Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto ticket sport a Settembre. Stasera compilo form di disdetta, chiedo il 6 mesi ma hanno solo il 4. Accettato.

Subito attivo e ricevo email:

"Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Sport per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta."

ma ilpagamento del ticket viene fatturato insieme al resto dell'abbonamento oppure viene fatturato a parte? cioè pago i 29euro insieme al resto dell'abbonamento oppure pago i 29 euro da soli, e il resto dell'abbonamento da solo?

Avendo il vecchio listino, c'è un minimo di generi di mondo che bisogna avere per poter attivare i ticket?

Ad esempio, avendo un 1 intrattenimento + cinema si può attivare lo sport?

emacron ha scritto:
stamattina come da mia richiesta di qualche giorno fa mi hanno attivato il ticket calcio 4 mesi.. e vabbè per qualche partita in meno non si muore...

...per quello che offre il ticket calcio non ne vale la pena!

con 6 chiamate al call center non ho ottenuto nulla, ieri ho compilato il forum di disdetta on line. Stamattina mi ha chiamato e ho attivato il ticket da 4 mesi a 29€, ho insisitito per quello da 6 mesi, ma nulla!
ho accettato comunque

Braddy ha scritto:
Avendo il vecchio listino, c'è un minimo di generi di mondo che bisogna avere per poter attivare i ticket?

Ad esempio, avendo un 1 intrattenimento + cinema si può attivare lo sport?
basta semplicemente essere abbonato a sky, anche con un 2+0 si attiva il ticket ;)

actarus71 ha scritto:
...per quello che offre il ticket calcio non ne vale la pena!
ma che ragionamenti sono, a me interessa vedere la juventus in campionato e mi faccio il ticket calcio, che poi mi sono perso la partita scorsa e magari mi perde le ultime 2 partite eh pazienza.. ma non si può ragionare cosi..

emacron ha scritto:
ma che ragionamenti sono, a me interessa vedere la juventus in campionato e mi faccio il ticket calcio, che poi mi sono perso la partita scorsa e magari mi perde le ultime 2 partite eh pazienza.. ma non si può ragionare cosi..

...Scusa ma, il mio era un parere personale sulla qualità del pack calcio..se non sei d' accordo non è un mio problema...quì siamo liberi di esprimere opinioni....e per fortuna ognuno ragiona a proprio modo...

emacron ha scritto:

Una ricarica da 20 con MP e spendi 18 euro di credito per due partite. In alternativa vai da un amico (digli che sei disposto a pagare 10 euro) o trovi qualcuno con cui dividere le spese... non so quanto costi una partita di Serie A in PPV su Sky, credo 12 o 15. :eusa_think:

Spesa complessiva 29 euro per il primo ticket + 29 euro per il secondo ticket + 20 euro di PPV, totale 78 euro.

In confronto al pacchetto calcio che costa 168 euro, hai risparmiato poco più del 50%, quindi ben 90 euro.

mirkop ha scritto:
Ciao a tutti, sperando di esservi utile vi racconto la mia 'fortunata' esperienza.
Ticket calcio 4 mesi scaduto il 1º gennaio.
Stamattina chiamo lo 02.7070.
Rispondo un operatore con accento sardo (mi sento già fortunato visto i commenti letti sul forum).
Gli dico che l'operatrice che a settembre mi aveva attivato ticket mi disse di richiamare a scadenza per attivare nuovamente un ticket per seconda parte di campionato... e che ad alcuni 'amici e colleghi' era stato attivato ticket da 6 mesi a 29 euro. Mi mette in attesa...
Dopo qualche minuto riprende la chiamata dicendo che al momento non era possibili attivarli... Che erano offerte 'ah hoc' per alcuni clienti. Gli rispondo cortesemente che sono rammaricato dalla disparità di trattamento che Sky applica ai suo clienti... Mi chiede qualche minuto di pazienza e di attendere in linea che fa un'ulteriore verifica...
Dopo qualche minuto mi risponde una collega sempre con accento sardo dicendomi che i ticket al momento attivabili sono solo da 4 mesi (magicamente sono ricomparsi dopo solo pochi minuti). Eventualmente se voglio vedere la parte finale del campionato mi consiglia di richiamare a fine gennaio visto che il campionato finisce a fine maggio. Gli dico che voglio rifletterci e che eventualmente avendo la possibilità di attivare il calcio su Mediaset premium valuterò cosa mi conviene di più. Alla parola Mediaset premium mi chiede se posso attendere un secondo in linea...
Dopo un minuto di attesa riprende la chiamata e mi dice che in via eccezionale ha ottenuto l'autorizzazione per attivarmi il ticket calcio per 6 mesi a 29 euro. Riceverò il segnale sulla Smart card dopo qualche minuto. Ringrazio e saluto.
Accendo decoder e i canali sono già visibili.
Spero la mia esperienza possa aiutare qualcuno ad attivare la stessa promo.
ahah stupendo..:D

mg83cs ha scritto:
basta semplicemente essere abbonato a sky, anche con un 2+0 si attiva il ticket ;)

Sbagliato con il vecchio listino adesso chiedono minimo 3 generi per attivare i tickets..

Dopo quattro telefonate allo 027070 e quattro risposte negative, alla fine compilo il modulo disdetta, mi richiamano dopo qualche ora e mi attivano subito il ticket calcio 4 mesi!

jean-gabin ha scritto:
Intrattenimento + documentari + news quanto costa?

Chiedono minimo 3 generi per l'attivazione del ticket da quando lo richiedono loro, non so dirti una data precisa.. non lavoro per sky.. mi baso sulle info che acquisisco in rete.. testimonianze sul forum e proposte di vendita online..;)

Ma per caso quando tu hai avuto il ticket (quello da 29 euro non quello da 49 fino al 30-09-2013) il tuo abbonamento era intrattenimento + documentari+news?

Nono. MAI avuto 3 generi (la mia domanda era riferita ad altro...).
SEMPRE avuto ticket (4/6 mesi a 29€) su 2 + 1 o, settimana scorsa, 2 + 0.

jean-gabin ha scritto:
Nono. MAI avuto 3 generi (la mia domanda era riferita ad altro...).
SEMPRE avuto ticket (4/6 mesi a 29€) su 2 + 1 o, settimana scorsa, 2 + 0.

Buono..
Quindi tu le news non le hai mai avute.. avevi fatto downgrade nel 2011 e le hai tolte?
Perchè lo sai che le news prima erano comprese nel pack mondo base poi le hanno separate..quindi risultano un minipack anche se con prezzo irrisorio..
Mi piacerebbe capire perchè almeno uno può rispondere agli operatori..
Tu hai intrattenimento + documentari (senza news) e hai chiesto di darti un ticket?
O avevi intrattenimento + documentari + cinema hai fatto downgrade chiedendo contemporaneamente il ticket?:eusa_think:

Ho fatto la domanda delle news semplicemente per valutare i requisiti minimi per acquistare un gift (visto che sulla baia se ne trovano a prezzi irrisori).

Ho intrattenimento + documentari: dopo vari tentativi allo 02.7070 e 199 ho ottenuto ticket calcio 6 mesi a 29€ (il mese prossimo attiverei volentieri sport)

jean-gabin ha scritto:
Ho fatto la domanda delle news semplicemente per valutare i requisiti minimi per acquistare un gift (visto che sulla baia se ne trovano a prezzi irrisori).

Ho intrattenimento + documentari: dopo vari tentativi allo 02.7070 e 199 ho ottenuto ticket calcio 6 mesi a 29€ (il mese prossimo attiverei volentieri sport)

Ottimo adesso sappiamo anche questa.. quindi quando chiedono con il vecchio listino 3 generi minimo.. gli possiamo dire che anche con 2 si può fare..
Quindi download al minimo sindacale indispensabile intrattenimento + documentari (o bambini o musica anche senza news) e poi tickets a gogo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso