Perfetto. Grazie mille
Figurati... Se avete novità per aggiunta pacchetto Cinema con ticket o promo aggiornateci.. Mi serve per fine mese che termino i miei 15 giorni di visione gratuita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto. Grazie mille
scusate, ho due domande:
- ma con il ticket calcio si perdono ancora gli sconti oppure ora è attivabile "normalmente"?
- sto leggendo di 15 giorni gratuiti, ma non ho capito come si ottengono: qualcuno può gentilmente spiegarmelo?
grazie in anticipo!![]()
Aggiorno situazione
Il ticket sport non mi è stato attivato. A quanto pare non compatibile ancora, per via del dw dei pacchetti.
Mi ha attivato cmq 15gg di visione gratuita, per arrivare a novembre ed poi attivarlo.
Mi ha anche attivato 15gg di calcio, perché avevamo fatto la registrazione per il ticket.......ma anche quello non è più andato
Quindi alla fine, meglio di niente.
Tapatalk
Ticket calcio o solo Serie A per 6 mesi li hanno proposti a qualcuno ?
Il ticket Serie A fa perdere gli sconti.Ticket calcio o solo Serie A per 6 mesi li hanno proposti a qualcuno ?
Il ticket Serie A fa perdere gli sconti.
Scusa dal Fai da te o al numero 02917171 non hai Calcio a € 9,90/mese per 12 mesi? O dopo i 6 mesi togli il pack?mi è arrivata oggi l'offerta di Sky calcio a 7€/mese per 6 mesi. Poi se uno decide di continuare pagherà 14€/mese
Mi sa che accetto
mi è arrivata oggi l'offerta di Sky calcio a 7€/mese per 6 mesi. Poi se uno decide di continuare pagherà 14€/mese
Mi sa che accetto
Lo può togliere perché dal 7° mese il pack è a listino.
mi è arrivata oggi l'offerta di Sky calcio a 7€/mese per 6 mesi. Poi se uno decide di continuare pagherà 14€/mese
Mi sa che accetto
Se non ricordo male, il 07/10Quando hai fatto la richiesta via chat? Poi ti hanno contattato? Io dal 09/10 giorno di presa in carico della richiesta il nulla si è fatto sentire. Ieri su chat ho chiesto il sollecito. Iniziò a pensare che ci vogliano determinate caratteristiche di abbonamento per il ticket. Probabilmente il fatto di essere nuovo cliente da pochi mesi, conta molto in negativo.
Ciao a tutti
ho calcio + sport e ho appena chiuso la chat per tentare il ticket Cinemna, ma l'operatore mi ha rispposto :
" guarda con il ticket perdi gli sconti
che al momento hai
attivi "
quindi ho lasciato perdere ( ho sconti su Calcio e sport )
La data dell'abbo. non cambierebbe
Ciao
gigio2002