• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io spero stiano aggiornando un po' i sistemi: il ticket 6 mesi promo valida fino al 28 dicembre perchè doveva apparire nel giro di due giorni a due profili diversi di abbonato?


p.s sta di fatto che nessuno dei due è riuscito ad acquistarlo.
 
Anche io che ho accettato una retention che parte da oggi con cui ho solo skytv, hd gratuito, e packB gratuito ho chiamato 800075570 e mi hanno detto che non c'è alcun ticket...
Anche io sapevo che fosse legata al profilo dell'abbonato...ora aggiungerò calcio online e poi attenderò che esca qualcosa per sport
 
Telefonato ora per l'ennesima richiesta di un ticket sport ed ennesimo no dal call center, pero mi dice che posso attivare una promozione di due mesi gratis per il cinema............accetto e chiedo se tutto si estinguerà a dicembre per sempre o se c'è la fregatura sotto.......mi risponde che si annullerà definitivamente.
L'ho attivato anche se ancora non riesco a capire la logica: chiedo di pagare un ticket sport e non me lo danno mentre mi regalano due mesi di cinema......boh!
 
Provato a chiedere se avevano ticket Sport sulla chat del sito di Sky nulla! :( cavolo uffa!
 
Allora domani riprovo ma a che numero? Io ho provato prima a chiedere al 199 100 400 ma nulla..
 
Chiamato stasera per ticket sport. L'operatrice mi dice che di ticket al momento non ce n'è ma poteva attivarmi il pack col 50% di sconto fino a gennaio 2016. Decido di accettare ma dopo l'attivazione mi accorgo che è venuto a cadere lo sconto protezione per il passaggio al nuovo listino (l'operatrice non mi aveva informato). Decido di telefonare di nuovo per recedere dall'attivazione del pacchetto ma mi dicono che non possono ripristinare il vecchio sconto, ma solo eliminare il pacchetto e passare poi la pratica all'amministrazione. Morale della favola: non ho più il pack sport e nemmeno lo sconto di 5 euro che avevo prima di attivarlo.
Davvero corretti...!
 
E fammi indovinare.....
Scadenza spostata al 31/1/16

01/10/2015. Non che mi freghi più di tanto della scadenza, però che correttezza... Ad ogni modo, cosa mi consigliate di fare? A questo punto voglio ripristinare tutto come prima!
 
Minacciali di recedere dal contratto e non pagargli piu nulla se non ti ripristinano il tutto, fai notare che sei rimasto molto deluso dal comportamento di sky, di solito funziona.
 
Minacciali di recedere dal contratto e non pagargli piu nulla se non ti ripristinano il tutto, fai notare che sei rimasto molto deluso dal comportamento di sky, di solito funziona.

Dicono che verrò ricontattato dall'amministrazione. Quando lo faranno mi farò sentire!
 
Appena arriva la fattura di ottobre mi butto alla ricerca di un ticket cinema da 4 mesi , sperando di trovarlo a 29 euro !!
 
Ancora nulla per il ticket dello sport! Chiamato di nuovo ora! Addirittura nella chat sul sito di Sky mi hanno detto che non ce ne sta nessuno :(
 
Ultima modifica:
Chiamato stasera per ticket sport. L'operatrice mi dice che di ticket al momento non ce n'è ma poteva attivarmi il pack col 50% di sconto fino a gennaio 2016. Decido di accettare ma dopo l'attivazione mi accorgo che è venuto a cadere lo sconto protezione per il passaggio al nuovo listino (l'operatrice non mi aveva informato). Decido di telefonare di nuovo per recedere dall'attivazione del pacchetto ma mi dicono che non possono ripristinare il vecchio sconto, ma solo eliminare il pacchetto e passare poi la pratica all'amministrazione. Morale della favola: non ho più il pack sport e nemmeno lo sconto di 5 euro che avevo prima di attivarlo.
Davvero corretti...!
Quale numero telefonico hai chiamato?
 
ma perche' invece di perdere tempo appresso ai ticket che non ci sono,poi ci sono ma per pochi ecc ecc...non andate in uno sky service e vi fate attivare il pacchetto che volete per otto(8) mesi a trenta (30) euro,come faccio io?
e' una promozione che,al costo che dicono loro(ripeto,di solito si paga 30 euro)permette di vedere il pack senza costi aggiuntivi.si paga direttamente allo sky service ed in fattura il pack e' interamente scontato.
bisogna solo ricordarsi di chiamare al termine del 7 mese e dire di non voler proseguire la visione al termine degli otto mesi.
io ho terminato gli otto mesi e mi e' stato disattivato il pack calcio.
oggi torno nello stesso sky service e me lo faccio riattivare.
 
ma perche' invece di perdere tempo appresso ai ticket che non ci sono,poi ci sono ma per pochi ecc ecc...non andate in uno sky service e vi fate attivare il pacchetto che volete per otto(8) mesi a trenta (30) euro,come faccio io?
e' una promozione che,al costo che dicono loro(ripeto,di solito si paga 30 euro)permette di vedere il pack senza costi aggiuntivi.si paga direttamente allo sky service ed in fattura il pack e' interamente scontato.
bisogna solo ricordarsi di chiamare al termine del 7 mese e dire di non voler proseguire la visione al termine degli otto mesi.
io ho terminato gli otto mesi e mi e' stato disattivato il pack calcio.
oggi torno nello stesso sky service e me lo faccio riattivare.
Il tuo è il caso dei gift/voucher pagati in anticipo. C'è da dire anche che non tutti vogliono i gift/voucher prepagati di 4 o di 8 mesi ma preferiscono pagare un TOT/mese e qualcuno potrebbe dimenticare di disdirli un mese prima. I gift/voucher sono gratis, che poi prendono soldi sottobanco è un altro discorso.

Guida sui ticket e Gift www.digital-forum.it/showthread.php...ift-pacchetti-Sky-Cinema-Sky-Sport-Sky-Calcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso