Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ho due domande:
- ma con il ticket calcio si perdono ancora gli sconti oppure ora è attivabile "normalmente"?
- sto leggendo di 15 giorni gratuiti, ma non ho capito come si ottengono: qualcuno può gentilmente spiegarmelo?

grazie in anticipo! ;)

scusate, ho due domande:
- ma con il ticket calcio si perdono ancora gli sconti oppure ora è attivabile "normalmente"?
- sto leggendo di 15 giorni gratuiti, ma non ho capito come si ottengono: qualcuno può gentilmente spiegarmelo?

grazie in anticipo! ;)

I 15 giorni sono solo per i nuovi abbonati. I ticket non modificano eventuali promozioni presenti nell'abbonamento.

Aggiorno situazione
Il ticket sport non mi è stato attivato. A quanto pare non compatibile ancora, per via del dw dei pacchetti.

Mi ha attivato cmq 15gg di visione gratuita, per arrivare a novembre ed poi attivarlo.
Mi ha anche attivato 15gg di calcio, perché avevamo fatto la registrazione per il ticket.......ma anche quello non è più andato

Quindi alla fine, meglio di niente.

Tapatalk

Quando hai fatto la richiesta via chat? Poi ti hanno contattato? Io dal 09/10 giorno di presa in carico della richiesta il nulla si è fatto sentire. Ieri su chat ho chiesto il sollecito. Iniziò a pensare che ci vogliano determinate caratteristiche di abbonamento per il ticket. Probabilmente il fatto di essere nuovo cliente da pochi mesi, conta molto in negativo.

parlando con un operatore mi conferma che esiste un pack annuale a 79€. mi sembra di ricordare fosse Sport.
confermate?

Ticket calcio o solo Serie A per 6 mesi li hanno proposti a qualcuno ?

mi è arrivata oggi l'offerta di Sky calcio a 7€/mese per 6 mesi. Poi se uno decide di continuare pagherà 14€/mese
Mi sa che accetto

mi è arrivata oggi l'offerta di Sky calcio a 7€/mese per 6 mesi. Poi se uno decide di continuare pagherà 14€/mese
Mi sa che accetto
Scusa dal Fai da te o al numero 02917171 non hai Calcio a € 9,90/mese per 12 mesi? O dopo i 6 mesi togli il pack?

Lo può togliere perché dal 7° mese il pack è a listino.

E se lo togli al 7o mese non si pagano gli sconti fruiti o i 10 euro per il costo variazione offerta?? Io ho preso Sky famiglia scontato per 8 mesi a 2,50 euro e poi a listino per gli altri 4 mesi.

Ciao a tutti
ho calcio + sport e ho appena chiuso la chat per tentare il ticket Cinemna, ma l'operatore mi ha rispposto :

" guarda con il ticket perdi gli sconti
che al momento hai
attivi "
quindi ho lasciato perdere ( ho sconti su Calcio e sport )
La data dell'abbo. non cambierebbe
Ciao
gigio2002

Quando hai fatto la richiesta via chat? Poi ti hanno contattato? Io dal 09/10 giorno di presa in carico della richiesta il nulla si è fatto sentire. Ieri su chat ho chiesto il sollecito. Iniziò a pensare che ci vogliano determinate caratteristiche di abbonamento per il ticket. Probabilmente il fatto di essere nuovo cliente da pochi mesi, conta molto in negativo.
Se non ricordo male, il 07/10
La questione è che io ho tolto il pack sport l'1 ottobre. Quindi probabile sia quello l'intoppo.

Cmq ho contatto sia il call center, sua email, sia la chat. Ho avuto sempre risposte diverse. Alla fine non ho più proseguito, perché mi ha attivato i 15gg gratis

Tapatalk

Ciao a tutti
ho calcio + sport e ho appena chiuso la chat per tentare il ticket Cinemna, ma l'operatore mi ha rispposto :

" guarda con il ticket perdi gli sconti
che al momento hai
attivi "
quindi ho lasciato perdere ( ho sconti su Calcio e sport )
La data dell'abbo. non cambierebbe
Ciao
gigio2002

Che tipo di sconti hai su calcio e sport ?

Questa storia che perdi gli sconti attivando i ticket è una assurdità! In passato ho attivato tanti ticket e non ho mai perso sconti che avevo su altri pacchetti.. Il ticket non c'entra nulla con l'abbonamento visto che è un offerta prepagata che dura dai 4/6/12 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso