• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel mio fai da te spunta l'offerta del calcio a 6,90€ per 16 mesi, in pratica costa meno del ticket....ci sto facendo un pensierino.

attento che ti sposta la scadenza...e' successo ad un utente nella discussione apposita sul cinema a 6.90 che e' praticamente la stessa cosa
 
attento che ti sposta la scadenza...e' successo ad un utente nella discussione apposita sul cinema a 6.90 che e' praticamente la stessa cosa
E' in atto la tattica di vincolare il cliente per un anno e mezzo in modo da frenare la probabile ondata di disdette dovute alla perdita della Champions League 2015-2016
 
i ticket ci sono ma bisogna avere la fortuna di trovare l'operatore giusto... io ci sono riuscito al quarto tentativo..... ed i primi tre mi avevano detto che non c'erano e che era assolutamente impossibile che qualcuno li avesse ottenuti....
 
i ticket ci sono ma bisogna avere la fortuna di trovare l'operatore giusto... io ci sono riuscito al quarto tentativo..... ed i primi tre mi avevano detto che non c'erano e che era assolutamente impossibile che qualcuno li avesse ottenuti....

a me ieri era comparso il ticket sport 6 mesi (a partire dalla data di attivazione) a 39€
oggi già non c'è
 
Ma esattamente in quale sezione del sito si vedono queste offerte eventuali di ticket?
 
Ciao a tutti. Ho chiamato all' 800 075570 e ho attivato un ticket Calcio a 29€ per 4 mesi (quindi con scadenza 26/01/15).
Saluti!
 
Ultima modifica:
Scusate ma sull app skyfai da te del cellulare non vedo mai offerte per i ticket... Ma a voi appaiono?
Forse sono visibili soltanto da un pc nell'area riservata del sito....
 
scadenza ticket sport 30/9/14..
contatto la chat e mi dice che non ci sono ticket...
che sky non fa più queste cose...
che premia chi ha i pacchetti e non chi fa il furbo con i ticket..
mandato a fan...
 
Qualcuno che ha attivato ultimamente ticket cinema 4 o 6 mesi a 29 euro ?
 
scadenza ticket sport 30/9/14..
contatto la chat e mi dice che non ci sono ticket...
che sky non fa più queste cose...
che premia chi ha i pacchetti e non chi fa il furbo con i ticket..
mandato a fan...
Ma perché comprare i tickets significa fare i furbi???? .... Sono loro che li propongono mica li estorciamo!!! .... Se i prezzi dei pacchetti sono questi non resta che sperare nei tickets.
 
Scusate ma sull app skyfai da te del cellulare non vedo mai offerte per i ticket... Ma a voi appaiono?
Forse sono visibili soltanto da un pc nell'area riservata del sito....

A dire il vero io non ho mai nemmeno visto uno nemmeno dal fai da te sul sito............. ci saranno utenti previlegiati o avvantaggiati oppure molti raccontano fantasie come quelli che ottengono sconti da far paura che sembrano avere sky a gratis boh.

Io per assurdo lo scorso anno ho comprato un gift per 4 mesi a 12€............... poi sono totalmente scomparsi dalla faccia della terra......... ad esempio me ne farebbe comodo uno da 8 mesi ora (ma non a 99€ senno che senso ha... a questo punto attivo il pack a 10€ al mese che è sempre in offerta sul fai da te)....
 
In questo periodo di gift non ne girano più. Siamo invece sommersi da offerte di prepagate e anche piuttosto care. Per chi ha il MySky sono poi un forte limite.
 
ne farebbe comodo uno da 8 mesi ora (ma non a 99€ senno che senso ha... a questo punto attivo il pack a 10€ al mese che è sempre in offerta sul fai da te)....

Certo che ha un senso, sottoscrivere un pacchetto vincola per 12 mesi mentre un gift permette di poterne uscire al termine, questo "vantaggio" va in qualche modo pagato :) e quindi é naturale che il gift costa di più che il pacchetto in sottoscrizione :)
 
Ma perché comprare i tickets significa fare i furbi???? .... Sono loro che li propongono mica li estorciamo!!! .... Se i prezzi dei pacchetti sono questi non resta che sperare nei tickets.

...infatti è quello che gli ho detto...
ma poi ha cominciato a dirmi dei benefici di sky etc etc...
e li l'ho mandato...
non ce l'ho fatta....
chiedo scusa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso