Mi è rimasto il pdf con la promo.:lol:
 
cmq nn e la prima volta che spariscono e poi ritornano in breve tempo
sì ma a me non erano mai comparsi prima :(

SKY legge questo forum, ci siamo messi a fare due conti se conveniva o meno e hanno deciso di togliere tutto. Quando fate i conti usando le astuzie tenetevelo per voi
mah solitamente anch'io la penso come te, ma qui non mi sembra che ci siamo fatti troppi conti, anzi addirittura mi sembrava proprio "furbo" da parte loro averlo proposto solo ora rendendolo meno conveniente per chi vuole vedere principalmente la F1

cmq già me lo dovevo aspettare quando in chat mi han detto stamattina di non poterlo attivare loro... di solito hanno le stesse promo o qualcosa in più, non qualcosa in meno... :(
 
Confermo che sono spariti anche sul mio fai da te...il mese scorso invece il ticket cinema è stato presente per tutto il periodo di scadenza... :eusa_think:
 
Zero, nessun ticket nel mio fai da te. Purtroppo ho controllato solo ora, non so se oggi erano comparsi anche a me. Peccato, speriamo che li rimettano
 
Sparito anche a me allora mi sa che hanno aggiornato i server o quello che è ed è sparito a tutti.
Certe cose vanno prese al volo se si è interessati. A me frega zero perché non si vede nel multivision e soprattutto perché il pacco cinema proprio non ne ho bisogno e quindi non ci spendo una lira per ora
 
...Comunque solite cose fatte ad muzzum

confermo!!
Ieri pomeriggio ho completato l'acquisto del ticket sport dalla sezione fai da te del sito senza aver alcun errore.
In serata, tardando ad arrivare mail di conferma e continuando ad avere il pacchetto non visibile, ho chiamato il call center (quello dedicato ai clienti extra +10) e l'operatrice mi ha detto che doveva trattarsi sicuramente di un errore del sito perchè non c'era traccia del mio acquisto (mah...) e che il ticket non risultava disponibile/attivabile neppure a loro. Ho provato a insistere sulla poca trasparenza dell'accaduto nella speranza di avere cmq il ticket ma non avendo mail di conferma e/o videate dell'operazione diventava difficile.
Bella rottura di scatole anche perchè avendo già inviato disdetta del pacchetto cinema alla scadenza naturale del 31/05 non posso neppure aggiungere le offerte di sport (e calcio) al 50% per 2 anni.
 
Ultima modifica:
io nel fai da te adesso mi sono trovato 15 giorni gratis, senza impegno, del pack cinema. L'ho attivato ma per ora non si vede nulla, inoltre non riesco a entrare in chat per parlare con qualcuno.
 
l'operatrice mi ha detto che doveva trattarsi sicuramente di un errore del sito perchè non c'era traccia del mio acquisto
ed ecco che si è avverato proprio ciò che temevo: non solo i ticket sono risultati visibili e disponibili probabilmente a tutti per un errore nell'aggiornamento del sito, ma nemmeno chi ha colto la palla al balzo e ne ha "approfittato" immediatamente è riuscito a farseli attivare. Qualcuno ha fatto degli screenshot che possano dimostrare la loro esistenza durante la mattinata di ieri?
 
ed ecco che si è avverato proprio ciò che temevo: non solo i ticket sono risultati visibili e disponibili probabilmente a tutti per un errore nell'aggiornamento del sito, ma nemmeno chi ha colto la palla al balzo e ne ha "approfittato" immediatamente è riuscito a farseli attivare. Qualcuno ha fatto degli screenshot che possano dimostrare la loro esistenza durante la mattinata di ieri?

Io ho convertito la pagina in formato pdf relativo al ticket Cinema. Ma non credo ci puoi fare nulla.
 
Ultima modifica:
io nel fai da te adesso mi sono trovato 15 giorni gratis, senza impegno, del pack cinema. L'ho attivato ma per ora non si vede nulla, inoltre non riesco a entrare in chat per parlare con qualcuno.
Questa storia dei 15 giorni gratis mi ricorda molto... mi ricordo quel periodo in cui si poteva dare il diritto di recesso, SKY non faceva altro che regalare i 15 giorni gratuiti di un pack per contenere i malumori degli abbonati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso