• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per la dritta. ho appena chiamato e potevo attivare ticket per calcio e sport per 4 mesi a 29 oppure il cinema per 5 a 49.
Ho attivato il calcio per 4 mesi e poi non mi ha fatto attivare il ticket cinema ma ho potuto attivare un'altra promo. 1 anno cinema con sconto decrescente..primo mese 1 euro, secondo mese 2 euro etc...
 
grazie per la dritta. ho appena chiamato e potevo attivare ticket per calcio e sport per 4 mesi a 29 oppure il cinema per 5 a 49.
Ho attivato il calcio per 4 mesi e poi non mi ha fatto attivare il ticket cinema ma ho potuto attivare un'altra promo. 1 anno cinema con sconto decrescente..primo mese 1 euro, secondo mese 2 euro etc...
scusa quale dritta???
 
La scadenza te l'hanno detta al telefono o la vedi nel Fai da te?

Me l'avevano detta al telefono. Sul fai da te è visualizzato il ticket ma non c'è nulla sulla scadenza. Ho appena chiamato e chiesto informazioni, l'operatrice mi ha detto che il costo è 29€ e la scadenza è di 4 mesi (26 gennaio 2015) confermandomi quello che mi era stato detto precedentemente dall'altro operatore.

Saluti!
 
grazie per la dritta. ho appena chiamato e potevo attivare ticket per calcio e sport per 4 mesi a 29 oppure il cinema per 5 a 49.
Ho attivato il calcio per 4 mesi e poi non mi ha fatto attivare il ticket cinema ma ho potuto attivare un'altra promo. 1 anno cinema con sconto decrescente..primo mese 1 euro, secondo mese 2 euro etc...

Di niente.

Ciao!
 
una delle retention estive più diffuse prevedeva full gratis fino al 30 settembre e forse anche per quello non hanno eccessivamente pubblicizzato i ticket.

Chissà se a ottobre inizieranno le offerte come ho letto nel post di un utente che contattò sky vari giorni fa.
 
Certo che ha un senso, sottoscrivere un pacchetto vincola per 12 mesi mentre un gift permette di poterne uscire al termine, questo "vantaggio" va in qualche modo pagato :) e quindi é naturale che il gift costa di più che il pacchetto in sottoscrizione :)
il GIFT, se ho capito bene io, non va in scadenza dopo il periodo di durata proprio perchè lo devi disattivare e, come abbiamo visto, spesso e volentieri ti applicano le 10,08€ per cessarlo. Il GIFT a dire il vero è identico all'aggiungere il pacchetto a 10€ perchè anche qua se lo vuoi togliere prima lo puoi fare però paghi le 10,08€ per variazione anticipata se non sbaglio.

Per questo dico che alla fine è la stessa cosa......... cioè quando l'ho preso io lo scorso anno come detto io l'avevo pagato 12€ per 4 mesi e avevo già calcolato l'alta possibilità di pagare le 10,08€ dopo 4 mesi e cosi infatti è stato. Poi qualcuno riportava che spesso e volentieri le 10€ non le fanno pagare ma sarà la solita storia come quelli che affermano di ottenere sconti come se piovesse o dei soliti clienti previlegiati che vengono contattati un giorno si e l'altro pure con offerte e robe simili (quando a me in un anno nemmeno avro ricevuto si e no 2 telefonate).

Cmq sia qualsiasi discorso è inutile perchè ormai a mio avviso hanno capito il giochetto... infatti da quest'anno 0 sconti e 0 gift/ticket a prezzi irrisori..... c'è da farsene una ragione.......
 
ticket calcio e cinema 6 mesi a 39 euro comparsi nel mio faidate.
Nei termini e condizioni c'era scritto che l'offerta vale fino al 28 dicembre 2014.
 
ticket calcio e cinema 6 mesi a 39 euro comparsi nel mio faidate.
Nei termini e condizioni c'era scritto che l'offerta vale fino al 28 dicembre 2014.
 
chiamato l 800....
non esistono ticket!!!
potete evitare di dare false speranze...
grazie
 
chiamato l 800....
non esistono ticket!!!
potete evitare di dare false speranze...
grazie

ma scusa che politica è..
quando sottoscrissi l'abbonamento fu sky a dirmi stia tranquillo che al termine del ticket ce ne sarà un altro!!!
sono dei "****ari"?
 
ma scusa che politica è..
quando sottoscrissi l'abbonamento fu sky a dirmi stia tranquillo che al termine del ticket ce ne sarà un altro!!!
sono dei "****ari"?

I Ticket non sono un prodotto a listino ma offerte speciali che Sky concede all'abbonato a determinate condizioni (che ovviamente non sono note). Nessuno può garantirti la disponibilità attuale o futura di questo tipo di promozione.
 
I Ticket non sono un prodotto a listino ma offerte speciali che Sky concede all'abbonato a determinate condizioni (che ovviamente non sono note). Nessuno può garantirti la disponibilità attuale o futura di questo tipo di promozione.

per cui mi hanno preso in giro al momento della sottoscrizione,,,
bene...avranno un cliente in meno al termine dell'abbonamento e uno in più che parlerà male dei suoi operatori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso