• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i ticket sono comulabili?
Io mi sono riconnesso ad agosto con tv+calcio e ho preso il ticket cinema per 14 mesi, dite che volendo potrei avere quello per lo sport?
 
Ma i ticket sono comulabili?
Io mi sono riconnesso ad agosto con tv+calcio e ho preso il ticket cinema per 14 mesi, dite che volendo potrei avere quello per lo sport?

A detta degli operatori i ticket non sono cumulabili, tuttavia sempre che con un pò di insistenza e dopo un pò dall'attivazione del primo ticket sembra si possa ottenere. Per curiosità il ticket cinema da 14 mesi quanto costa?
 
Segnalo ai già abbonati come me che in chat ho attivato il pack sky sport (no ticket) totalmente gratuito per 12 mesi. Vincolo abbonamento 12 mesi pena sconto fruiti. Successivamente a listino. Per chi fosse interessato ci provi ho ricevuto anche mail di conferma e attivato all'istante.
 
A detta degli operatori i ticket non sono cumulabili, tuttavia sempre che con un pò di insistenza e dopo un pò dall'attivazione del primo ticket sembra si possa ottenere. Per curiosità il ticket cinema da 14 mesi quanto costa?


79 euro, vale fino a novembre 2016, ma ho fatto tutto in reconnection.
 
lo scorso anno ho avuto ticket calcio e sport insieme attivati a distanzi di poche settimane, quindi si può................ci vuole un pò di costanza e di fortuna :)
 
Segnalo ai già abbonati come me che in chat ho attivato il pack sky sport (no ticket) totalmente gratuito per 12 mesi. Vincolo abbonamento 12 mesi pena sconto fruiti. Successivamente a listino. Per chi fosse interessato ci provi ho ricevuto anche mail di conferma e attivato all'istante.

provato a contattare in chat ... mi hanno offerto sport a 9,90 per 6 mesi ... poi hd a 2,50 per otto mesi e cancellazione degli sconti ... alla mia risposta un po' sarscastica (per guadagnarev 2,5 euri ne perdo 14???? ho infatti il calcio in promozione per un anno) mi ha rispoto che controlla e magicamente l'hd scontato non fa perdere gli sconti ... su sposrt ho insistito per avere eventualmente i 4,90 che si sente dire in giro ma niente da fare
 
ho chiamato venerdì seguendo le istruzioni al primo post e non ho ottenuto nulla.
mi han telefonato loro adesso e mi han proposto sporto o calcio a mia scelta a 7€ al mese per sei mesi e i restanti sei a 10€, con la possibilità di disdire la promo qualsiasi mese io voglia...
ho accettato
 
Come si fa a contattarli in chat. Sto guardando sul sito ma non vedo il pulsantino :happy3:
Sarei interessato a qualche ticket cinema che non modifichi durata e importo del contratto
Dopo che ti sei loggato vai su assistenza, metti un qualsiasi problema, ad es. visione,smart card,etc, ti esce un elenco di contatti, tipo mail,telefono e chat,clicca su chat e vedi se c'è qualche operatore disponibile,tieni presente che iniziano alle 10:00.
 
Sono stato contattato ora tramite il servizio Ti chiama Sky.
Mi hanno proposto 2 ticket calcio:
1) fino a Novembre 2016 al costo di 79€;
2) fino a Marzo 2016 al costo di 49€.
Ho dovuto rifiutare perchè entrambi facevano decadere gli sconti...:doubt:
 
io ho tre generi del vecchio listino.
Mi ha richiamato sky dopo che avevo chiesto un ticket calcio offrendomi il pacchetto calcio gratis per sei mesi e a 7 euro per gli altri sei. Non è male, che dite ?
Ovviamente previo passaggio al nuovo listino
 
io ho tre generi del vecchio listino.
Mi ha richiamato sky dopo che avevo chiesto un ticket calcio offrendomi il pacchetto calcio gratis per sei mesi e a 7 euro per gli altri sei. Non è male, che dite ?
Ovviamente previo passaggio al nuovo listino
Dove hai fatto la richiesta?

Tapatalk
 
Trovato nel fai date calcio a 4,90 per 12 mesi e 7€ per i successivi 3 mesi. Poi a listino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri mi sono messo alla ricerca di un ticket sport per vedere l'Europa League. Lo Sky Service mi ha detto che non ne aveva e mi ha invitato a chiamare il servizio clienti, che però al massimo mi ha proposto di aggiungere il pack sport per 12 mesi con 6 mesi scontati a 9.90. Infine ho provato in chat (dalla pagina con info disdetta) e dopo un po' di contrattazione (anche lì mi hanno proposto all'inizio il pack sport x 12 mesi con 6 mesi scontati) mi hanno detto che avrebbero attivato il ticket sport 4 mesi 29€ entro 7/10 gg. Aspettiamo....
Per sicurezza mi sono fatto inviare la chat per email.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso