Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io chiedevo proprio quello in chat, se era necessario collegarlo ad Internet. Perchè a noi la comunicazione è arrivata proprio ieri.
In chat non erano informati per niente, e non mi hanno saputo dare info.
Io ho attivato On Demand subito, poi ho cercato verso le 22:00 di collegare il MySky alla mio router WiFi 3G tramite il notebook e un software Proxy, ma non ci sono riuscito (e dopo la mezzanotte ho capito il perchè.....)

Poi stamattina ho trovato una guida di marekiaro per effettuare il collegamento che proverò stasera, ma che di sicuro funzionerà (ieri sera, preso dal sonno, non ci avevo pensato...)

Il problema è che da quello che penso, non è sufficiente attivare il servizio dal Fai da te, ma occorre almeno utilizzarlo almeno una volta. probabilmente il mac address del Mysky sarà registrato dai sistemi è partirà l'attivazione del ticket.

Io non ho avuto materialmente il tempo di effettuare il collegamento, e sono rimasto in chat che li avrei ricontattati il 21 nel caso non si fosse aperta la visione.

Ovviamento lo connetterò solo una volta (navigo a consumo, 7 gb mese....), quanto basta per l'attivazione del Ticket.
Pure io ho letto la guida di marekiaro per effettuare il collegamento ed entro domani provero' tramite il notebook.Io non ho problemi di consumo in quanto ho un abbonamneto flat.Essendo ticket non si avrà la possibilità di fruire dei contenuti di sky cinema tramite l'ondemand,giusto?

Pure io ho letto la guida di marekiaro per effettuare il collegamento ed entro domani provero' tramite il notebook.Io non ho problemi di consumo in quanto ho un abbonamneto flat.Essendo ticket non si avrà la possibilità di fruire dei contenuti di sky cinema tramite l'ondemand,giusto?

Certo che si potrà accedere all'archivio dei contenuti on-demand. E' una promo studiata apposta, che ha quale unico vincolo proprio l'attivazione di On Demand e (almeno credo) il suo utilizzo.

Certo che si potrà accedere all'archivio dei contenuti on-demand. E' una promo studiata apposta, che ha quale unico vincolo proprio l'attivazione di On Demand e (almeno credo) il suo utilizzo.
Ottimo!!!Pensavo che con i ticket non fosse possibile fruire dei contenuti del pack anche dall'ondemand.
Trovero' i canali cinema disponibili anche su skygo?

Ottimo!!!Pensavo che con i ticket non fosse possibile fruire dei contenuti del pack anche dall'ondemand.
Trovero' i canali cinema disponibili anche su skygo?

Non credo. Io ieri ho attivato un Gift Cinema, e non ho i canali Cinema in Sky Go. Solo i contenuti On Demand.

io chiesi info relativamente all'aggiunta del pack cinema con la promo del faidate... anche in quel caso la promo diventa attiva dal mese successivo all'attivazione dell'on-demand, quindi presumo che le condizioni per accedere alla prom siano le stesse di queste riportate nel ticket gratuito di cui parlate.

Un operatore mi disse per tel che per accedere alla promo bisognava attivare l'on demand e scaricare almeno 1 contenuto di qualunque tipo, quindi la sola attivazione dell'on demand pare non sia sufficiente!

io chiesi info relativamente all'aggiunta del pack cinema con la promo del faidate... anche in quel caso la promo diventa attiva dal mese successivo all'attivazione dell'on-demand, quindi presumo che le condizioni per accedere alla prom siano le stesse di queste riportate nel ticket gratuito di cui parlate.

Un operatore mi disse per tel che per accedere alla promo bisognava attivare l'on demand e scaricare almeno 1 contenuto di qualunque tipo, quindi la sola attivazione dell'on demand pare non sia sufficiente!

La stessa cosa che dissero a me quando chiesi lumi su quella promo.

Io stasera collegherò il MySky ad Internet, poi il 21 se non gli aprono i diritti di visione, andrò a piangere in Chat per conto di mio suocero.

E' andata meglio del previsto.
Ieri sera ho connesso il MySky ad Internet (non con la guida di marekiaro, a me non andava, e dire che ne capisco pure di reti..... ma con un bridge D-Link che usavo come print server) verso le 23:30, quindi un giorno dopo rispetto a quanto indicato nella brochure ricevuta (Attivazi. On Demand entro 17.12, attivazione ticket il 20.12, chiusura ticket 20.04.2015);
ho scaricato un contenuto piccolo per non scaricare i miei 7 gb di Internet mensile e stamattina, dall'area Fai da te vedo il ticket correttamente caricato, GRATIS, assieme all'HD (HD + Ticket Calcio = 5 €).

Telefonato a mio suocere, i canali sono aperti.

Direi quindi che il collegamento ad internet è indispensabile.

Ieri sera ho connesso il MySky ad Internet (non con la guida di marekiaro, a me non andava, e dire che ne capisco pure di reti..... ma con un bridge D-Link che usavo come print server) verso le 23:30, quindi un giorno dopo rispetto a quanto indicato nella brochure ricevuta (Attivazi. On Demand entro 17.12, attivazione ticket il 20.12, chiusura ticket 20.04.2015);
ho scaricato un contenuto piccolo per non scaricare i miei 7 gb di Internet mensile e stamattina, dall'area Fai da te vedo il ticket correttamente caricato, GRATIS, assieme all'HD (HD + Ticket Calcio = 5 €).

Io invece ho connesso il mysky tramite cavo ethernet ieri sera,ho visto una puntata intera di masterchef,ma nel mio fai da te non compare il ticket cinema gratis per 4 mesi.Aspetto fino a domani,poi ho telefono o entro in chat.

scusate, ho una domanda sul ticket calcio: ma possono attivarlo a chi ha solo il mini abbonamento news da 5 euro? O ci vuole comunque almeno sky tv?

scusate, ho una domanda sul ticket calcio: ma possono attivarlo a chi ha solo il mini abbonamento news da 5 euro? O ci vuole comunque almeno sky tv?
Col minipack non puoi attivare il ticket (per altro riservato solo a chi ha o passa al nuovo listino), ci vuole minimo Sky TV, già che ci sono ho letto anche che i nuovi clienti possono richiedere il ticket se sono in Sky da minimo 3 mesi.

ragazzi che tipo di ticket calcio stanno proponendo ? da quanti mesi e quanto costano?
io ho un ticket in scadenza il 31/01 eventualmente si possono acquistare ora x farli attivare a partire dal 1/02 ?

Salve, ragazzi! Scusatemi. Ricordate il ticket "calcio + mondiale" che davano in estate? Sapete dirmi sino a quando durava? Io ricordo 5 gennaio. Qualcuno può confermare? Grazie. :)

Fino al 6 non fino al 5 ;)
Io ho quello col cinema. Dal 7 tornerò frequentatore di questo thread :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece ho connesso il mysky tramite cavo ethernet ieri sera,ho visto una puntata intera di masterchef,ma nel mio fai da te non compare il ticket cinema gratis per 4 mesi.Aspetto fino a domani,poi ho telefono o entro in chat.
Aperti anche a me i canali cinema ieri sera.Dal fai da te risulta "ticket cinema+HD=5 euro"
Quest'anno è stata la mia miglior retention di sempre con sky:
tv+famiglia+calcio+sport+HD 38 euro,home theatre philips in regalo(sperando arrivi davvero),cinema gratis per 4 mesi...:)

Sulla baia ho trovato ticket da 4 mesi a 23€ ;)
Domanda: è possibile chiedere via chat/telefono oppure se non li vedo sul fai da te non ci sono?

Un giorno può fare la differenza, perché se non sbaglio il campionato italiano riprende proprio il 6 gennaio. :)

Giusto :) io comunque ho attivo questo ticket dei mondiali con cinema..quando scadrà riparte la stagione della caccia al ticket!
..altrimenti si andrà di gift!

una domanda, ma attivando l' on demand con i 4 mesi di cinema, alla scadenza dei 4 mesi, il pacchetto va a listino per i mesi successivi? dalla descrizione dell'offerta sul sito si capisce questo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso