Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se funziona come i gift, oltre che avere o passare al nuovo listino (è scritto in prima pagina) devi essere abbonato da minimo 3 mesi. Attendiamo una risposta anche da chi avesse attivato prima il ticket, felice di essere smentito.

Avere il nuovo listino non è obbligatorio per i ticket: io ho ancora il vecchio e riesco ad attivare regolarmente i ticket. Per il gift il discorso è un po' diverso: in genere dicono che ci voglia il nuovo listino ma qualcuno è riuscito a farseli attivare anche sul vecchio.

Avere il nuovo listino non è obbligatorio per i ticket: io ho ancora il vecchio e riesco ad attivare regolarmente i ticket. Per il gift il discorso è un po' diverso: in genere dicono che ci voglia il nuovo listino ma qualcuno è riuscito a farseli attivare anche sul vecchio.
Bene! Manca solo il dubbio sui 3 mesi di anzianità.

Ciao ragazzi,
anche io ho ricevuto l'offerta del cinema gratis (valida fino al 27/09/2015) per i primi 6 mesi + 6 mesi al 50% (quindi 45€ per 12 mesi, 3,75€ al mese), quindi con vincolo per 12 mesi.
Premesso che:
- ho Sky TV + Sport: 33,90€
- in fattura ho lo sconto di protezione per variazione listino (include sconto per Sky HD): -5,24€
- in fattura ho lo sconto protezione aumento prezzo Aprile 15: -0,90€
- la mia scadenza del contratto è il 01/10/2015

se aderissi all'offerta il 15/09 e tra 12 mesi decido di disdire il pacchetto:
1) perdo i 2 sconti che attualmente ho? Perchè al mese incidono di 6,14€...
2) essendo sotto scadenza di contratto dovrei pagare comunque i 10€ di downgrade? Se serve volendo potrei dare disdetta del Cinema anche 40 gg prima della scadenza della promozione

Grazie mille per le eventuali risposte e buon pomeriggio. :)
Marco
1) no, perché la combinazione base in cui ti è stato attribuita la protezione è "Sky TV + Sport" (anche se il discorso dei 90 cents di sconto è diverso rispetto alla "protezione abbonato", quindi potrebbero - e sottolineo potrebbero - anche togliertela a scadenza contrattuale
2) se il downgrade coincide con il mese di scadenza contrattuale, non paghi il costo del downgrade ;)

1) no, perché la combinazione base in cui ti è stato attribuita la protezione è "Sky TV + Sport" (anche se il discorso dei 90 cents di sconto è diverso rispetto alla "protezione abbonato", quindi potrebbero - e sottolineo potrebbero - anche togliertela a scadenza contrattuale
2) se il downgrade coincide con il mese di scadenza contrattuale, non paghi il costo del downgrade ;)

Grazie mille Ale, gentilissimo.
Buona giornata
Marco

Ciao ma ci sono ancora sky gift in vendita? Sarei interessato per il pack cinema..

Ho appena chiesto info in chat.
Mi è stato detto che al momento non esistono Ticket attivabili e mi è stato consigliato di contattarli tra qualche settimana.

Ho chiesto stamattina e mi hanno detto che hanno i ticket a 29€ per 4 mesi.
premesso il mio interesse....ho chiesto se si può comprare ed attivare successivamente....mi hanno detto di si.....ma mi sembra un po' strano......c'è qualcuno che ne sa qualcosa?

Grazie

Ragazzi buongiorno
Mi sono riconnesso ieri con sky tv+ hd +sport a 21.50 al mese.
Sono interessato al calcio, lo posso aggiungere sia come pack a 9.90 al mese ma andrei ad allungare la scadenza.
Invece il ticket non la allunga giusto?
Se è così qualcuno è riuscito a strappare qualche ticket calcio?

Ragazzi buongiorno
Sono interessato al calcio, lo posso aggiungere sia come pack a 9.90 al mese ma andrei ad allungare la scadenza.
se ti sei ricconnesso ieri hai tempo fino al 31 di questo mese per aggiungere il pack calcio (se te lo fa aggiungere nel fai da te se no prova a chiamare per fartelo aggiungere da loro) e la data di scadenza non si sposterà perchè sarà sempre il 1 settembre 2016.......se invece trovi un ticket sicuramente andrai a risparmiare qualcosa, il problema è trovarlo.....

Ragazzi buongiorno

Se lo aggiungi entro questo mese non allunghi la scadenza che ti rimane, nel tuo caso, l'1 Settembre 2015
In ogni caso, il ticket non allunga la scadenza.

Io ne ho attivato uno calcio poche settimane fa ,inizio visione 22-08 ,non ho avuto problemi tramite chat.

Sì! Appena attivato ticket cinema di 4 mesi tramite Chat del sito, al primo colpo..:) 29 euro. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso