Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata a casa una lettera di Sky. Ho tolto lo Sport una settimana fa e già mi offrono uno sconto di 4 euro al mese per un anno. Secondo voi dal primo febbraio (primo giorno senza sport) riuscirò a trovare offerte migliori?

Mi è arrivata a casa una lettera di Sky. Ho tolto lo Sport una settimana fa e già mi offrono uno sconto di 4 euro al mese per un anno. Secondo voi dal primo febbraio (primo giorno senza sport) riuscirò a trovare offerte migliori?

Stessa lettera ricevuta per la revoca di CALCIO a partire dal 5 gennaio (dopo 12 mesi con sconto al 50%) ... la proposta di 4 euro al mese di sconto sono una miseria, almeno per la mia personalissima opinione ... tenterò con Ticket vari!!

Stessa lettera ricevuta per la revoca di CALCIO a partire dal 5 gennaio (dopo 12 mesi con sconto al 50%) ... la proposta di 4 euro al mese di sconto sono una miseria, almeno per la mia personalissima opinione ... tenterò con Ticket vari!!

Sì in confronto ad altre offerte non è accettabile. Spero solo che questa lettera per noi non sia definitiva e che ci siano altre offerte e opizioni possibili.

Ma per il ticket cinema, invece, cosa cambia?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma non era stato riportato che se uno toglie un pacchetto poi non lo può aggiungere in promozione per i successivi 90gg? :eusa_think:

Ma non era stato riportato che se uno toglie un pacchetto poi non lo può aggiungere in promozione per i successivi 90gg? :eusa_think:

Evidentemente non è più così oppure vale solo per i pacchetti già spenti (il mio pacco sport si conclude il 31 gennaio). Oggi tra l'altro ho chattato con un'operatrice in cerca di offerte più vantaggiose e mi ha detto di ricontattarli una volta che il pacchetto è effettivamente spento... non ha accennato a questi 3 mesi di "black out promozioni". Sarebbe interessante saperne di più...

Provato in chat per ticket calcio ma niente, solo pack calcio a 7€ x 6 mesi e 14 per i restanti
Sei riuscito poi a trovare qualche buona offerta x il calcio? A me interessa sport, sono abbonato da pochi giorni, ma non mi offrono niente di interessante...

Sarei interessato al ticket calcio per 6 mesi. A quanto ho capito non li stanno concedendo. E' meglio provare in chat?

Dicevano telefonicamente e chat che solitamente poco prima o subito dopo Natale erano disponibili ticket Calcio.. Io ci proverò dal 1 gennaio. Se riesco vi tengo aggiornati

Provato nuovamente stamattina ma niente.. Se non riesco dovrò fare una scelta.. Non voglio pagare 2 pacchetti per vedere le partite.

Io adesso ho Sport ma alla fine della giostra cosa vedo? La serie A e la Bundesliga che mi piace tanto. A gennaio vedrò cosa fare in base alla disponibilità dei ticket.
3 eventi di Serie A, 2 eventi di Serie B, l'Europa League + tutto il calcio di Fox Sports.

Satred conosco bene la programmazione del pacchetto Sport ma Europa league non mi piace e non mi interessa a meno che non gioca la mia squadra. Fox sport mi piace ma soprattutto la Bundesliga che vedo che trasmettono anche sui canali Calcio.. Ci penserò durante le ferie natalizie e deciderò cosa fare soprattutto se non riesco ad attivare qualche ticket.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso