Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RICHIEDI ORA IL TUO ticket Cinema a soli 39,90€ per 6 mesi una tantum, senza impegno sul tuo abbonamento n° XXXXXXXXXX

btn-acquista.jpg

Nessuno in questo forum ha mai attivato i ticket Cinema on-line? Se lo avete fatto non lo avete mai riportato qui :D

Perché fino l'anno scorso fino al 17/5/15 si poteva attivare on-line ma io non avevo mai sentito questa cosa, provate, dopo il login, se a questo link http://www.sky.it/area-clienti/landing/tkt-cinema.html potete ugualmente attivarlo.

Leggi la nota informativa dell’offerta

Offerta valida fino al 17/05/2015 per clienti che non abbiamo ancora sottoscritto Sky Cinema. Corrispettivo di 39,90€ per il ticket Cinema addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile.
Al termine dei 6 mesi la visione si interromperà automaticamente senza oneri per l'abbonato.
I contenuti disponibili in Alta Definizione sono riservati ai clienti con opzione Sky HD attiva.
Sky On Demand: disponibile per clienti My Sky HD e servizio My Sky attivo.
Servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente.
Per fruire dei servizi, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet.
Info su sky.it/mysky.
Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato.
Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato.
Non va... forse è un link vecchio

E' ovvio che è un link vecchio, è scritto anche nella nota informativa.
In chat ho chiesto info su quel ticket e mi hanno appena proposto cinema per 4 mesi a € 29,00.
Fino a ieri mi dicevano che i ticket non erano disponibili.

In chat ho chiesto info su quel ticket e mi hanno appena proposto cinema per 4 mesi a € 29,00.
Fino a ieri mi dicevano che i ticket non erano disponibili.
Può darsi che se chiami o chatti domani dicono che non ci sono ticket :D
Non è malaccio, quello da 6 mesi non hai chiesto se c'era? Se c'è e costa a 39,90 logicamente sarebbe costato meno, non esistono più da 6 mesi? Ero rimasto a questo

_800180916

Ticket Calcio da 4 mesi a € 29 una tantum - Post del 28/11/15

Ticket Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum - Post del 27/10/15

Non è malaccio, quello da 6 mesi non hai chiesto se c'era? Se c'è e costa a 39,90 logicamente sarebbe costato meno, non esistono più da 6 mesi? Ero rimasto a questo

_800180916

Ticket Calcio da 4 mesi a € 29 una tantum - Post del 28/11/15

Ticket Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum - Post del 27/10/15
Sì ho chiesto quello da 6 mesi ma mi è stato detto che non era più disponibile e mi ha proposto in alternativa quello da 4 mesi.
Però dal fai da te ho promo di 2 mesi gratis e 3 al 50% (€ 7,50), con vincolo totale di 5 mesi.

Sì ho chiesto quello da 6 mesi ma mi è stato detto che non era più disponibile e mi ha proposto in alternativa quello da 4 mesi.
Però dal fai da te ho promo di 2 mesi gratis e 3 al 50% (€ 7,50), con vincolo totale di 5 mesi.
Riporta le note informative che sono nel Fai da te. Che scadenza è indicata? C'è invece una promo per chi non ha attivato l'On Demand e aggiunge Cinema ma il vincolo è di 12 mesi.

Aggiungi Sky Cinema e se attivi gratis Sky On Demand

I PRIMI 2 MESI TE LI OFFRE SKY poi al 50% per i successivi 3 mesi a soli 7,50€ al mese.

Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. Sky On Demand: servizio incluso previa attivazione gratuita da parte del cliente con servizio My Sky attivo. Per fruire del servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/ondemand. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. I film sono riservati ai clienti Sky Cinema.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html

Ho provato qualche minuto fa al numero verde a richiedere un ticket calcio e l'operatrice mi ha detto che non ce ne sono.
Mi ha proposto il calcio scontato al 50% per i primi sei mesi ed a listino per i restanti sei. Non ci sarebbero vincoli particolari, il pacchetto si potrebbe disdire con la legge Bersani, pagando la penale di euro 10 e passa. Il mio problema è che accettare mi comporterebbe lo spostamento al 31 gennaio 2017 della data di scadenza, che attualmente è 01 novembre 2016. Visto che non vorrei andare a listino e fare disdetta per fine contratto (fine ottobre 2016), il mio quesito è questo: se dovessi fare la disdetta del pacchetto calcio così come me lo propongono e prima dei 12 mesi, andrei a pagare gli sconti fruiti nei primi sei mesi oppure no?

Ho provato qualche minuto fa al numero verde a richiedere un ticket calcio e l'operatrice mi ha detto che non ce ne sono.
Mi ha proposto il calcio scontato al 50% per i primi sei mesi ed a listino per i restanti sei. Non ci sarebbero vincoli particolari, il pacchetto si potrebbe disdire con la legge Bersani, pagando la penale di euro 10 e passa. Il mio problema è che accettare mi comporterebbe lo spostamento al 31 gennaio 2017 della data di scadenza, che attualmente è 01 novembre 2016. Visto che non vorrei andare a listino e fare disdetta per fine contratto (fine ottobre 2016), il mio quesito è questo: se dovessi fare la disdetta del pacchetto calcio così come me lo propongono e prima dei 12 mesi, andrei a pagare gli sconti fruiti nei primi sei mesi oppure no?
Sì pagheresti tutti gli sconti fruiti, poiché il vincolo è di 12 mesi.

se neanche in questo periodo sono riapparsi questi benedetti ticket mi sa che li hanno tolti allora........mah.....

Speravo anch'io in qualche ticket calcio per finire la stagione.
Ma bene o male dalla programmazione di Sky Sport con la mia squadra del cuore sono coperto bene. :)

Mi è stato appena accordato un ticket calcio 4 mesi a 29 €.
Racconto brevemente così magari può essere un utile riferimento.

Provenivo da abbonamento F&F con TV+HD+CALCIO a cui aggiunsi dal faidate il CINEMA gratuito per 4 mesi, poi 10 €/mese per i successivi 8 mesi (variazione a dicembre 2014)
Fatta disdetta a scadenza contratto (01/01/2016) ed accettata retention a fine dicembre con TV+HD+CINEMA a 26,80 €/mese (sul faidate in realtà è indicato 25,80... tanto meglio) + 1 mese di visione gratuita di calcio e sport.
Post retention mi sono trovato il blocco di 3 mesi sull'aggiunta pack in promozione dal faidate e mi son mosso per richiedere un ticket per calcio o sport...
dal 027070 me l'hanno semrpe negato. Dal 800 180916 invece m'hanno detto che c'era il ticket a 29€ per 4 mesi per il calcio (non per sport), ma quando tentavano l'attivazione non andava a buon fine, perchè il recesso dal relativo pack era troppo recente... questo il 30 e 31/12/2015... Ho parlato con 2 o 3 operatori differenti ma la storia era sempre la stessa... ticket presente ma non attivabile.

Oggi riprovo allo stesso numero e dopo un primo operatore che non si è degnato neanche di controllare, una deliziosa signorina mi dice che il ticket c'è e riesce anche a ordinarmelo con attivazione fissata al 27/01/2016... così sfrutto in pieno il mese di free vision e chiudo la visione del campionato a maggio.

M'è arrivata mail di conferma del ticket, anche se nella mail non è specificata la data di attivazione.
Sul faidate non è ancora visibile, ma mi aveva già avvertito la signorina (sempre deliziosa come sopra ^^) che sarebbe stato visibile sul faidate solo al momento dell'effettiva apertura della visione.

E' stata una retention più sofferta del solito, ma il risultato finale è ottimo ;)

@scriccio: ma dell'email specifica che é il ticket CALCIO e non SERIE A?
Comunque se altri provano a chiamare questo numero verde lasciate un vostro feedback qui ;)

@scriccio: ma dell'email specifica che é il ticket CALCIO e non SERIE A?
Comunque se altri provano a chiamare questo numero verde lasciate un vostro feedback qui ;)

Non c'è scritto "ticket", ma non mi pare ci siano fraintendimenti... se mi sfugge qualcosa dite pure.

Ecco la mail:

2d76gdv.jpg

Ultima modifica:
2d76gdv.jpg

Dall'email non sembra un ticket ma un gift. Non sono esperto, voi che dite?
É un ticket, poichè la composizione del tuo abbonamento non è cambiata...se fosse stato una gift, il calcio sarebbe stato aggiunto al tuo abbonamento come un pack....

Tu scrivi che il pack in promo non ha vincoli, se sei sicuro di questa cosa in quest caso non paghi se tieni il pack almeno sei mesi, se non erro dovresti aggiungere anche il costo a listino dei giorni residui in base al giorno di attivazione, ad esempio se lo attivi oggi paghi a listino dal 5 al 31 gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso