Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma è possibile toglierlo e non farlo andare a listino?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
No, c'è scritto in pratica che i restanti 8 mesi li pagherai a € 10,90/mese. SkyTV costa € 19/mese, quindi i restanti 8 mesi SkyTV+Cinema a € 29,90/mese.una domanda, ma attivando l' on demand con i 4 mesi di cinema, alla scadenza dei 4 mesi, il pacchetto va a listino per i mesi successivi? dalla descrizione dell'offerta sul sito si capisce questo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Salve, ragazzi! Scusatemi. Ricordate il ticket "calcio + mondiale" che davano in estate? Sapete dirmi sino a quando durava? Io ricordo 5 gennaio. Qualcuno può confermare? Grazie.![]()
Attenzione!!! Non tutti i ticket mondiali avevano scadenza 5 gennaio. Il mio ad esempio scadrà il 31 dicembre. Chiama Sky allo 027070.
Ma se uno non ricorda la scadenza dei ticket , si puo sapere solo telefonando?
@luctun
ciao e grazie !! Buone Feste, prima di tutto !! Mi hannpo attivato il ticket Cinema qualche settimana fà, allora ho pensato tramite fai da te di attivare il 3D Ho attivato appunto il 3D, ma con mio rammarico l'operatore mi ha detto che il ticket non è " pacchetto " quindi il terminale non dava abilitazione al 3D !!![]()
Ma secondo voi mi conviene richiamare ?
Grazie
gigio2002
se hai il 3d attivo con il ticket, i film in 3D si vedono eccome!! ... Fidati, ha ragione Maxreloaded, io ho avuto ticket Cinema e 3D e ho visto i film in 3D tranquillamente.Maxreloaded mi ha detto qui sul forum che si vede anche col ticket cinema i film in 3D. Anche a me al call center hanno detto di no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk