Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai controllato nell'Area Clienti se la scadenza dell'abbonamento è cambiata? Dopo la brutta esperienza di alcuni che col ticket Mondiali e del pack in offerta a € 6/mese hanno subìto la modifica della scadenza dell'abbonamento, qui c'è da stare attenti più di prima.appena chiamato il numero verde 800
attivato pack calcio per 10 mesi, con sconto decrescente.
primo mese costo 1 euro, secondo mese 2 ecc. decimo mese costo 10 euro e cessa automaticamente
appena chiamato il numero verde 800
primo mese costo 1 euro, secondo mese 2 ecc. decimo mese costo 10 euro e cessa automaticamente
Al primo numero ho appena ottenuto il ticket calcio a 39€ fino al 31 gennaio_800075570 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Post del 09/09/13 - Pack Calcio o Sport a € 7/mese fino a gennaio 2016 - Post del 11/8/14)
_800138138 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Calcio della durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese. Post del 21/6/13)
_800900050 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Calcio a € 39 euro una tantum fino al 31/1/15 - Post del 19/8/15)
Ti è stata prorogata la scadenza del contratto?
Al primo numero ho appena ottenuto il ticket calcio a 39€ fino al 31 gennaio
Grazie mille ragazzi!
ps: ma riusciròv a vedere la Juve?
Ok ma non dipende da noi ciò che ci offrono...In prima pagina trovate anche
_800922331 Ticket Calcio e Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum o da 6 mesi a € 39 una tantum. Post del 18/8/14.
Quindi esistono anche i ticket 6 mesi e spendete meno rispetto a quelli di 4 mesi.
Ticket fino al 31 gennaio, scadenza al 28 febbraio.Quelli che riescono ad avere il ticket sono per caso in scadenza, sotto disdetta o particolari offerte?
Ho corretto poi, perchè ho capito che non è il ticket di 6 meesi alla fine e chissà se quello da 4 mesi a questo punto è di 4 mesi, comunque se si insiste, da sempre ricordo questa cosa, a meno non esistano a sistema, si ottengono altre offerte, se non erro in questi giorni addirittura ho letto di un ticket di 12 mesi in reconnection, se lo trovo lo posto.Ok ma non dipende da noi ciò che ci offrono...
Ticket fino al 31 gennaio, scadenza al 28 febbraio.
Inoltre pago solo 25€ al mese (SkyTV+Pack Sport) perchè ho fatto reconnection a febbraio
E' il mio primo ticket, mai usufruito di altre offerte... direi che meglio di così non poteva andarmi.
Quando al call center (dopo 5 minuti di attesa, chissà con chi avrà concordato la proposta il tipo) mi hanno offerto 5 mesi a 39€ non potevo crederci, gli ho detto "Va benissimo, confermala subito"avevo paura ci ripensasse
![]()
6 mesi o fino al 31/1/15? Pare che la rotta intrapresa da Sky sia questa.Comunque in giro sono riusciti ad ottenere ticket 6 mesi a 39 euro.. provate con i numeri di telefono che trovate a prima pagina.
Fino al 31 gennaio 20156 mesi o fino al 31/1/15? Pare che la rotta intrapresa da Sky sia questa.
Peccato, allora è come pensavo. Alcuni forumisti scrivono 6 mesi ma alla fine erano al massimo 5 mesi e mezzo quando li hanno avuti circa a metà mese di agosto.Fino al 31 gennaio 2015
Mi hanno appena proposto lo stesso sconto. Nel dubbio ho rifiutato... Non mi fido
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
800075570Che numero verde hai chiamato?
Ho controllato stessa scadenza. 05/15
Perché?
800075570
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2