Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma è possibile toglierlo e non farlo andare a listino?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

una domanda, ma attivando l' on demand con i 4 mesi di cinema, alla scadenza dei 4 mesi, il pacchetto va a listino per i mesi successivi? dalla descrizione dell'offerta sul sito si capisce questo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
No, c'è scritto in pratica che i restanti 8 mesi li pagherai a € 10,90/mese. SkyTV costa € 19/mese, quindi i restanti 8 mesi SkyTV+Cinema a € 29,90/mese.

http://www.sky.it/acquista/index.htmlt

Salve, ragazzi! Scusatemi. Ricordate il ticket "calcio + mondiale" che davano in estate? Sapete dirmi sino a quando durava? Io ricordo 5 gennaio. Qualcuno può confermare? Grazie. :)

Attenzione!!! Non tutti i ticket mondiali avevano scadenza 5 gennaio. Il mio ad esempio scadrà il 31 dicembre. Chiama Sky allo 027070.

Attenzione!!! Non tutti i ticket mondiali avevano scadenza 5 gennaio. Il mio ad esempio scadrà il 31 dicembre. Chiama Sky allo 027070.

Ciao, Giulieo, grazie. Però di una cosa sono sicura, e cioè che scade a gennaio, solo che non ricordo il giorno preciso. Credevo il 5.

Un saluto e un Augurio a tutti d Buone Feste
vorrei chiedere a voi : ho sky tv + ticket Cinema, ma è vero che se attivo il 3D non vedo comunque i film previsti sul canale 150 ?
Ciao e grazie
gigio2002

@luctun
ciao e grazie !! Buone Feste, prima di tutto !! Mi hannpo attivato il ticket Cinema qualche settimana fà, allora ho pensato tramite fai da te di attivare il 3D Ho attivato appunto il 3D, ma con mio rammarico l'operatore mi ha detto che il ticket non è " pacchetto " quindi il terminale non dava abilitazione al 3D !! :icon_redface: :5eek:
Ma secondo voi mi conviene richiamare ?
Grazie
gigio2002

@luctun
ciao e grazie !! Buone Feste, prima di tutto !! Mi hannpo attivato il ticket Cinema qualche settimana fà, allora ho pensato tramite fai da te di attivare il 3D Ho attivato appunto il 3D, ma con mio rammarico l'operatore mi ha detto che il ticket non è " pacchetto " quindi il terminale non dava abilitazione al 3D !! :icon_redface: :5eek:
Ma secondo voi mi conviene richiamare ?
Grazie
gigio2002

Maxreloaded mi ha detto qui sul forum che si vede anche col ticket cinema i film in 3D. Anche a me al call center hanno detto di no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@noel
ciao e auguri anche a te ! Infatti per quello che dal fai da te ho attivato il 3D, quindi ? Proviamo a ritelefonare domani ?
Sinceramente mi dispiace molto, il tipo mi ha proposto il pacchetto sky Famiglia a 2.50 x 8 mesi, io ho detto di no.
Allora domani cui riprovo e poi vi dico
Ciao
gigio2002

Auguri anche a te ;)
Io ho il ticket cinema in scadenza il 6/1 quindi per ora ho accantonato l'idea di avere il 3D. Dal 7 gennaio cerco nuovi ticket e se li trovo provo a vedere se prendere o no il 3D, tanto male che vada lo disdico subito senza penali essendo un'option ;)

certo, pagando " solo " i 5€ x toglierlo. Ma tu cosa hai ? Io solo Sky Tv + Ticket
Domani provo a chiamare, vediamo
Ciao
gigio2002

Maxreloaded mi ha detto qui sul forum che si vede anche col ticket cinema i film in 3D. Anche a me al call center hanno detto di no

se hai il 3d attivo con il ticket, i film in 3D si vedono eccome!! ... Fidati, ha ragione Maxreloaded, io ho avuto ticket Cinema e 3D e ho visto i film in 3D tranquillamente.
Se c'è una cosa in Sky di cui non bisogna fidarsi sono i call center pieni di incompetenti.

Se lo avessi saputo mesi fa lo avrei attivato. L'incompetenza però di quelli al call center non conosce proprio fine!
@gigio2002 sky 3D è una option e come tale si può mettere e togliere come si vuole senza pagare nessuna penale, non è come un normale pacchetto che ti addebitano i 10€ per toglierlo ;)

Se si disdice un gift alla scadenza dei quattro mesi,dopo quanto tempo e' possibile attivarne un altro magari dello stesso pacchetto?

Ciao a tutti
@noel @luctun
ho appena chiamato e un operatore gentilissimo mi ha detto " lo attivo, ci vorrà qualche attimo ... " !!! :5eek:
A dire il vero ancora non è attivo, ma se l'altro mi ha fatto stare al telefono 3 minutoi e non c'è stato verso, questo ancora un pò neanche mi faceva finire di parlare che me lo voleva attivare !!! :icon_redface: :sad:
E chi ci capisce. Poi vi faccio sapere
Ciao
gigio2002

Edit 20.00
3D attivato :icon_bounce: ;)
grazie a tutti per i consigli . Ora sto vedendo Puffi 2

Ultima modifica:
È possibile attivare uno o più gift su un abbonamento riconnesso a metà novembre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso