Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho preso su ebay il gift cinema, ho chiamato un mese prima per dirgli di toglierlo alla scadenza e indovina cosa è successo?

Mi è andato a listino.

Ti sei fatto mandare la mail di conferma? Ogni volta che togli un gift, richiedi sempre l'invio della mail, così se dovesse succedere qualcosa, c'è la mail che conferma le tue buone intenzioni.

Io proverò a chiedere il ticket dopo la settimana di campionato che prevede che giocano anche il mercoledì, così sfrutto la settimana gratis di Più giorni Sky.

Alla ricerca di un ticket calcio, ho appena telefonato allo 027070, mi hanno proposto il CALCIO a 7€/mese fino al 31.01.2016.
Ho domandato se avrebbe in qualche modo modificato la data di scadenza del contratto e mi è stato risposto di no (dubito, leggendo le esperienze di alcuni di voi).

Per il momento ho declinato. Ho fatto una cavolata?

Alla ricerca di un ticket calcio, ho appena telefonato allo 027070, mi hanno proposto il CALCIO a 7€/mese fino al 31.01.2016.
Ho domandato se avrebbe in qualche modo modificato la data di scadenza del contratto e mi è stato risposto di no (dubito, leggendo le esperienze di alcuni di voi).

Hai fatto bene a declinare, a me ne hanno combinate di tutti i colori. Se il vincolo è fino al 2016 non accettate.

Giorni fa invece con il pack a € 6/mese hanno prorogato la scadenza del contratto. È molto strano che con questa offerta non proroghino la scadenza del contratto se consideriamo che la promo dei pack aggiuntivi offre i pack a € 10/mese per 12 mesi solo se aggiunti on line e senza che venga intaccata la scadenza del contratto.

Ho chiamato niente ticket per me dice non sono sempre disponibili. Mi ha offerto il calcio al 50% fino al 2016 ossia 15 mesi. Mi è sembrato buono tanto il campionato lo avranno sempre tutto. Che vi sembra?

Ti è stata prorogata la scadenza del contratto?

puoi accettare e se vedi che la modifica ha intaccato la scadenza chiedere immediata revoca.

Giorni fa invece con il pack a € 6/mese hanno prorogato la scadenza del contratto. È molto strano che con questa offerta non proroghino la scadenza del contratto se consideriamo che la promo dei pack aggiuntivi offre i pack a € 10/mese per 12 mesi solo se aggiunti on line e senza che venga intaccata la scadenza del contratto.

Io ho aggiunto il pack a 6€ la scadenza e rimasta la stessa.:icon_cool:

Ma per chi è abbonato a Sky da anni e vuole rimanerlo per anni, anche togliendo pacchetti ma rimanendo abbonato, cosa gli importa se cambia la scadenza dell'abbonamento?

Infatti. Evidentemente molti vogliono far leva sulle scadenze per ottenere ulteriori sconti.
Per la cronaca, la mia scadenza non è stata prorogata. Sempre 01/02/2015.

che numero hai fatto
Alcuni utenti anche al numero 027070 sia ticket che sconto sul pack a € 7/mese per 12 mesi.

Richiesta Ticket Calcio, Cinema, Sport o pack scontati

_800075570 (Qualche utente ha ottenuto il pack Calcio a € 6/mese per 12 mesi - Post del 19/8/14)

_800075570 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Post del 09/09/13 - Pack Calcio o Sport a € 7/mese fino a gennaio 2016 - Post del 11/8/14)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Ultima modifica:
Fresco fresco 027070 ho trovato l'operatore giusto dopo diversi tentativi e mi ha attivato calcio a 29 euro fino al 31 dicembre...

Premessa..... inizialmente mi avevano dato il ticket fino al 31 gennaio 39 euro poi mi e' stato rettificato via email a 29 euro

Saluti a tutti e continuate a chiamare che se trovate l'operatore giusto i ticket ci sono

qualcuno sa se la partita inaugurale della serie b di venerdì sera tra Perugia e Bologna sarà visibile anche agli abbonati sport o calcio?

Fresco fresco 027070 ho trovato l'operatore giusto dopo diversi tentativi e mi ha attivato calcio a 29 euro fino al 31 dicembre...

Premessa..... inizialmente mi avevano dato il ticket fino al 31 gennaio 39 euro poi mi e' stato rettificato via email a 29 euro

Saluti a tutti e continuate a chiamare che se trovate l'operatore giusto i ticket ci sono
Non ma le ma considera che alcuni giorni fa alcuni forumisti hanno ottenuto questo (quindi è giusto che bisogna telefonare molte volte):
Alcuni utenti anche al numero 027070 sia ticket che sconto sul pack a € 7/mese per 12 mesi.

Richiesta Ticket Calcio, Cinema, Sport o pack scontati

_800075570 (Qualche utente ha ottenuto il pack Calcio a € 6/mese per 12 mesi - Post del 19/8/14)

_800075570 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Post del 09/09/13 - Pack Calcio o Sport a € 7/mese fino a gennaio 2016 - Post del 11/8/14)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

attivato il ticket sport a 49e fino al 31gen chiamando il n.verde segnalato nel post sopra, in pratica risparmio comunque perchè aggiungendo il pack sport avrei pagato 14euro al mese per 5mesi=70euro ed avrei dovuto tenerlo per 12 mesi mentre con il ticket disattivazione automatica a scadenza. Ho insistito nel dire che ad altri l'avevano concesso per la stessa durata a 39euro ma ha detto che non era disponibile, perciò alla fine ho dovuto accettare (ma solo perchè c'è la Champions', per cui mi sa che l'anno prossimo non sarò neanche più costretto a farlo e potrò restare con il solo pack calcio), anche perchè inizialmente mi ha detto che, avendo avuto il ticket già fino a feb e lo sport gratis nel mese di ago fino al 24, non potevo avere un altro ticket, perciò diciamo che alla fine mi ritengo soddisfatto:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso