Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmmhhh brutte notizie a quanto leggo. A me scade il ticket sport a metà gennaio e vorrei prenderne un altro sempre per 4 mesi così da allinearmi alla scadenza naturale del contratto. Speriamo che in quel periodo le cose siano cambiate

Allo 02 disponibile un ticket cinema da 4 mesi a 29 euro. Non è stato possibile attivare neanche in prenotazione poichè attiva una visione omaggio di extra. Vi risulta questa incompatibilità? posso richiamare il 28

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ragazzi ma bisogna provare sulla chat per nuovi abbonati? Oppure dove?

Sent from my LG G2

Ragazzi ma bisogna provare sulla chat per nuovi abbonati? Oppure dove?

Sent from my LG G2

Provate sulla chat o telefonare allo 02.7070 e buona fortuna a tutti. Chi riesce sarebbe pregato di avvisare gli altri utenti così sappiamo quale strada seguire.

Allo 02 disponibile un ticket cinema da 4 mesi a 29 euro. Non è stato possibile attivare neanche in prenotazione poichè attiva una visione omaggio di extra. Vi risulta questa incompatibilità? posso richiamare il 28

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
027070?

io a settembre ho attivato il calcio senza servizi con sconto del 50% a 16,95€ per un anno
non posso aggiungere pacchetti perché è bloccato
esiste la possibilità tramite ticket?

E' veramente ancora tutto teorico da anni e rimane solo scritto sulla Carta dei Servizi? O qualcuno ci è riuscito?

inydsRB.png

E' veramente ancora tutto teorico da anni e rimane solo scritto sulla Carta dei Servizi? O qualcuno ci è riuscito?

inydsRB.png
Sembra che li tengono "nascosti" questi ticket... è un "prodotto" in vendita, ma è quasi proibitivo chiederne l'acquisto...
Stranezze...

Io ho chiamato allo 02.917171 e la voce guida mi propone solo il pacchetto che mi manca al 50% per 6 mesi e 6 mesi al listino. Niente ticket per ora.

.... Scusate una domanda, avendo cinema e sport, se acquisto il ticket calcio ho poi la visione gratuita del 3D?...... Se si solo per il periodo che ho attivo il ticket? ....

Per vostra esperienza trovare l'operatore che ti attiva un ticket su un contratto appena riattivato (ero in retention fino a pochi giorni fa) è:
- più facile;
- più difficile;
- indifferente;
- impossibile;
rispetto ad un contratto già attivo da qualche mese?

Ultima modifica:
Per vostra esperienza trovare l'operatore che ti attiva un ticket su un contratto appena riattivato (ero in retention fino a pochi giorni fa) è:
- più facile;
- più difficile;
- indifferente;

Nettamente più difficile..non ho visto quasi nessuno che sia riuscito ad attivare ticket ultimamente.

- più facile;
- più difficile;
- indifferente;
- impossibile;

Ti sei dimenticatoi:

Nettamente più difficile..non ho visto quasi nessuno che sia riuscito ad attivare ticket ultimamente.

Ho visto qualcuno (pochi) che c'è riuscito nella prima parte di dicembre. Però il mio dubbio era se incidesse nella difficoltà anche il momento del proprio abbonamento in cui lo si chiede (inizio contratto piuttosto che a metà ad esempio).

Ho visto qualcuno (pochi) che c'è riuscito nella prima parte di dicembre. Però il mio dubbio era se incidesse nella difficoltà anche il momento del proprio abbonamento in cui lo si chiede (inizio contratto piuttosto che a metà ad esempio).

Mah questo direi di no..è una cosa random.

RICHIEDI ORA IL TUO ticket Cinema a soli 39,90€ per 6 mesi una tantum, senza impegno sul tuo abbonamento n° XXXXXXXXXX

btn-acquista.jpg

Nessuno in questo forum ha mai attivato i ticket Cinema on-line? Se lo avete fatto non lo avete mai riportato qui :D

Perché fino l'anno scorso fino al 17/5/15 si poteva attivare on-line ma io non avevo mai sentito questa cosa, provate, dopo il login, se a questo link http://www.sky.it/area-clienti/landing/tkt-cinema.html potete ugualmente attivarlo.

Leggi la nota informativa dell’offerta

Offerta valida fino al 17/05/2015 per clienti che non abbiamo ancora sottoscritto Sky Cinema. Corrispettivo di 39,90€ per il ticket Cinema addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile.
Al termine dei 6 mesi la visione si interromperà automaticamente senza oneri per l'abbonato.
I contenuti disponibili in Alta Definizione sono riservati ai clienti con opzione Sky HD attiva.
Sky On Demand: disponibile per clienti My Sky HD e servizio My Sky attivo.
Servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente.
Per fruire dei servizi, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet.
Info su sky.it/mysky.
Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato.
Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato.

RICHIEDI ORA IL TUO ticket Cinema a soli 39,90€ per 6 mesi una tantum, senza impegno sul tuo abbonamento n° XXXXXXXXXX

btn-acquista.jpg

Nessuno in questo forum ha mai attivato i ticket Cinema on-line? Se lo avete fatto non lo avete mai riportato qui :D

Perché fino l'anno scorso fino al 17/5/15 si poteva attivare on-line ma io non avevo mai sentito questa cosa, provate, dopo il login, se a questo link http://www.sky.it/area-clienti/landing/tkt-cinema.html potete ugualmente attivarlo.

Leggi la nota informativa dell’offerta

Offerta valida fino al 17/05/2015 per clienti che non abbiamo ancora sottoscritto Sky Cinema. Corrispettivo di 39,90€ per il ticket Cinema addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile.
Al termine dei 6 mesi la visione si interromperà automaticamente senza oneri per l'abbonato.
I contenuti disponibili in Alta Definizione sono riservati ai clienti con opzione Sky HD attiva.
Sky On Demand: disponibile per clienti My Sky HD e servizio My Sky attivo.
Servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente.
Per fruire dei servizi, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet.
Info su sky.it/mysky.
Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato.
Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato.

Ho provato ma dice che non è andata a buon fine e di contattare il 199.100.400

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso