Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao quest'anno per me niente ticket, ho deciso di accettare la promo sky dove mi dava : sport pack o calcio pack, sei mesi gratis + 6 mesi al 50% ( 7 eur). Tot 42 x 12 mesi.
Ciao quest'anno per me niente ticket, ho deciso di accettare la promo sky dove mi dava : sport pack o calcio pack, sei mesi gratis + 6 mesi al 50% ( 7 eur). Tot 42 x 12 mesi.
Ad Agosto prossimo chiamerò per disdire (mi costerà 10 eur per modifica listino), ma nel totale penso di averci guadagnato rispetto ai ticket da 29 per 4 mesi.
Continuate a stressarli anche per me
ciao
Io ho provato per questa offerta ma niente,alla fine ho preferito il ticket piuttosto che la radiolina,almeno fino alla sosta natalizia sono coperto .
![]()
Ciao, io ho provato in chat.ogni tanto chiedevo se per il mio profilo era possibile avere un ticket cinema e la settimana scorsa l'ho ottenuto. 4 mesi a 29€. Copro durante l'estate l'assenza di calcioA me andrebbe bene anche un ticket da 29 euro per 4 mesi ma neanche quello offrono mqualcuno è riuscito ad averlo? se si quale numero avete fatto?grazie.
ciao Andy anche io ho sempre fatto come te l'anno scorso poi, visto le grandi prestazioni del milan, ho deciso di non chiamare neanche per ottenere un ticket nel girone di ritorno!
era pura sofferenza vedere quelle partite, speriamo che il vincolo di 12 mesi porti un po di gioco alla mia squadra![]()
Ciao a tutti ragazzi.
Siccome il 31 agosto mi scade il ticket calcio, se miracolosamente riesco ad attivarne un altro per 12 mesi a buon prezzo, mi si prolunga anche la durata del contratto o comunque rimane invariata?
Mi piacerebbe rimanere con il prezzo che pago ora senza dover ricominciare l'annuale trafila tra retention e reconnection.
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Alcune offerte che ho sentito chiamando il numero 02917171 non avevano vincoli minimi di 12 mesi anche se erano sino al (quindi le promo "sino al" sono di due tipi).I ticket puri di per se non allungano le scadenze, le offerte vincolate sì (tipo x fino al...)
Il link riporta semplicemente a www.sky.it, puoi scrivere il link per esteso non cliccabile? Inframezza nel link un punto dove ti pare.Ho appena mandato una mail con il servizio Scrivici presente nel mio Fai Da TE.
Immediata la risposta (via mail):
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che sul nostro sito potrà trovare tutti i dettagli relativi a eventuali promozioni in corso dedicate ai clienti, al seguente link:
www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/Promo.shtml.
Le ricordiamo inoltre che, dal 25 gennaio 2012, è disponibile nell’Area Clienti la nuova sezione “SOLO PER TE” dedicata a iniziative speciali, eventi esclusivi gratuiti e consigli per conoscere meglio e sfruttare al massimo il suo abbonamento.
fino a quando è valida l offerta di sky 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% di sconto sul pacchetto calcio? ( sperando mi si attivi visto che ho tolto il pacchetto calcio il 30 giugno avendo mandato disdetta)
Il link riporta semplicemente a www.sky.it, puoi scrivere il link per esteso non cliccabile? Inframezza nel link un punto dove ti pare.