Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno si è mai trovato, anche se con scadenze diverse tra loro, 3 ticket attivati in contemporanea? Non intendo ovviamente attivati nella stessa telefonata ma in momenti differenti..

angel83 ha scritto:
boh ma e' possibile che ho chiesto di togliere tutti i pacchetti e di rimanere solamente con 3 generi mondo mi hanno chiesto 33 euro? ma so matti?

Che st... ci provano come i lerci.. a vecchio listino 33 euro non l'ho sentito mai.. io avevo intrattenimento documentari news a 19,96 mi sembra ho sentito dire 21 euro ma siamo li.. 33 euro come ci arrivano dicendo che manterrebbero il veccio listino?
Ci provano..
Comunque nel tuo caso allora anche sky tv andrebbe bene 19 euro e puoi aggiungere i ticket..
Ma non gliela dare vinta insisti per il vecchio listino.. e poi se vogliono farti il passagio a nuovo devono pagare..:icon_twisted:
Altrimenti reconnection lancio della pallina può essere che ti riabboni dopo 10 giorni può essere che resisti 6 mesi.. rinunci tu e rischiano loro..;)

è vero: il ticket lo danno ancora con modulo disdetta!

confermo che ieri al 199 100 400 e allo 027070 mi hanno detto che non sono disponibili...

oggi , grazie alle segnalazioni sopra, ho compilato il modulo disdetta e nonostante abbia attivato sky da meno di 20 gg (con diversi sconti attivazione, canoni, etc.), con sky TV + HD + myskt HD + sport, mi hanno proposto il ticket cinema da 4 mesi a 29 euro ...

ho provato a chiedere quello da 6 mesi, ma dicono che è esaurito.

ho attivato il ticket da 4 mesi !

rlara ha scritto:
confermo che ieri al 199 100 400 e allo 027070 mi hanno detto che non sono disponibili...

oggi , grazie alle segnalazioni sopra, ho compilato il modulo disdetta e nonostante abbia attivato sky da meno di 20 gg (con diversi sconti attivazione, canoni, etc.), con sky TV + HD + myskt HD + sport, mi hanno proposto il ticket cinema da 4 mesi a 29 euro ...

ho provato a chiedere quello da 6 mesi, ma dicono che è esaurito.

ho attivato il ticket da 4 mesi !

:thumbsup:
L'arpu continua a scendere per i professionisti del forum..;)

Se è un ticket si chiude da solo a scadenza.

Se é una Gift dura 12 mesi, quindi poi devi fare il downgrade.

Dubito sia una Gift, per il prezzo 29€... e la durata 6 mesi.

Le Gift attualmente in commercio sono:
49€ : 4 mesi
99€ : 8 mesi

presumo quindi che il tuo sia un ticket proveniente da qualche promozione molto vantaggiosa (29x6mesi é ottimo!), solitamente usato in fase di retention.

per sicurezza verifica nel fai da te e vedi cosa risulta.

30 minuti fa un mio cugino dietro mio consiglio richiesto ticket 29€ x 6 mesi:
1 tel. al 027070 ticket finiti.
2 tel. al 027070 ticket 4 mesi a 29€.
3 tel. al 199100400 4 mesi a 29€
4 tel al 199100400 attivato ticket 6 mesi cinema a 29€
sono ridicoli.:eusa_wall:

body ha scritto:

...e bravo body!;)

body ha scritto:

Per la serie.. "perchè spendere di più.. quando puoi spendere di meno..":icon_twisted:

Ticket calcio per sei mesi attivato a 29 Euro

Ciao a tutti, sperando di esservi utile vi racconto la mia 'fortunata' esperienza.
Ticket calcio 4 mesi scaduto il 1º gennaio.
Stamattina chiamo lo 02.7070.
Rispondo un operatore con accento sardo (mi sento già fortunato visto i commenti letti sul forum).
Gli dico che l'operatrice che a settembre mi aveva attivato ticket mi disse di richiamare a scadenza per attivare nuovamente un ticket per seconda parte di campionato... e che ad alcuni 'amici e colleghi' era stato attivato ticket da 6 mesi a 29 euro. Mi mette in attesa...
Dopo qualche minuto riprende la chiamata dicendo che al momento non era possibili attivarli... Che erano offerte 'ah hoc' per alcuni clienti. Gli rispondo cortesemente che sono rammaricato dalla disparità di trattamento che Sky applica ai suo clienti... Mi chiede qualche minuto di pazienza e di attendere in linea che fa un'ulteriore verifica...
Dopo qualche minuto mi risponde una collega sempre con accento sardo dicendomi che i ticket al momento attivabili sono solo da 4 mesi (magicamente sono ricomparsi dopo solo pochi minuti). Eventualmente se voglio vedere la parte finale del campionato mi consiglia di richiamare a fine gennaio visto che il campionato finisce a fine maggio. Gli dico che voglio rifletterci e che eventualmente avendo la possibilità di attivare il calcio su Mediaset premium valuterò cosa mi conviene di più. Alla parola Mediaset premium mi chiede se posso attendere un secondo in linea...
Dopo un minuto di attesa riprende la chiamata e mi dice che in via eccezionale ha ottenuto l'autorizzazione per attivarmi il ticket calcio per 6 mesi a 29 euro. Riceverò il segnale sulla Smart card dopo qualche minuto. Ringrazio e saluto.
Accendo decoder e i canali sono già visibili.
Spero la mia esperienza possa aiutare qualcuno ad attivare la stessa promo.

mg83cs ha scritto:
Salve ragazzi,
non so se già lo sapete ma in questo caso è meglio avere qualche informazione in più che una in meno, per richiedere il ticket (cinema, calcio o sport) a 29€ x 4 o 6 mesi è semplicissimo, andate qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html inserite i vostri dati, nel giro di una decina di minuti vi contattano (provato personalmente), chiedete i ticket che volete senza problemi, l'operatore che mi ha risposto mi ha detto testuali parole "è inutile chiamare i call center, solo noi abbiamo i ticket", mi sono attivato il ticket cinema + calcio ;)
Adesso tocca a voi.

Aggiornamento
Pare che adesso per richiedere il ticket bisogna utilizzare altri metodi, io ci sono riuscito contattando il servizio 199100400 (a pagamento), la signorina che mi ha risposta è stata molto gentile, mi ha detto che mi poteva concedere un anno di calcio a 9€ invece di 14€, ticket da 4 o 6 mesi a 29€ una tantum.
Quindi se non riuscite ad attivarlo tramite la disdetta online, chiamete lo 027070 o 199100400 (quest'ultimo consigliato).
Buona visione
secondo te questo metodo della disdetta http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html potrebbe funzionare anche per richiedere l'attvazione del servizio Sky On Demand per nuovi abbonati???

mirkop ha scritto:
Ciao a tutti, sperando di esservi utile vi racconto la mia 'fortunata' esperienza.
Ticket calcio 4 mesi scaduto il 1º gennaio.
Stamattina chiamo lo 02.7070.
Rispondo un operatore con accento sardo (mi sento già fortunato visto i commenti letti sul forum).
Gli dico che l'operatrice che a settembre mi aveva attivato ticket mi disse di richiamare a scadenza per attivare nuovamente un ticket per seconda parte di campionato... e che ad alcuni 'amici e colleghi' era stato attivato ticket da 6 mesi a 29 euro. Mi mette in attesa...
Dopo qualche minuto riprende la chiamata dicendo che al momento non era possibili attivarli... Che erano offerte 'ah hoc' per alcuni clienti. Gli rispondo cortesemente che sono rammaricato dalla disparità di trattamento che Sky applica ai suo clienti... Mi chiede qualche minuto di pazienza e di attendere in linea che fa un'ulteriore verifica...
Dopo qualche minuto mi risponde una collega sempre con accento sardo dicendomi che i ticket al momento attivabili sono solo da 4 mesi (magicamente sono ricomparsi dopo solo pochi minuti). Eventualmente se voglio vedere la parte finale del campionato mi consiglia di richiamare a fine gennaio visto che il campionato finisce a fine maggio. Gli dico che voglio rifletterci e che eventualmente avendo la possibilità di attivare il calcio su Mediaset premium valuterò cosa mi conviene di più. Alla parola Mediaset premium mi chiede se posso attendere un secondo in linea...
Dopo un minuto di attesa riprende la chiamata e mi dice che in via eccezionale ha ottenuto l'autorizzazione per attivarmi il ticket calcio per 6 mesi a 29 euro. Riceverò il segnale sulla Smart card dopo qualche minuto. Ringrazio e saluto.
Accendo decoder e i canali sono già visibili.
Spero la mia esperienza possa aiutare qualcuno ad attivare la stessa promo.

....Grazie per la testimonianza...ulteriore conferma che i ticket possono essere attivati da tutti con un pò di pazienza e perseveranza...;)

attivato ticket sport 6 mesi 29 Euro

In riconnessione da novembre 2012 (con sconto 25% sul nuovo listino TV+FAM.) avevo provato un paio di volte in dicembre e una volta a inizio gennaio a compilare il form di disdetta ma nessun operatore mi aveva offerto alcun ticket. (ne da 4, ne da 6 mesi).

Ieri ho ricevuto un massaggio sul decoder che invitava a contattare un numero 800xxxx di Sky ed ho provato a telefonare. L'operatrice all'inizio non aveva idea del perchè chiamassi e non sapeva nulla del messaggio e di offerte rivolte a me.

Alla mia richiesta del ticket sport da 6 mesi mi ha messo in attesa; dopo un paio di minuti ha detto se volevo attivarlo subito. Gli ho dato l'OK e ha attivato istantaneamente il pacchetto sport.

L'ho ringraziata per la cortesia...

:icon_smile: :icon_smile:

misterpaolo ha scritto:
In riconnessione da novembre 2012 (con sconto 25% sul nuovo listino TV+FAM.) avevo provato un paio di volte in dicembre e una volta a inizio gennaio a compilare il form di disdetta ma nessun operatore mi aveva offerto alcun ticket. (ne da 4, ne da 6 mesi).

Ieri ho ricevuto un massaggio sul decoder che invitava a contattare un numero 800xxxx di Sky ed ho provato a telefonare. L'operatrice all'inizio non aveva idea del perchè chiamassi e non sapeva nulla del messaggio e di offerte rivolte a me.

Alla mia richiesta del ticket sport da 6 mesi mi ha messo in attesa; dopo un paio di minuti ha detto se volevo attivarlo subito. Gli ho dato l'OK e ha attivato istantaneamente il pacchetto sport.

L'ho ringraziata per la cortesia...

:icon_smile: :icon_smile:

aaahh...mi fai sperare per il futuro!:D

niente non ci riesco :mad:

alla 4 chiamata dicendo che il mio amico l ha fatto due gg fa , mi rispondono e da oggi infatti non la vedo più
c è quest altra:

per 3 mesi a 9 euro e poi si disattiva!

io : il campionato finisce a maggio non a marzo?

op: magari fra 3 mesi esce un altra promo per chiudere il campionato!

Io: mi pare assurdo ,ci penso CIAO!!!

dopo sei chiamate nulla....l'ultima una perla:

l'unico modo per vedere calcio è aggiungere il pacchetto calcio a prezzo pieno a 14 eur mensili!

:eusa_naughty:

wiskki ha scritto:
dopo sei chiamate nulla....l'ultima una perla:

l'unico modo per vedere calcio è aggiungere il pacchetto calcio a prezzo pieno a 14 eur mensili!

:eusa_naughty:

..sono alla frutta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso