Ciao a tutti, sperando di esservi utile vi racconto la mia 'fortunata' esperienza.
Ticket calcio 4 mesi scaduto il 1º gennaio.
Stamattina chiamo lo 02.7070.
Rispondo un operatore con accento sardo (mi sento già fortunato visto i commenti letti sul forum).
Gli dico che l'operatrice che a settembre mi aveva attivato ticket mi disse di richiamare a scadenza per attivare nuovamente un ticket per seconda parte di campionato... e che ad alcuni 'amici e colleghi' era stato attivato ticket da 6 mesi a 29 euro. Mi mette in attesa...
Dopo qualche minuto riprende la chiamata dicendo che al momento non era possibili attivarli... Che erano offerte 'ah hoc' per alcuni clienti. Gli rispondo cortesemente che sono rammaricato dalla disparità di trattamento che Sky applica ai suo clienti... Mi chiede qualche minuto di pazienza e di attendere in linea che fa un'ulteriore verifica...
Dopo qualche minuto mi risponde una collega sempre con accento sardo dicendomi che i ticket al momento attivabili sono solo da 4 mesi (magicamente sono ricomparsi dopo solo pochi minuti). Eventualmente se voglio vedere la parte finale del campionato mi consiglia di richiamare a fine gennaio visto che il campionato finisce a fine maggio. Gli dico che voglio rifletterci e che eventualmente avendo la possibilità di attivare il calcio su Mediaset premium valuterò cosa mi conviene di più. Alla parola Mediaset premium mi chiede se posso attendere un secondo in linea...
Dopo un minuto di attesa riprende la chiamata e mi dice che in via eccezionale ha ottenuto l'autorizzazione per attivarmi il ticket calcio per 6 mesi a 29 euro. Riceverò il segnale sulla Smart card dopo qualche minuto. Ringrazio e saluto.
Accendo decoder e i canali sono già visibili.
Spero la mia esperienza possa aiutare qualcuno ad attivare la stessa promo.