Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno
Ho provato 2 volte in chat
La prima mi hanno detto che non erano disponibili.
La seconda mi hanno dato la possibilità 29 euro per 4 mesi.
Per ora riufiutato visto che vorrei qualcosa che mi facesse stare tranquillo per tutto l'anno.

ho fatto anchio il ticket da 29€.....mi avevano detto che c'era anche l'offerta pack 6 mesi gratis+6 mesi al 50% ma sul mio abbonamento non si poteva attivare........

Ragazzi buongiorno
Mi sono riconnesso ieri con sky tv+ hd +sport a 21.50 al mese.
Sono interessato al calcio, lo posso aggiungere sia come pack a 9.90 al mese ma andrei ad allungare la scadenza.
Invece il ticket non la allunga giusto?
Se è così qualcuno è riuscito a strappare qualche ticket calcio?
Io proverei é pazientare fino a fine mese. Magari compare un 3,90*12 o un 7*12
Tanto non perdi niente di che adesso ;)

Ah... Ottima rec :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

che numero si può chiamare per i ticket?
Io ho chiamato lo 027070 e mi hanno detto che hanno proprio eliminato i ticket Eheheh. Io non ci credo minimamente, anche perché in chat, come agli altri, me ne hanno offerto uno di 4 mesi a 29 euro. A me serve il ticket del pack calcio ma a questo punto o lo faccio ora di 12 mesi oppure lo faccio dal 17 settembre da 8 mesi così riesco a vedere tutta la serie A. Ma da 8 mesi è mai esistito? Cosa mi consigliate? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho chiamato lo 027070 e mi hanno detto che hanno proprio eliminato i ticket Eheheh. Io non ci credo minimamente, anche perché in chat, come agli altri, me ne hanno offerto uno di 4 mesi a 29 euro. A me serve il ticket del pack calcio ma a questo punto o lo faccio ora di 12 mesi oppure lo faccio dal 17 settembre da 8 mesi così riesco a vedere tutta la serie A. Ma da 8 mesi è mai esistito? Cosa mi consigliate? Grazie.

in chat come si fa a richiederli?

Io consiglio di prendere il ticket calcio 4 mesi a 29 euro ,farlo partire dal 22-08 cosi fino alla pausa natalizia siete apposto,io almeno ho fatto cosi e mi sono tolto il dente fino a fine anno . :)

Buonasera, solo per info :ieri in un centro commerciale della mia città ( Ge) mi hanno offerto il ticket calcio per 7 mesi a 79 euro .

Ragazzi buongiorno, ma il ticket della durata di 8 mesi esiste o me lo sono inventato? :) lo chiedo perché il mio obiettivo è farmi un ticket da 8 mesi verso il 16-17 settembre in modo tale da coprire tutta la serie A. Sono d'accordo che si può fare quello da 4 mesi e poi Dio pensa ma se non ci sarà più un altro ticket di 4 mesi dopo i 4 mesi usufruiti?

il ticket calcio non permette di vedere la serie B e i canali fox, il pacchetto sport ha limitazioni simili??? (ovviamente niente A e B come da pacchetto)

il ticket calcio non permette di vedere la serie B e i canali fox, il pacchetto sport ha limitazioni simili??? (ovviamente niente A e B come da pacchetto)

Il ticket Calcio permette di vedere tutti i contenuti lineari e on demand del pacchetto Calcio, il ticket Sport permette di vedere tutti i contenuti lineari e on demand del pacchetto Sport, il ticket Cinema permette di vedere tutti i contenuti lineari e on demand del pacchetto Cinema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso