Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bobilaika ha scritto:
domanda: ma se uno si abbona all'HomePack Fastweb e Sky poi può chiedere, con disdetta i ticket 4/6 mesi?

Domandare è lecito rispondere è cortesia..
Quindi la tua domanda è se puoi richiedere il ticket.. la risposta è si lo puoi chiedere.. se te lo daranno.. questo lo sa sky.. solo loro possono rispondere.. il ticket è un prodotto che non è a listino..

bobilaika ha scritto:
domanda: ma se uno si abbona all'HomePack Fastweb e Sky poi può chiedere, con disdetta i ticket 4/6 mesi?
quando vai a disdire un home pack il problema è che il vincolo è di 24 mesi non più 12, e se disdice la penale comprende sia gli sconti di cui hai usufruito e le installazioni di cui hai usufruito

forzagranata ha scritto:
ecco risolto "l'arcano". sti str'sapete cosa avevano fatto? in pratica io avevo mandato una mail per il ticket sport, invece questi prima mi telefonano e mi dicono di avermi aperto i canali intrattenimento ma soprattutto poi mi mandano subito una mail in cui mi hanno effettuato indebitamente il passaggio al nuovo listino (ed infatti mi erano stati aperti i canali intrattenimento ed era scomparso il canale 502 su dec.sd). Li ho immediatamete chiamati, in****atissimo, dicendogli di ripristinarmi immediatamente il vecchio listino perchè io non avevo assolutamente richiesto il passaggio a quello nuovo, in caso contrario ho minacciato disdetta immediata, per cui l'operatrice subito mi ha fatto ripassare al vecchio listino chiudendo i canali intrattenimento e contestualmente mi è ricomparso anche il canale 502 su dec.sd, perciò attenti a quando fate richiesta per ticket che sti bast...ne approfittano per passarvi al nuovo listino (calcio+sky tv nel mio caso) indebitamente... :mad: :mad: :mad:

Ho acquistato 5 minuti fa un ticket calcio, 6 mesi a 29 euro. Ho specificato di non voler passare a nuovo listino e l'operatrice (finalmente una molto gentile!) mi ha garantito che il passaggio a nuovo non si ha quando si aggiunge qualcosa (ad esempio con l'acquisto di un ticket), ma solo quando si tolgono dei pacchetti (cosa questa che peraltro mi giunge nuova). Le ho chiesto di mandarmi una conferma via mail, cosa che ha fatto immediatamente, quindi non fidatevi di quando vi dicono che non possono mandarvi le mail di conferma :icon_cool:

"Gentile CHRISTIAN,

Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Calcio per 6 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

Il tuo profilo di abbonamento è: SPORT + INTRATTENIMENTO"

jean-gabin ha scritto:
tramite quale canale hai acquistato il suddetto ticket?

Al call center 199100400, avevo chiamato per chiedere chiarimenti su una fattura, a un certo punto la tipa mi dice che può offrirmi un ticket cinema 6 mesi per 29 euro, io le rispondo che il cinema non mi interessa, al limite il calcio, lei controlla e dice che anche il calcio era disponibile

chris_tian ha scritto:
Al call center 199100400, avevo chiamato per chiedere chiarimenti su una fattura, a un certo punto la tipa mi dice che può offrirmi un ticket cinema 6 mesi per 29 euro, io le rispondo che il cinema non mi interessa, al limite il calcio, lei controlla e dice che anche il calcio era disponibile

Ho appena contattato il call center da te indicato, ho un abbonamento (vecchio listino) 2+1 e ho chiesto se era possibile attivare qualche ticket, mi è stato detto che non ci sono ticket disponibili.- :mad:

mike83 ha scritto:
Ho appena contattato il call center da te indicato, ho un abbonamento (vecchio listino) 2+1 e ho chiesto se era possibile attivare qualche ticket, mi è stato detto che non ci sono ticket disponibili.- :mad:

Boh, non ho idea di come funzioni sta cosa...:eusa_think:

chris_tian ha scritto:

Ho appena contattato il call center da te indicato, ho un abbonamento (vecchio listino) 2+1 e ho chiesto se era possibile attivare qualche ticket, mi è stato detto che non ci sono ticket disponibili.- :mad: :eusa_wall:

mike83 ha scritto:
Ho appena contattato il call center da te indicato, ho un abbonamento (vecchio listino) 2+1 e ho chiesto se era possibile attivare qualche ticket, mi è stato detto che non ci sono ticket disponibili.- :mad: :eusa_wall:

ci sono, solo che devi aggiungere un minipack, in modo da far diventare il tuo abbonamento un 3+2. il 2+2 non è possibile.

AffAngAla.......ben 5 telefonate a Sky ed ogni volta "nessun ticket per lei".
Quindi ho dovuto fare una cosa che detesto, chiamare un amica che lavora da loro e me l'ha attivato.
Quindi 4 mesi a 29 euro + altri 4 mesi a 29 mesi, in pratica quest'anno vedo tutto il campionato a meno di 60 euro......

bugsrunner ha scritto:
AffAngAla.......ben 5 telefonate a Sky ed ogni volta "nessun ticket per lei".
Quindi ho dovuto fare una cosa che detesto, chiamare un amica che lavora da loro e me l'ha attivato.
Quindi 4 mesi a 29 euro + altri 4 mesi a 29 mesi, in pratica quest'anno vedo tutto il campionato a meno di 60 euro......

Addirittura..
Behh le hai mai chiesto..?
Per quel che ne so ad ogni upselling che fanno gli operatori guadagnano una provvigione in busta paga..
Magari le fai un favore a chiamare la tua amica per queste cose..:eusa_whistle:

questa storia dei ticket ha stancato...o ci sono per tutti o per nessuno

...si dimentica sempre che ufficialmente questi ticket non esistono...e se esistessero ufficialmente non costerebbero così poco...;)

smauro ha scritto:
questa storia dei ticket ha stancato...o ci sono per tutti o per nessuno
Per tutti esiste solo il prezzo di listino. I ticket sono a tutti gli effetti degli sconti sui pacchetti, quindi è ovvio che non possono (e non vogliono) darli a tutti.

Ma i ticket sono già per tutti..
Per tutti quelli che frequentano questo o altri forum.. per tutti quelli che ad ogni modo sono a conoscenza della loro esistenza..;) e li richiedono con insistenza.. e che insistono anche dopo che hanno avuto risposte negative.. che non si arrendono fino a quando non hanno la felice concessione..

lucaballacoilupi ha scritto:
ci sono, solo che devi aggiungere un minipack, in modo da far diventare il tuo abbonamento un 3+2. il 2+2 non è possibile.
io ho il 2+1 vecchio listino + ticket calcio...quindi si può, altro che no

io allora che ho un 2+1 ed ho attivato due ticket quando avevo un 2+0?
i ticket tutti li possono attivare, bisogna aspettare ed attendere l'operatore giusto, per sky sono sempre soldi in entrata!

Fighters89 ha scritto:
io ho il 2+1 vecchio listino + ticket calcio...quindi si può, altro che no

confermo che il ticket si può fare sul vecchio 2+1 che 1+1, per la cronaca ieri mi chiamo sky 02.......... per offrirmi il ticket da 29 euro per 6 mesi, ho gentilmente declinato visto che ho già pronta la disdetta per il 28 febbraio.:icon_rolleyes:

Premettendo che non intendo smentirvi per creare polemica..
Ma solo per essere sicuro almeno uno si regola..
Siete sicuri tutti quelli che per 2+ non abbiate invece esempio intrattenimento + bambini (musica o documentari) + news che una volta erano incluse ma se non sbaglio l'anno scorso furono separate quini il 2+ si è trasformato in un 3+ ? :eusa_think:

tiket sport aiutoo

salve raga non chiedo come attivare il ticket sport.....ma c'e' qualcuno qui di sky che me lo puo' attivare?':icon_redface: :crybaby2: ..purtroppo dopo 5 chiamate a vuoto 4 allo 02... l'altro al'199 per chiedere la gentilezza della disponibilita' del ticket,c'e' qualcuno che mi puo' aiutare concretamente...non vorrei compilare il modulo disdetta ma se e' lunica possibilita' a sto punto....grazie a tutti:icon_redface: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso