• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i ticket non si attivavano immediatamente? Hanno cambiato sistema?

Tapatalk
 
Avevo un solo sconto e mi è rimasto o almeno per ora risulta ancora sul fai da te (per ora perchè è stato attivato da pochissimo il ticket).Comunque a me era stato detto che il ticket non faceva perdere sconti. Ho anche chiamato per vedere se perdevo lo sconto e mi è stato risposto che i ticket non fanno perdere sconti. In ogni caso ho chiamato perchè la mail riportava: 'Se la promozione a cui hai aderito non è compatibile con gli sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, questi ultimi verranno meno in seguito all'applicazione della nuova promozione'.

si, anche a me nella mail del ticket fatto l'anno scorso risultava l'ultima frase.
cmq non persi sconti.
solo che questanno sembra diversa la cosa.boh...


Ma i ticket non si attivavano immediatamente? Hanno cambiato sistema?

Tapatalk

in effetti fino all'anno scorso erano immediati.
ma si sa che qui le cose cambiano di giorno in giorno...
 
Chiesto ed ottenuto in chat un ticket cinema. 4 mesi a 29€ una tantum,attivazione non immediata,ma entro 7 giorni. Hanno cambiato?
 
Ho il ticket serie A. Adesso volevo il ticket sport. Possibile che non si possano fare due ticket contemporaneamente? Almeno cosi dicono in chat. Qualcuno ha mai avuto due ticket contemporaneamente?
 
vi riassumo in breve cosa mi è successo con questo maledetto pacchetto calcio:
me l'hanno offerto il 22 agosto, oggi contatto la chat e becco la stessa operatrice che me lo ha offerto.
Mi dice che non risulta la richiesta, incollo la chat dove risultava e magicamente si ricorda e dice che forse c'è stato un blocco del sistema e me lo richiede ex novo.
Quindi dovrò aspettare ancora, chiedete sempre la trascrizione della chat.

Per telefono non fate nulla pena essere truffati, l'hanno fatto a me in retention.
Uomini avvisati mezzi salvati.
 
Ciao! Ero in possesso di questo numero 800918918 per poter attivare i ticket, ma non mi risulta più attivo. Ci sono altre modalità adesso?

Grazie mille!
Riccardo
 
Ho il ticket serie A. Adesso volevo il ticket sport. Possibile che non si possano fare due ticket contemporaneamente? Almeno cosi dicono in chat. Qualcuno ha mai avuto due ticket contemporaneamente?
due ticket insieme anche a me avevano detto che non si poteva.....io non so invece se allo scadere del ticket sport tra quattro mesi potrei rifarne un altro uguale (sempre che ce ne siano)
 
In chat il 28 agosto mi hanno promesso l'attivazione del ticket sport 4 mesi a 29 euro,attivazione entro 7 giorni..................oggi dopo 12 giorni nulla,chiamo l'800918918 spiego la situazione e un operatore prova ad attivare lui il ticket ma la procedura non va' a buon fine perché secondo lui provengo da promo reconnection !Amen
 
Chiesto ed ottenuto in chat Ticket Sport a 29 Euro per 4 mesi, l'operatrice mi ha confermato che non si perdono sconti e che solo il ticket serie A li fa perdere.. Per l'attivazione c'è da attendere qualche giorno.. Ovviamente mi son fatto inviare la conversazione via mail alla fine della chat..
 
Dopo svariati tentativi di richiedere un ticket calcio. l'unico proposto di 29 euro per 4 mesi mi faceva perdere lo sconto di 7.61, in email arrivata ora un offerta per lo sport Sky Sport a soli 4,90€/mese per 1 anno intero e poi 50% di sconto per altri 3 mesi

che dite? solo a me interessava la serie a ma quest'anno pare che ticket senza perdere sconti non ci siano. Alla fine dei 15 mesi posso toglierlo lo sport o devo pagare qualcosa?
Grazie
 
ciao a tutti
in chat mi hanno appena detto che l'attivazione del ticket serie A comporta il passaggio al nuovo listino, vi risulta? Prima non era così !
Ci sono offerte per il passaggio al nuovo listino ?
 
ciao a tutti
in chat mi hanno appena detto che l'attivazione del ticket serie A comporta il passaggio al nuovo listino, vi risulta? Prima non era così !
Ci sono offerte per il passaggio al nuovo listino ?

Praticamente tutte le offerte prevedono il passaggio al nuovo listino :) che poi essendo del 2012 mi sembra che sarebbe anche il caso :D
 
Tramite chat mi hanno proposto previa minaccia di disdetta ticket sport a € 29 da attivare entro 7 gg: ho accettato e adesso aspettiamo e vediamo se sono di parola:eusa_think:
 
Tramite chat mi hanno proposto previa minaccia di disdetta ticket sport a € 29 da attivare entro 7 gg: ho accettato e adesso aspettiamo e vediamo se sono di parola:eusa_think:

Scusa, un'informazione: come hai fatto ad accedere alla chat? Ci sto provando da diversi giorni ma mi dà sempre "nessun operatore disponibile"...
Grazie
 
Tramite chat con due operatrici diverse stessa (ridicola) offerta: ticket serie A (quindi la UCL neanche in differita dalla mezzanotte) 4 mesi a 29 euro.
 
Attivato in chat ticket 🎫 da 29 euri per 4 mesi Sport attivazione entro 15 gg.... Tra un po' toccherà prenotare per averlo per le prossime Olimpiadi...

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
 
Attivato in chat ticket 🎫 da 29 euri per 4 mesi Sport attivazione entro 15 gg.... Tra un po' toccherà prenotare per averlo per le prossime Olimpiadi...

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Sky non ha i diritti delle Olimpiadi, quelle del 2016 sono in Rai, dal 2018 su Discovery :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso