• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma perche' invece di perdere tempo appresso ai ticket che non ci sono,poi ci sono ma per pochi ecc ecc...non andate in uno sky service e vi fate attivare il pacchetto che volete per otto(8) mesi a trenta (30) euro,come faccio io?
e' una promozione che,al costo che dicono loro(ripeto,di solito si paga 30 euro)permette di vedere il pack senza costi aggiuntivi.si paga direttamente allo sky service ed in fattura il pack e' interamente scontato.
bisogna solo ricordarsi di chiamare al termine del 7 mese e dire di non voler proseguire la visione al termine degli otto mesi.
io ho terminato gli otto mesi e mi e' stato disattivato il pack calcio.
oggi torno nello stesso sky service e me lo faccio riattivare.

ma che sky service è?? io ho provato a chiamare uno sky service e mi hanno detto che non hanno gift!!
siccome ho solo skytv e hd vorrei aggiungere un pack tramite ticket o gift ho chiamato lo sky service ma non hanno nulla..
dove li hai trovati?
 
ma che sky service è?? io ho provato a chiamare uno sky service e mi hanno detto che non hanno gift!!
siccome ho solo skytv e hd vorrei aggiungere un pack tramite ticket o gift ho chiamato lo sky service ma non hanno nulla..
dove li hai trovati?
Mi accodo alla richiesta...gli sky service da me contattati
mi hanno sempre risposto picche!!
 
ma perche' invece di perdere tempo appresso ai ticket che non ci sono,poi ci sono ma per pochi ecc ecc...non andate in uno sky service e vi fate attivare il pacchetto che volete per otto(8) mesi a trenta (30) euro,come faccio io?
e' una promozione che,al costo che dicono loro(ripeto,di solito si paga 30 euro)permette di vedere il pack senza costi aggiuntivi.si paga direttamente allo sky service ed in fattura il pack e' interamente scontato.
bisogna solo ricordarsi di chiamare al termine del 7 mese e dire di non voler proseguire la visione al termine degli otto mesi.
io ho terminato gli otto mesi e mi e' stato disattivato il pack calcio.
oggi torno nello stesso sky service e me lo faccio riattivare.
30€ 8 mesi............ compramene uno per lo sport............... perchè di listino il gift 4 mesi costa 49€ e quello 8 99€............ quindi o sono fantasie oppure il tuo skycenter li trafuga questi gift......
 
Ciao a tutti, Ho una domanda: mi è scaduto al 30 settembre il ticket sport. Oggi mi chiama un'operatrice Sky che mi propone, dato che ticket "non ne hanno da dare" il pacchetto Sport a 7€ al mese, fino al 28 Febbraio. Cioè a metà prezzo. L'offerta sembra buona (mi dice che basta disdire entro gennaio per terminare la visione senza costi) ma come la mettiamo con lo sconto protezione per passaggio a nuovo listino (che ho da un annetto ma che perdo se faccio downgrade, dice il contratto)? Perché l'operatrice sostiene che non è un downgrade e appena disdico non succede niente, ma io non mi fido.. Avete esperienze in merito?
 
Appena attivato ticket sport 6 mesi 39.90

Tramite fai da te

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Appena attivato ticket sport 6 mesi 39.90

Tramite fai da te

Edit: scusate doppio post. Non usciva il primo da tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
anch'io adesso attivato ticket sport e cinema a 39.90 per 6 mesi.
Che regalo.
 
Stanno dando i ticket Calcio 39,90 x 6 mesi nel Fai da te.
Con il Ticket Sky Calcio a 39,90€ avrai la visione del pacchetto Sky Calcio per 6 mesi, a partire dalla data di attivazione.
L’unico modo per tifare la tua squadra del cuore e non perdere le giocate dei top player del calcio internazionale. Solo con Sky Calcio puoi vedere tutte le partite di Serie A, tutte in diretta e con un trattamento esclusivo: telecamere negli spogliatoi e interviste a caldo. Se ami lo spettacolo del calcio internazionale, non perdere tutti i migliori campionati europei: Sky Calcio ti offre la Bundesliga in esclusiva, e con Fox Sports HD, ti porterà sui campi della Barclays Premier League, della Liga, della Ligue 1 e del campionato olandese.
Se sei cliente Sky HD, il grande Calcio di Sky è disponibile per te anche con la perfezione dell'alta definizione.
Il pagamento avviene in un’unica soluzione nella prima fattura utile e non comporta alcuna variazione al prezzo del listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. Terminata l'offerta la visione di Sky Calcio si concluderà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo, nè impegno da parte tua.

Offerta valida fino al 28/12/2014. Il corrispettivo di 39,90€ una tantum comprende la visione di Sky Calcio per 6 mesi a partire dalla data di attivazione, e si intende aggiuntivo rispetto al corrispettivo richiesto per l’abbonamento sottoscritto. Il costo verrà addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile. Al termine della promozione, la visione di Sky Calcio si interromperà automaticamente. Contenuti in alta definizione disponibili per i clienti con opzione HD attiva.
Secondo voi quanto conviene aspettare? Perchè ho la promozione più giorni Sky attiva per 1 settimana di Calcio, poi per 15 giorni non c'è la Serie A per via della nazionale.

Con il Ticket Sky Calcio a 39,90€ avrai la visione del pacchetto Sky Calcio per 6 mesi, a partire dalla data di attivazione.
Invece cosa significa a partire dalla data di attivazione? Che si può dire la data da quando farlo partire? Magari!

Se c'è qualcuno che prova, potrebbe controllare se si apre la chat? Io ho fatto una simulazione ma non sono riuscito a farla aprire. Non ho neanche capito dalla simulazione se sono proprio 6 mesi spaccati, ma credo di sì.


Edit: altro che aspettare, ho fatto qualche simulazione per vedere se compariva la chat e hanno già tolto il ticket.
Edit 2: tornati, prima si saranno incavolati che pasticciavo.
 
Ultima modifica:
Ricomparso e attivato ticket calcio soprattutto per mio padre.

Sarà che il mio unico ticket (attivato più di un anno fa ad agosto 2013) era SPORT ma quest'anno non mi è ricomparso ed è la seconda volta in 3 giorni.

A dir il vero sarebbe stato saggio aspettare sfruttando il "giorno di visione per gli abbonati da più di un anno" per vedere juve-roma e poi attendere metà/fine ottobre per attivare il ticket che sarebbe durato fino a metà/fine aprile per coprire quasi tutta la stagione; ma vista la precedente sparizione dal faidate nel giro di pochi minuti l'ho preso.
 
Io ho chiamato il numero 800075570 e l'unico ticket che avevano era sport fino al 31/01 per 49 euro,un affarone...che te lo dico a fare....
 
Bo, io i ticket non li vedo :(

Sono utente con solo il base e le uniche offerte che trovo nel Fai da te sono Cinema a 10 eurox12mesi, Calcio a 10 eurox12 mesi e Sport idem.

Di ticket neanche l'ombra...
 
sono anch'io in cerca di ticket calcio, non avendone mai usufruito chiedo, se dovessi trovarlo per 6 mesi come si dice qui, per arrivare a fine campionato come si fa? resterebbero scoperti aprile e maggio... c'è buona possibilità di trovare ticket per 2 mesi oppure bisognerebbe aggiungere il pack e poi pagare il downgrade due mesi dopo?
 
Non penso di essere utente più meritevole di voi (due anni di abbonamento a sky tv + ticket b e il secondo anno pure scontato) per cui credo che stiano aggiornando i sistemi e li offriranno con qualche criterio un po ' a tutti.

Vi avevo già segnalato quanto successo pochi giorni fa (comparsi e scomparsi ticket calcio e cinema in 5 minuti) ; cosi ieri , leggendo per caso nel thread i messaggi tempestivi di goblin e sky2009 che segnalavano la presenza di ticket sul faidate verso le ore 19, ho deciso di perdere un po' di tempo faceno login e logout nel mio faidate e così subito al terzo, quarto tentativo ho ritrovato i ticket sopra citati.


Se dovese capitarmi che ricompaiono non esiterò a postarlo qui tempestivamente (magari vanno ad orari?:D).
 
comunque i gift a poco prezzo si possono trovare :) sapevo di gift 4 mesi a 12.50 proprio in questo periodo :)
 
30€ 8 mesi............ compramene uno per lo sport............... perchè di listino il gift 4 mesi costa 49€ e quello 8 99€............ quindi o sono fantasie oppure il tuo skycenter li trafuga questi gift......
I gift (regalo) sono gratis. I ticìket sono a pagamento, li prepaghi.
 
Bo, io i ticket non li vedo :(

Sono utente con solo il base e le uniche offerte che trovo nel Fai da te sono Cinema a 10 eurox12mesi, Calcio a 10 eurox12 mesi e Sport idem.

Di ticket neanche l'ombra...
anche a me lo stesso, mai vista l'ombra di un offerta se non quelle che dici tu da 10€.
 
Ma questi contratti non vengono registrati? Io per attivare il mini a 5€ l'ho dovuta fare. E va bene così ;)
A voi no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso