Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve!

Sono ancora in tempo per disdettare SOLO il pack calcio ed eventualmente riattivarlo a fine agosto in concomitanza con la ripresa del campionato? Mi risulta che se tolgo un pack, per i successivi 3 mesi non posso riattivarlo ne a prezzo scontato ne come ticket. Mi spieghereste un po' come funziona?

Io pensavo di eliminare il calcio a fine maggio (il campionato di A si chiude proprio il 31 agosto) così da restare senza nel trimestre giugno-luglio-agosto e riattivarlo anche ai primi di settembre. Tra l'altro il contratto mi scade il 31 agosto.

Grazie

Ultima modifica:
Io pensavo di eliminare il calcio a fine maggio (il campionato di A si chiude proprio il 31 agosto) così da restare senza nel trimestre giugno-luglio-agosto e riattivarlo anche ai primi di settembre. Tra l'altro il contratto mi scade il 31 agosto.

Grazie

purtroppo per disdire il pack calcio a fine maggio dovevi inviare la richiesta entro fine aprile

purtroppo per disdire il pack calcio a fine maggio dovevi inviare la richiesta entro fine aprile

dannazione! tra l'altro se lo facessi adesso, oltre a non poter avere promo fino a fine settembre, pagherei i 10,80€ di costi di gestione. A questo punto mi conviene arrivare alla scadenza del contratto per fare le variazioni.

Grazie per la risposta!

Attivazione pack aggiuntivo

Non so se il posto giusto ma vorrei chiedervi un chiarimento o un suggerimento.
Ho accettato a gennaio una retention con Tv-Famiglia-Cinema e Hd a 29,90€.
Ora però vorrei aggiungere sport e avevo pensato a un pacchetto 8 mesi per avere la moto gp e formula 1 però non so se sia possibile o se siano disponibili.
In alternativa ci sarebbero le promozioni con l'aggiunta di un pack a 7€ al mese invece di 14€ ma in questo caso il mio dubbio è sulla scadenza del contratto.
L'attivazione di un pack aggiuntivo ad oggi (maggio) mi allunga la scadenza naturale al mese di maggio o rimane a Gennaio?
Se si allunga a maggio dovrei pagare da gennaio a maggio prossimo il listino pieno o sbaglio?
Avete consigli semplici su come poter fare.
Grazie mille siete sempre i migliori.
P.s. Una piccola cosa OT: Io che abito dove non prende (e non prenderai mai da come dicono i tecnici) Premium come dovrei fare per vedere la Champions League i prossimi anni?

P.s. Una piccola cosa OT: Io che abito dove non prende (e non prenderai mai da come dicono i tecnici) Premium come dovrei fare per vedere la Champions League i prossimi anni?

Temo che non ci sia nulla da fare. Magari ti fai l'abbonamento a MP e il resto vedi su Mediaset Play ovviamente su Internet. Qualcuno conferma?

@Abbia: devi cercare i ticket. Chiama lo 027070 o vai sulla baia. Intanto cominci a risolvere per 4 mesi ;)
Se accetti le offerte a 7€ hanno vincolo 12 mesi quindi la discrepanza la paghi a listino

Dal primo febbraio voglio riorganizzare il mio abbonamento(prima non posso avendo aderito all'offerta sky sport al 50%), di sicuro tolgo il pack sport e volevo tenere solo un pacchetto tra cinema e calcio(dovrò tirare la monetina per decidere!)
Volevo capire una cosa, le gift le trovo tutto l'anno o solo in alcuni periodi? Perché la mia idea era, ad esempio, tenere solo il pack cinema e poi usare le gift per il calcio. I ticket e/o le gift cinema ti permettono di vedere sky on demand con il decoder connesso?

Dal primo febbraio voglio riorganizzare il mio abbonamento(prima non posso avendo aderito all'offerta sky sport al 50%), di sicuro tolgo il pack sport e volevo tenere solo un pacchetto tra cinema e calcio(dovrò tirare la monetina per decidere!)
Volevo capire una cosa, le gift le trovo tutto l'anno o solo in alcuni periodi? Perché la mia idea era, ad esempio, tenere solo il pack cinema e poi usare le gift per il calcio. I ticket e/o le gift cinema ti permettono di vedere sky on demand con il decoder connesso?

Si, puoi vedere sia ondemand che skygo

Temo che non ci sia nulla da fare. Magari ti fai l'abbonamento a MP e il resto vedi su Mediaset Play ovviamente su Internet. Qualcuno conferma?
Sì, Premium ha i diritti anche in streaming. Premium Play offre fino a 100 ore/mese.

si possono ancora attivare questi ticket o gift? se si le modalità e costi sono le stesse segnalate nel primo post?

Ticket sport

Qualcuno ha avuto qualche ticket sport 4,6 o 8 mesi ultimamente?
Avete qualche numero da chiamare o qualche utente della baia che gli ha disponibili?
Grazie

Stanno regalando pacchetti di 12 mesi di visione gratuita a destra e a sinistra, ma di ticket non dovrebbe esserci proprio niente in questo periodo ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri in chat mi hann offerto ticket calcio per tutto il campionato 15/16 a €49 pagamento a settembre.ho accettato. Arrivata mail di conferma nessuna fregatura.

Solito . Vai nella tua pagina sky.aggiungi un pacchetto a caso o un servizio tipo multiviosion.vai avanti poi quando ti chiede confermi o annulli. Fai annulla o cancella.ti si apre un tasto :hai bisogno di aiuto? Lo clicchi si apre la chat. altro modo per farsi dare ticket.andare pagina sky ,contatta sky via mail,lascia messaggio mail tipo voglio ticket etc. Dopo poche ore ti chiamano dall Albania,loro hanno sempre i migliori ticket/offerte/gift.

ho attivato lo scorso agosto il pacchetto Calcio a €6/mese per 12 mesi. Ora vorrei disdire perchè non mi va di pagarlo a prezzo di listino. Se richiedo il downgrade con effetto dal 1 settembre, pagherò gli sconti usufruiti come penale? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso