Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa storia che perdi gli sconti attivando i ticket è una assurdità! In passato ho attivato tanti ticket e non ho mai perso sconti che avevo su altri pacchetti.. Il ticket non c'entra nulla con l'abbonamento visto che è un offerta prepagata che dura dai 4/6/12 mesi.

io ho attivato il ticket cinema pochi giorni fa e non ho perso gli sconti

Ho chiesto per il ticket calcio tramite chat , aveva solo ticket Serie A per 4 mesi a 29 euro . Rifiutato perchè troppo breve e perchè faceva perdere gli sconti .

Ciao a tutti
anche a me è sembrato assurdo, ma è così ! Ho il calcio a 4.90 x 1 anno e lo sport al 50%
Il Ticket che mi avevano offerto era 4 mesi a 29€ e stavo accettando, meno male che grazie ai vostri interventi ho chiesto degli sconti :laughing7:
Però, vorrei chiedere fino a quando ho gli sconti, perchè a memoria, dovrei essere quasi vicino alla loro scadenza !!! ( a proposito se chiamo lo 027070 me lo dicono ? )
Ciao
gigio2002

Scusa dal Fai da te o al numero 02917171 non hai Calcio a € 9,90/mese per 12 mesi? O dopo i 6 mesi togli il pack?

Meglio quello dei 12 mesi...perchè:
1) se non lo togli paghi di più
2) anche se costa 3€ di meno, se lo togli paghi 10€ di penale e ci vai quasi pari. Se poi dai disdetta in ritardo ti fai anche 1 mese a prezzo pieno.

chiedete il ticket a questo numero 800180916...un mio amico ha ottenuto cinema 4 mesi a 29€ ieri pomeriggio senza perdere gli sconti

Solo ticket cinema? Sport non ne stanno dando?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

In retention stanno offrendo a molti disdettanti TV+HD a listino (25,90) più un pack gratis per 36 mesi.
Chiedevo a qualcuno che nei mesi passati ha ottenuto questa retention se è riuscito ad ottenere ticket senza perdere sconti.
Grazie

Appena chiamato lo 027070 per chiedere un ticket mi hanno attivato gratis 2 mesi di visione sport e cinema :5eek:
(Io ho in abbonamento skytv+calcio+servizi).

Già tutto attivo quindi x 2 mesi mi ritrovo un full a 26 euro :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso