T
Terminator37
Sono riuscito ad avere ticket cinema fino al 31 gennaio a 39 euro.. altri ticket per ora non esistono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono riuscito ad avere ticket cinema fino al 31 gennaio a 39 euro.. altri ticket per ora non esistono.
Al telefono o chat? a me in chat continuano a rispondere che ci sono solo le stesse promozioni che vedo nel fai da te...
ci sono per tutti i gusti,39 per cinema e calcio,49 per sport, bisogna avere solo la fortuna di trovare l'operatore il cui terminale associato al tuo numero cliente lo faccia vedere...percio' non tutti ci riescono al primo colpoChiamando lo 02.7070 ci sono ticket cinema o Calcio a 39 euro fino al 31 gennaio.
Mi conviene di più fare l'aggiunta del pack dal fai da te a 10€ che con gli sconti va a 5€!
Sent from my iPad using Tapatalk
Quando aggiungi un pack scontato non prendi l'ulteriore sconto.
Io non valuto le possibilità economiche degli altri, però credo che il pacco a metà prezzo per un anno sia la soluzione più conveniente. Soprattutto se si parla del pacco calcio
Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
Io lo pago 6€, ma comunque ho anche considerato di andare a listino e non mi lamento più di tanto. Certo molti pagano meno di me con gli stessi pacchetti, ma non mi faccio il sangue amaro...
Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
Quando aggiungi un pack scontato non prendi l'ulteriore sconto.
Per me invece è importante mantenere questi sconti il più a lungo possibile. Io ho Base+Famiglia+Cinema+HD. Dovrei pagare 44€, ma con lo sconto sull'HD e lo sconto protezione (totale 9,71€) pago solo 34,29€.