Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tua domanda m'ha messo il dubbio e sono andato a trovare una vecchia mail del 2013 di conferma di un precedente ticket.... e son sicuro fosse un ticket perchè gift non ne ho mai prese e non ho mai dato disdetta ai ticket che son riuscito a prendere.

Come puoi vedere anche in quel caso non era indicata formalmente la parola "ticket", ma la dicitura è praticamente la stessa della mail arrivata oggi:

2v9f3u1.jpg

Per rendersi conto in maniera sicura se si tratti di un ticket, basta controllare il proprio fai da te...nel caso di ticket compare proprio la dicitura ticket calcio ...al contrario, nel caso di una gift il pack in promo viene aggiunto alla tua combinazione sarebbe stato, nel caso, cinema+calcio+skytv....

Abbonato col Presenta un Amico dal 2 gennaio, nell'area Fai da Te mi sono uscite le seguenti offerte:

caricare immagini

Le offerte sui pack sono alternative?
Se scelgo ad esempio di sfruttare i 15 gg gratis per Sport e Cinema, si cancellano automaticamente le offerte sugli sconti?

L'offerta del Cinema di 2 mesi gratis + 3 a metà prezzo cosa prevede? Scadenza dopo il quinto mese o gli altri 7 a prezzo di listino? (comunque non sarebbe malissimo, verrebbe circa 10,625€ / mese per un anno)
Poi nelle condizioni è riportato
DURATA CONTRATTUALE MINIMA: FINO AL 29/02/2016 O, PER SOTTOSCRIZIONI dal 02/10/2015 ed ENTRO IL 01/11/2015, FINO AL 31/03/2016, PER SOTTOSCRIZIONI dal 02/11/2015 ed ENTRO IL 01/12/2015, FINO AL 30/04/2016, PER SOTTOSCRIZIONI dal 02/12/2015 ed ENTRO IL 27/12/2015, FINO AL 31/05/2016.
[...]
Ai clienti che sottoscriveranno Sky Cinema dal 01/12/2015 ed entro il 27/12/2015 sarà riservato uno sconto di 15€ al mese fino al 29/02/2016 e dal 01/03/2016 al 31/05/2016 un ulteriore sconto di 7,50€/mese.
Non capisco se i termini sono scaduti o prorogati e con quali modalità.

Per rendersi conto in maniera sicura se si tratti di un ticket, basta controllare il proprio fai da te...nel caso di ticket compare proprio la dicitura ticket calcio ...al contrario, nel caso di una gift il pack in promo viene aggiunto alla tua combinazione sarebbe stato, nel caso, cinema+calcio+skytv....

Sì ricordavo che compariva la voce ticket nel faidate... Purtroppo potrò controllarlo solo dopo il giorno di attivazione, che ho volutamente fatto posticipare per non "sprecare" il mese di visione gratuita che attualmente ho caricato.

il giorno di attivazione, controllare il faidate sarà la prima cosa che farò ;)

Al più se fosse un gift cosa cambierebbe?

Ricordo che necessita di disdetta... fa anche slittare la scadenza contrattuale?

La tua domanda m'ha messo il dubbio e sono andato a trovare una vecchia mail del 2013 di conferma di un precedente ticket.... e son sicuro fosse un ticket perchè gift non ne ho mai prese e non ho mai dato disdetta ai ticket che son riuscito a prendere.

Come puoi vedere anche in quel caso non era indicata formalmente la parola "ticket", ma la dicitura è praticamente la stessa della mail arrivata oggi:

2v9f3u1.jpg
Nella precedente c'è scritto di chiamare 30 giorni prima per disattivare il pacchetto, ecco perchè mi è venuto il dubbio.
In ogni anche se fosse un gift non cambia la data di scadenza e si può disdire tranquillamente con una telefonata, giusto?

Disdetta si...non ti cambia la scadenza naturale del tuo abbonamento. ..

Nella precedente c'è scritto di chiamare 30 giorni prima per disattivare il pacchetto, ecco perchè mi è venuto il dubbio.
In ogni anche se fosse un gift non cambia la data di scadenza e si può disdire tranquillamente con una telefonata, giusto?

Beh in realtà non c'è propriamente scritto che devo dare disdetta... dice che se voglio modificare la composizione dell'abbonamento devo chiamare 30 giorni prima, ma la composizione dell'abbonamento è anche scritta nella mail (CINEMA + SKY TV). Credo che se fosse stato un gift avrebbe dovuto indicare anche CALCIO.

Comunque ormai la pulce nell'orecchio me l'hai messa ed a tempo debito controllerò faidate ed eventualmente chiamerò per conferma al servizio clienti. Mal che vada comunicherò il recesso dal gift entro i 30 giorni dalla sua scadenza... se di gift si tratta!

Beh in realtà non c'è propriamente scritto che devo dare disdetta... dice che se voglio modificare la composizione dell'abbonamento devo chiamare 30 giorni prima, ma la composizione dell'abbonamento è anche scritta nella mail (CINEMA + SKY TV). Credo che se fosse stato un gift avrebbe dovuto indicare anche CALCIO.

Comunque ormai la pulce nell'orecchio me l'hai messa ed a tempo debito controllerò faidate ed eventualmente chiamerò per conferma al servizio clienti. Mal che vada comunicherò il recesso dal gift entro i 30 giorni dalla sua scadenza... se di gift si tratta!
Esatto....in ogni caso, una telefonata falla, per essere sicuri..

...
http://s17.postimg.org/jivt2adhb/Pack_Aggiuntivi.jpg

L'offerta del Cinema di 2 mesi gratis + 3 a metà prezzo cosa prevede? Scadenza dopo il quinto mese o gli altri 7 a prezzo di listino? (comunque non sarebbe malissimo, verrebbe circa 10,625€ / mese per un anno)
Poi nelle condizioni è riportato

Non capisco se i termini sono scaduti o prorogati e con quali modalità.
Dovrebbe essere questa promo sui pack aggiuntivi...CINEMA GRATIS PER 2 MESI SE SI ATTIVA L'ON DEMAND E 3 MESI A € 7,5/MESE, POI A LISTINO (LO SCONTO PARTE DAL MESE SUCCESSIVO ALL'ATTIVAZIONE DELL'ON DEMAND...

CINEMA GRATIS PER 2 MESI SE SI ATTIVA L'ON DEMAND E 3 MESI A € 7,5/MESE

Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. Sky On Demand: servizio incluso previa attivazione gratuita da parte del cliente con servizio My Sky attivo. Per fruire del servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/ondemand. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. I film sono riservati ai clienti Sky Cinema.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html
FINE OT.

Dovrebbe essere questa promo sui pack aggiuntivi...CINEMA GRATIS PER 2 MESI SE SI ATTIVA L'ON DEMAND E 3 MESI A € 7,5/MESE, POI A LISTINO (LO SCONTO PARTE DAL MESE SUCCESSIVO ALL'ATTIVAZIONE DELL'ON DEMAND...
[...]

FINE OT.

Grazie, non pensavo fosse OT, ma secondo te posso usufruire dei 15 giorni gratis di pack Cinema e Sport e poi sfruttare uno di questi pack scontati, oppure se usufruisco dei primi mi brucio automaticamente i secondi?

Sei Off Topic perché qui si parla di ticket e gift, a te sono pack scontati o gratis per 15 gg. Attiva i pack per 15 giorni e poi aggiungi i pack che vuoi. Però con Sky non si può mai sapere, teoricamente lo sconto sui pack aggiuntivi è scaduto il 28/12/15 ma Sky li fa attivare ancora.

Ottenuto stamattina ticket serie A di 4 mesi ad euro 29,00. Dopo varie discussioni in chat con operatori che avevano sempre detto che non c'era la possibilità di ottenere il ticket calcio, stamane dal numero 0294326000 mi contatta un'operatrice dal servizio commerciale, che mi comunica che c'è la possibilità di ottenere il ticket serie A di 4 mesi. Le dico che ho sconti collegati all'abbonamento e le chiedo di controllare bene se, una volta attivato il ticket, avessi perso gli sconti. Lei ha controllato ed era tutto ok, mi è arrivata la e-mail di conferma:

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

Visione delle partite di Serie A per 4 mesi, dal momento dell'attivazione, al costo di 29€ una tantum. Al termine del periodo promozionato, la visione delle partite di Serie A si interrompera' automaticamente.

Ho controllato il mio fai da te ed è tutto ok.

Non so se sono stato fortunato o cosa ma lo vedremo tra un pò di giorni....oggi mi era scaduto il ticket sport 4 mesi 29 euro....prima chat fatta e mi hanno fatto richiesta per un nuovo ticket sempre 4 mesi 29 euro....lo dovrebbero attivare entro una settimana speriamo

Non so se sono stato fortunato o cosa ma lo vedremo tra un pò di giorni....oggi mi era scaduto il ticket sport 4 mesi 29 euro....prima chat fatta e mi hanno fatto richiesta per un nuovo ticket sempre 4 mesi 29 euro....lo dovrebbero attivare entro una settimana speriamo
Perché entro una settimana? Hai chiesto tu lo slittamento?

Ottenuto stamattina ticket serie A di 4 mesi ad euro 29,00. Dopo varie discussioni in chat con operatori che avevano sempre detto che non c'era la possibilità di ottenere il ticket calcio, stamane dal numero 0294326000 mi contatta un'operatrice dal servizio commerciale, che mi comunica che c'è la possibilità di ottenere il ticket serie A di 4 mesi. Le dico che ho sconti collegati all'abbonamento e le chiedo di controllare bene se, una volta attivato il ticket, avessi perso gli sconti. Lei ha controllato ed era tutto ok, mi è arrivata la e-mail di conferma:

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

Visione delle partite di Serie A per 4 mesi, dal momento dell'attivazione, al costo di 29€ una tantum. Al termine del periodo promozionato, la visione delle partite di Serie A si interrompera' automaticamente.

Ho controllato il mio fai da te ed è tutto ok.
Sei sicuro? Il ticket Calcio non inficia gli sconti e lo sappiamo, mentre invece ero rimasto che il ticket Serie A sì. Hanno cambiato le regole forse, speriamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso