Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono abbonato a sky tv+calcio+ hd in promozione a 24,90 fino al 30/09/2016. Ero interessato al pacchetto sport e dopo un pò di insistenza stamattina mi hanno proposto il ticket di 4 mesi a 29 euro. Non mi è stato attivato subito però, l'operatore in chat mi ha chiesto se avessi tolto lo sport dal contratto da poco tempo e alla mia risposta negativa ha detto di aver inoltrato segnalazione e che il ticket mi sarebbe stato attivato automaticamente ed avrei avuto comunicazione dell'avvenuta attivazione. Ad ora non mi è arrivato niente credete ci siano problemi o è una prassi normale?

Io sono abbonato a sky tv+calcio+ hd in promozione a 24,90 fino al 30/09/2016. Ero interessato al pacchetto sport e dopo un pò di insistenza stamattina mi hanno proposto il ticket di 4 mesi a 29 euro. Non mi è stato attivato subito però, l'operatore in chat mi ha chiesto se avessi tolto lo sport dal contratto da poco tempo e alla mia risposta negativa ha detto di aver inoltrato segnalazione e che il ticket mi sarebbe stato attivato automaticamente ed avrei avuto comunicazione dell'avvenuta attivazione. Ad ora non mi è arrivato niente credete ci siano problemi o è una prassi normale?

Ancora nessuna attivazione e oggi non riesco ad accedere in chat. E' normale? Posso far valere la conversazione che mi sono fatto spedire via mail?

Avrei la possibilità di poter attivare calcio per 24 mesi a metà prezzo.... che dite mi conviene fare così almeno sto tranquillo per 2 anni o meglio sperare nei soliti ticket? ..... chiedo consiglio

Inviato dal mio SM-N9005

ragazzi,
qualcuno gentilmente mi può dire con certezza se acquistando un ticket calcio i canali di sky calcio sono visibili anche su skygo?
ieri l'operatore in chat mi ha detto di No, ma sto leggendo su internet dei commenti che dicono che invece funziona.

Grazie

Avrei la possibilità di poter attivare calcio per 24 mesi a metà prezzo.... che dite mi conviene fare così almeno sto tranquillo per 2 anni o meglio sperare nei soliti ticket? ..... chiedo consiglio

Inviato dal mio SM-N9005
secondo me è più conveniente il ticket perchè si disattiva da solo e non va a listino.

Il ticket calcio è visibile anche su skygo.... fino a quest'anno l'ho visto sempre

Inviato dal mio SM-N9005

Avevo il pack sky a 9.90 in offerta stavo aspettando qualcosa di meglio e invece lo hanno aumentato a prezzo di listino a 14 anche se nelle note c'era scritto che era in offerta fino al 27 settembre.
Secondo voi uscirà qualcosa anche come ticket?
Per chi negli anni passati ha attivato il ticket di 4 mesi a gennaio poi è riuscito a riattivarlo per finire l'anno?

Avevo il pack sky a 9.90 in offerta stavo aspettando qualcosa di meglio e invece lo hanno aumentato a prezzo di listino a 14 anche se nelle note c'era scritto che era in offerta fino al 27 settembre.
Secondo voi uscirà qualcosa anche come ticket?
Per chi negli anni passati ha attivato il ticket di 4 mesi a gennaio poi è riuscito a riattivarlo per finire l'anno?
Si, io ho chiamato e dicendo che mi avevano detto che a gennaio avrei potuto rinnovare il ticket (come mi fu promesso a settembre) me l'hanno attivato

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Vi aggiorno sulla i
ricerca del i
Ticket
Provato due volte in chat la prima mi hanno detto che non c'era niente disponibile, la seconda mi hanno offerto il pack scontato del 50% solo per fino a novembre, ovviamente riufiutato.
Ancora non è molto chiaro su quale base questi operatori rispondono😓

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi, a telefono ultimamente mi stanno sempre proponendo il 50% fino a Novembre, in chat qualche giorno fa il classico ticket di 4 mesi. In un centro commerciale, invece, c'è il ticket di 8 mesi che interessa proprio a me ma costa 89 euro, troppo. Se ci fosse davvero la sicurezza che ti rinnovano il ticket bisogna farlo di 4 mesi verso il 16-17 settembre così il 16-17 maggio finisce con la serie A ma non vedo spiragli al momento...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ancora nessuna attivazione e oggi non riesco ad accedere in chat. E' normale? Posso far valere la conversazione che mi sono fatto spedire via mail?

Riuscito a parlare con due operatori in chat. La prima era come se non vedesse niente del ticket da attivare e continuava a farmi altre proposte che a me non interessavano. Il secondo, decisamente più chiaro e disponibile, mi ha confermato che il ticket è stato inserito ma mi ha detto che ci vogliono 10 giorni circa per l'attivazione. Avevo letto che la stessa era immediata, qualcuno ha esperienze in merito?

Qualcuno sa se si trovano ancora i gift da qualche parte?
fino a qualche mese fa ne trovavo su ebay, ora nessuna traccia..

quelli della chat continuano a dirmi che skygo non funziona coi ticket....o è una novità o cercano di rifilarmi per forza il pack..
sta di fatto che a sto punto credo che non rischierò, spero di trovare o un gift o mi butto sul pack a 9.90 in offerta..

Se è vero che non va su sky go qualcuno che ha attivato il ticket se ne può dare conferma

Inviato dal mio SM-N9005

Allora mandata email e mi hanno richiamato dicendo che con il Ticket non è possibile vedere il pacchetto su skygo. .. alla mia domanda se era una novità di quest'anno visto che fino a giugno con il vecchio ticket lo vedovo, non mi ha saputo rispondere dicendomi di provare ad attivare il ticket è fare una prova. ..

Riuscito a parlare con due operatori in chat. La prima era come se non vedesse niente del ticket da attivare e continuava a farmi altre proposte che a me non interessavano. Il secondo, decisamente più chiaro e disponibile, mi ha confermato che il ticket è stato inserito ma mi ha detto che ci vogliono 10 giorni circa per l'attivazione. Avevo letto che la stessa era immediata, qualcuno ha esperienze in merito?

Sulla tempistica circa l'attivazione nessuno sa niente? Mi sembra strano che ci voglia tutto questo tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso