Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Richiesto Ticket Cinema 29€ x 4 mesi, attivazione entro 4-6 giorni.. Inoltre l'operatrice mi ha detto che arriverà un messaggio di conferma attivazione sul decoder, questa cosa è vera? Io non ricordo di messaggi sul decoder nei precedenti ticket attivati..

No io tutte le volte rivado in chat dopo 3/4 giorni e magicamente me lo attivano sul momento

Sollecitato via chat e come per magia subito attivato ticket serie a dopo appena tre giorni.

niente, continuano a dirmi che non ci sono ticket, nè in chat nè al telefono.......pazienza ne farò a meno

Niente da fare anche per me. Evidentemente sul nostro profilo non si può attivare. Boh
Pazienza, per questo weekend vedo ti arrangiarmi con piú giorni sky!

ciao ragazzi, qual'è la differenza tra prendere un ticket o aggiungere un pack in offerta?

Insisti e chiama tutti i numeri che vedi, non sempre si ottiene il ticket al primo colpo. Chiedi anche in chat e dal Fai da te, inoltre senti se è conveniente l'eventuale promo al numero 02917171 o se nel Fai da te hai il pack scontato del 50% sino al 31/10/16 a € 7/mese senza il vincolo dei 12 mesi, poi non so se ti faranno pagare € 10,08 quando non vorrai più averlo dal 1/11/16. Il ticket alla fine ti costa € 7,25/mese per 4 mesi e lo paghi in anticipo.

tramite chat ho richiesto ticket cinema 4x29€ -mi arrivera' un mess nel decoder in 4-5 giorni

i ticket non spostano la scadenza del contratto(giusto?) ma si vedono su skygo?

Comparso in fai da te ticket calcio 6 mesi a 39,90? Non so cosa fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Insomma..... a giugno e luglio cosa guardi su Calcio? A meno che non prendano gli Europei e lì rendano visibili col doppio pack, sono 10€ buttati ;)
Molto meglio chiudere la visione a maggio; credo chi saranno più probabilità di averne un altro a settembre
IMHO

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Insomma..... a giugno e luglio cosa guardi su Calcio? A meno che non prendano gli Europei e lì rendano visibili col doppio pack, sono 10€ buttati ;)

Il pacchetto Calcio ha un costo annuo diluito in 12 rate mensili, quindi dire che a giugno e luglio "si buttano" 10€ è concettualmente sbagliato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso