Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un ticket di 4 mesi per chiudere il campionato sarebbe l'ideale. Come si fa a sapere con certezza che non si perdono gli sconti?
Dal fai da te aggiornano subito lo stato dell'abbonamento?

Un ticket di 4 mesi per chiudere il campionato sarebbe l'ideale. Come si fa a sapere con certezza che non si perdono gli sconti?
Dal fai da te aggiornano subito lo stato dell'abbonamento?

Per due volte ho fatto fare la simulazione per avere la certezza che gli sconti collegati al bouquet rimanessero intatti. Lo stato dell'abbonamento viene aggiornato subito.

Per due volte ho fatto fare la simulazione per avere la certezza che gli sconti collegati al bouquet fossero intatti. Lo stato dell'abbonamento viene aggiornato subito.
Grazie del tuo feedback. ;)
Se altri attivano il ticket serie a lasciate un commento qui

Questo è il mio abbonamento. Il costo del ticket sarà addebitato nella prossima fattura.

RIEPILOGO ABBONAMENTO
COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,90 €
Sconto - 13,60 €
Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
MULTIVISION + HD + TICKET CALCIO 21,00 €
Sconto - 4,00 €
Canone mensile totale 43,30 €(i)
Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 2,00.

Questo è il mio abbonamento. Il costo del ticket sarà addebitato nella prossima fattura.

RIEPILOGO ABBONAMENTO
COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,90 €
Sconto - 13,60 €
MULTIVISION + HD + TICKET CALCIO 21,00 €
Sconto - 4,00 €
Canone mensile totale 43,30 €(i)
Il canone mensile totale non è comprensivo di eventuali costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, come Sky Life pari a € 1,10/m e il costo di invio fattura cartacea di € 2,00.
Sul Multivision credo tu sappia che non potrai vedere il contenuto del ticket, lo spero. Non è che dalla prossima fattura perdi gli sconti? Detto così pare che sto a gufare, ma chiedere tutti i dettagli è sempre meglio. Il ticket è partito subito dopo che te l'hanno attivato? I 4 mesi finiscono il 31 maggio?

Sul Multivision credo tu sappia che non potrai vedere il contenuto del ticket, lo spero. Non è che dalla prossima fattura perdi gli sconti? Detto così pare che sto a gufare, ma chiedere tutti i dettagli è sempre meglio. Il ticket è partito subito dopo che te l'hanno attivato? I 4 mesi finiscono il 31 maggio?

So bene che sul secondo apparecchio non posso vedere la serie A. Spero di sapere se dalla prossima fattura perdo gli sconti, li contatterò. Non conosco la data esatta della partenza del ticket, nè tantomeno posso verificarlo immediatamente, visto che la giornata di serie A inizia sabato. Il ticket dovrebbe terminare intorno al 13 maggio.
Considera inoltre che, per le ultime promozioni, in particolare sul calcio, Sky ha tolto i vincoli quindi potrebbe essere cambiata la politica aziendale sotto questo aspetto e potrebbe essere che il ticket non annulli gli sconti sul bouquet. Speriamo bene...

Per due volte ho fatto fare la simulazione per avere la certezza che gli sconti collegati al bouquet rimanessero intatti. Lo stato dell'abbonamento viene aggiornato subito.

Anche io il giorno dopo che è terminato il ticket sport ne ho chiesto uno nuovo e l'ho ottenuto ma anche per me ci vuole una settimana (anche se poi di solito ci impiega 3-4 giorni).
Invece per il ticket calcio dopo un po ho trovato solo il ticket Serie A ma mi è stato detto che avrei perso tutti gli sconti che avevo e per questo non l'ho attivato. Quindi facci sapere.

E comunque da come leggo nelle vostre esperienze mi pare di capire per ottenere delle offerte bisogna chiamare una volta che la promo precedente è terminata :) e il pacchetto è stato tolto.

E comunque da come leggo nelle vostre esperienze mi pare di capire per ottenere delle offerte bisogna chiamare una volta che la promo precedente è terminata :) e il pacchetto è stato tolto.
Concordo. Bisogna far capire a sky che si può vivere anche senza... quindi o fanno offerte sensate o si chiudono gli abbonamenti.
Tempestarli di chiamate provoca l'effetto contrario, e propongono offerte ridicole con prezzi assurdi.

Io non riesco a farmi riattivare il ticket calcio. ... ho però un'offerta sul fai da te di 4,90 fino al 31/12/2016 e poi 3 mesi al 50% ..... in pratica da Aprile 2017 iniziarei a pagare a prezzo pieno... secondo voi conviene? E se ad Aprile chiedessi di togliere il pacchetto quanto dovrei pagare di penale?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Una volta che finisce lo sconto e paghi a listino non devi pagare penali(sconti fruiti)

Forse gli dovrò restituire i tre mesi a metà prezzo..... l'importante è che posso disdire il pacchetto quando voglio... che ne pensate conviene?

Io non riesco a farmi riattivare il ticket calcio. ... ho però un'offerta sul fai da te di 4,90 fino al 31/12/2016 e poi 3 mesi al 50% ..... in pratica da Aprile 2017 iniziarei a pagare a prezzo pieno... secondo voi conviene? E se ad Aprile chiedessi di togliere il pacchetto quanto dovrei pagare di penale?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho aperto un thread qualche giorno fa in merito a tale offerta. Un operatore mi disse comunque che l'unica penale da pagare qualora si togliesse il pacchetto prima della scadenza naturale del contratto è pari a 10.08€

Ora comincio l'avventura per provare ad attivare un ticket Calcio (il top sarebbe 6 mesi) pur avendo accettato una retention con annesso downgrade dallo stesso. Ci dirò:)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso