Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Cosa è successo dopo la chat? Ti hanno scritto o chiamato?
Scusa le domande ma sarebbe utile per tutti, penso, sapere quali passaggi ci siano e i tempi tecnici, tra richiesta su chat e attivazione.

è stata questa discussione a farmi provare la richiesta del ticket, ho chiesto se vi fosse disponibilità, mi hanno risposto che loro non l'avevano direttamente, ma che poteva fare richiesta e che mi sarebbe stato attivato in 10 giorni lavorativi (me l'hanno attivato prima dopo 4/5 giorni). mi aveva detto che non mi sarebbe arrivata nessuna comunicazione, invece oggi dopo l'attivazione mi hanno inviato anche un email con riepilogo.

tutto qui ;)

Attivato ticket 🎫 sport dopo 19
giorni.... Un record

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ma nel Fai da te di tutti cè l'offerta del Calcio a 4,90 invece gli altri pack a 9,90? Grazie

Ho richiesto un ticket sport il 30 settembre, possibile che ad oggi ancora non me l'hanno attivato?

Non sapevo dove trovare risposta al mio quesito.. Nel frattempo attendo vostre risposte per vedere cosa mi conviene fare.

Possibile! Visto i tempi di attivazione che stanno utilizzando di recente. Se torni qualche post indietro potrai notare le esperienze di utenti con la tua stessa problematica..

Invece al numero 02917171? Avete poi provato in chat?
Fine O.T.

Oggi ho chiesto informazioni sul mio ticket sport.
Al call center mi hanno detto che non è attivabile, perché ho disdetto alcuni pacchetti.
Alla chat invece, mi hanno detto che è falso. Deve solo essere caricato a sistema.

Come al solito 100 versioni diverse.

Cmq avevano disponibile un pacchetto (calcio) a 3.90 x 12 mesi
(ma perdendo sconti)

Tapatalk

Perché si perdono gli sconti? Io ho attivato un nuovo abbonamento in convenzione e in più ho attivato ''famiglia'' al 50%....se mi attivassero il pack a 3,90 x 12 perderei gli sconti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto richiesta via chat del pack sport il giorno 05/10. Ad oggi nulla. Spinto da un irrefrenabile senso di in****atura, ho aperto un'altra chat per una nuova richiesta del pack sport. Bene, dopo due secondi, mi è stato chiesto se avessi già fatto richiesta, io ho risposto di si. La risposta è stata: devi aspettare. Ma voi quanto avete aspettato?

Ho fatto richiesta via chat del pack sport il giorno 05/10. Ad oggi nulla. Spinto da un irrefrenabile senso di in****atura, ho aperto un'altra chat per una nuova richiesta del pack sport. Bene, dopo due secondi, mi è stato chiesto se avessi già fatto richiesta, io ho risposto di si. La risposta è stata: devi aspettare. Ma voi quanto avete aspettato?

5 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso