Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'operatrice non è riuscita ad attivarmi il ticket..ha provato piu' volte ma poi mi ha detto "non mi fa andare avanti"..:sad:

Ma scusate... C è la possibilità di avere pack gratis x 2 mesi e state chiedendo i ticket... Boh...
Intanto prendetevi i 2 mesi gratis e poi da gennaio ripenserete ai ticket

Ma scusate... C è la possibilità di avere pack gratis x 2 mesi e state chiedendo i ticket... Boh...
Intanto prendetevi i 2 mesi gratis e poi da gennaio ripenserete ai ticket

Ciao come fai a farti attivare i due mesi gratis?

Salve ragazzi,

l'abbonamento mi scade il 1 di febbraio, se attivassi qualche ticket la cui scadenza vada oltre il 1 di febbraio, cosa succede?
Dovrò comunque inviare la disdetta a dicembre? Ma potrò continuare a visualizzare il ticket fino alla sua scadenza?

Salve ragazzi,

l'abbonamento mi scade il 1 di febbraio, se attivassi qualche ticket la cui scadenza vada oltre il 1 di febbraio, cosa succede?
Dovrò comunque inviare la disdetta a dicembre? Ma potrò continuare a visualizzare il ticket fino alla sua scadenza?

Il ticket non cambia la scadenza del contratto quindi potete attivarli quando volete senza cambiare nulla.

Il ticket non cambia la scadenza del contratto quindi potete attivarli quando volete senza cambiare nulla.

Grazie Michele, ma quindi se la scadenza del contratto è il 1 febbraio e il ticket mi scade il 20 marzo, i giorni per poter consegnare tutti gli apparati in uno sky service partono dal 20 marzo giusto?

Grazie Michele, ma quindi se la scadenza del contratto è il 1 febbraio e il ticket mi scade il 20 marzo, i giorni per poter consegnare tutti gli apparati in uno sky service partono dal 20 marzo giusto?

Se ti scade il 1 febbraio e dai disdetta almeno 30 giorni prima , hai tutto il mese di febbraio per restituire gli apparati .

Se ti scade il 1 febbraio e dai disdetta almeno 30 giorni prima , hai tutto il mese di febbraio per restituire gli apparati .

Non mi sono spiegato. Se il mio contratto scade il 1 di febbraio, e prima che scada attivo qualche ticket di tot mesi andando oltre la data di scadenza del contratto, cosa succede? Il tempo a disposizione per poter consegnare gli apparati decorre da quando scade il ticket?

Gift in giro? Non c'è nulla? Ormai tendo a preferirli ai ticket (specie quelli nuovi con eventuali limitazioni e perdite sconti).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi sono spiegato. Se il mio contratto scade il 1 di febbraio, e prima che scada attivo qualche ticket di tot mesi andando oltre la data di scadenza del contratto, cosa succede? Il tempo a disposizione per poter consegnare gli apparati decorre da quando scade il ticket?
Il tempo di restituzione degli apparti parte (ovviamente) dal momento in cui il contratto termina e di conseguenza anche la visione del ticket termina contesualmente ;) quindi nel tuo caso il 1 Febbraio.

Il tempo a disposizione parte sempre dalla scadenza del contratto o meglio il mese prima che hai inviato disdetta.. Se il ticket arriva a Marzo e non accetti le controfferte di Sky perdi il ticket.

Il tempo a disposizione parte sempre dalla scadenza del contratto o meglio il mese prima che hai inviato disdetta.. Se il ticket arriva a Marzo e non accetti le controfferte di Sky perdi il ticket.

Ciao Michele, quindi per non perdere parte del ticket dovrei chiedere a sky se esiste un ticket cinema di 2 mesi. Non di più altrimenti andrei oltre la scadenza del contratto prevista per il 1 febbraio.

Ciao Michele, quindi per non perdere parte del ticket dovrei chiedere a sky se esiste un ticket cinema di 2 mesi. Non di più altrimenti andrei oltre la scadenza del contratto prevista per il 1 febbraio.

Il ticket è per sua natura un pagamento anticipato per una visione di x mesi di un pacchetto, se il contratto termina prima è ovvio che i restanti giorni già pagati sono persi :icon_cool:

Se ti accontenti dell'sd ed hai l'adsl a casa, meglio farsi due mesi di Sky Online

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si l'ideale sarebbe quello che dici ma da vecchio abbonato Sky non ho mai sentito parlare di ticket bimestrali.. Ma solo di 4/6 mesi o raramente 12 mesi.

A tal proposito, qualche post fa leggevo che a qualcuno stanno regalando proprio 2 mesi di un pack.. potresti provare.

Ho chiesto 2 volte in chat di attivare il ticket sport, e mi hanno detto che entro 7 giorni me lo avrebbero attivato. Dopo 1 mese ancora nulla

Provato stamattina per un ticket cinema.. Niente non sono disponibili. Forse uscirà qualcosa a fine mese per Natale.

Domanda parzialmente ot.
Mi scade presto la promo dei pack al 50% dello scorso Natale che ho attivato post retention molti mesi fa: l'offerta era 4 euro di sconto su Sky TV é HD a 1 euro per 12 mesi.
La domanda è: togliendo i pack in questione perdo anche lo sconto per due anni??
Vorrei d'ora in poi e fino alla prossima disdetta vorrei andare solo a ticket perché di pagare Sky calcio d'estate o Sky sport da gennaio a marzo non mi interessa..

Altra cosa: ci sono ticket/ promo occasionali anche per l'opzione HD? Se si esiste un topic dedicato?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso