Io chiedevo proprio quello in chat, se era necessario collegarlo ad Internet. Perchè a noi la comunicazione è arrivata proprio ieri.
In chat non erano informati per niente, e non mi hanno saputo dare info.
Io ho attivato On Demand subito, poi ho cercato verso le 22:00 di collegare il MySky alla mio router WiFi 3G tramite il notebook e un software Proxy, ma non ci sono riuscito (e dopo la mezzanotte ho capito il perchè.....)
Poi stamattina ho trovato una guida di marekiaro per effettuare il collegamento che proverò stasera, ma che di sicuro funzionerà (ieri sera, preso dal sonno, non ci avevo pensato...)
Il problema è che da quello che penso, non è sufficiente attivare il servizio dal Fai da te, ma occorre almeno utilizzarlo almeno una volta. probabilmente il mac address del Mysky sarà registrato dai sistemi è partirà l'attivazione del ticket.
Io non ho avuto materialmente il tempo di effettuare il collegamento, e sono rimasto in chat che li avrei ricontattati il 21 nel caso non si fosse aperta la visione.
Ovviamento lo connetterò solo una volta (navigo a consumo, 7 gb mese....), quanto basta per l'attivazione del Ticket.