Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti:
Ieri mi telefona il servizio disdetta dico di volere il ticket e che il 6 ho dovuto comprare la partita su primafila a 8€ perché sostenevano avessi il ticket attivo, ma in realtà era scaduto. In mezzo minuto mi attiva il ticket calcio 6 mesi e mi dice di chiamare lo 027070 così mi rimborsano gli 8€.
Oggi chiamo lo 027070 e mi hanno effettuato lo storno!
Devo dire che sono soddisfatta e il servizio disdetta non mi ha attivato subito il ticket calcio perché il sistema lo dava ancora attivo, anche se in realtà era scaduto a dicembre.

Silvya ha scritto:
Aggiornamenti:
Ieri mi telefona il servizio disdetta dico di volere il ticket e che il 6 ho dovuto comprare la partita su primafila a 8€ perché sostenevano avessi il ticket attivo, ma in realtà era scaduto. In mezzo minuto mi attiva il ticket calcio 6 mesi e mi dice di chiamare lo 027070 così mi rimborsano gli 8€.
Oggi chiamo lo 027070 e mi hanno effettuato lo storno!
Devo dire che sono soddisfatta e il servizio disdetta non mi ha attivato subito il ticket calcio perché il sistema lo dava ancora attivo, anche se in realtà era scaduto a dicembre.

Wow.. questo post è da incorniciare.. la prima volta che leggo di un rimborso del genere.. addirittura se vogliamo dire anche non dovuto.. visto che potevano sempre dire ieri i ticket non c'erano oggi sono tornati.. brave questa è la settimana delle donne..;)

pmmagic8 ha scritto:
Io sono in scadenza alla fine di questo mese e intendo fare un downgrade, e magari poi chiedere un ticket calcio.

Il ticket (se me lo danno) posso chiederlo prima che mi scada l'abbonamento oppure lo danno solo in reconnection?

..conviene in reconnection;)

GuapoLoco ha scritto:
Dubiteri sul fatto che scada in automatico.. sono più propenso a pensare che sia il classico gift 6 mesi gratis poi prosegue a listino se non lo disdici..
l'abbonamento non dovrebbe prolungare sarebbe anche quanto un upgrade di un pack.. se la disdetta è a scadenza naturale del contratto tu hai rispettato la permanenza dei 12 mesi se la promo si accavalla tu rinunci al proliungament quindi niente è dovuto..
Vediamo adesso facciamo intervenire Max..

Grazie attendiamo max per una risposta certa, oggi l'operatore mi richiama e devo dirgli qualcosa.

ragazzi che faccio? sto in scadenza a fine mese..faccio un dowgrade e mi procuro dei pacchetti?

altri 6 mesi a 29 euro

Ticket Cinema scaduto ieri (con relativa scomparsa della visione dei canali Cinema) ... oggi chiamo un numero verde (senza richiedere nessuna disdetta) e l'operatrice mi dice che sono disponibili Ticket a € 29 x 4 mesi ... le chiedo x 6 mesi ... attesa ... e zac!!! Attivato immediatamente Ticket Cinema x altri 6 mesi a € 29,00 durante la stessa telefonata!!! :eusa_whistle:
Più facile di così ... ;)

gabriccio ha scritto:
Ticket Cinema scaduto ieri (con relativa scomparsa della visione dei canali Cinema) ... oggi chiamo un numero verde (senza richiedere nessuna disdetta) e l'operatrice mi dice che sono disponibili Ticket a € 29 x 4 mesi ... le chiedo x 6 mesi ... attesa ... e zac!!! Attivato immediatamente Ticket Cinema x altri 6 mesi a € 29,00 durante la stessa telefonata!!! :eusa_whistle:

....ticket!...basta la parola!:D

Con una telefonata tutto questo..:5eek:
Mamma mia così l'arpu va a fare lo sci di fondo.. e chi lo sente l'innominato.. va bene che Zappi ha fatto il natale ma ora dobbiamo fargli fare pure la pasqua!!!

Raga io ho Fatto reconnection con ticket calcio, mi hanno fatto lo sconto anche sul pacchetto base, vorrei mettere anche il cinema... Secondo voi me lo fanno un ticket?

lapsss ha scritto:
Raga io ho Fatto reconnection con ticket calcio, mi hanno fatto lo sconto anche sul pacchetto base, vorrei mettere anche il cinema... Secondo voi me lo fanno un ticket?
Con i ticket tutto è possibile e niente è sicuro..
Tentare non nuoce e non costa..
Vedi tu..
Ops ti ho risposto come nell'altro thread.. vabbè la domanda è la stessa dellìaltro thread.;)

Prima mi hanno chiamato da sky dicendo che mi avrebbero regalato un "ticket una tantum, sa cos'è?" io "sì, ho appena attivato il ticket calcio..." e mi ha spiegato tutto, di cosa si trattasse, che si disattivava da solo e bla bla bla...allora che me lo chiedi a fà se lo conosco o no se tanto in ogni caso mi spieghi tutto? :laughing7: alla fine mi fa "le regaliamo questo ticket ed avrà la visione gratuita del pacchetto cinema per 6 mesi" io in mente mia ho pensato "si si...regala sta ceppa..." e poi continua "...dovrà pagare solo un piccolissimo contributo per le spese di attivazione e disattivazione di 29€"
ma vai a cagare non facevi prima a dirmi "paghi 29€ e vedi 6 mesi di cinema" senza prendermi in giro dicendo che mi regali il pacchetto per 6 mesi, visto anche che ti ho già detto che so cos'è :laughing7:

dida94 ha scritto:
Chiamato 199100440 e mi hanno attivato subito il ticket calcio 6 mesi a 29 euro!!:D :D
ottimo, ma dacci piu info ora :D

su quale combinazione lo hai associato? eri in ret/rec? quanto vai a spendere in totale?:icon_cool:

Non ero ne in ret che in rec,ho chiesto solamente di attivare il ticket calcio a 29 euro e la signorina dopo qualche minuto mi ha attivato il pacchetto sulla mia Smart card

io sto in scandeza il 31 gennaio..posso magari avere solo sky tv e poi prendere questi pacchetti?

dida94 ha scritto:
Non ero ne in ret che in rec,ho chiesto solamente di attivare il ticket calcio a 29 euro e la signorina dopo qualche minuto mi ha attivato il pacchetto sulla mia Smart card
E menomale che ogni volta che ho chiamato mi hanno sempre detto che non c'erano ticket disponibili...solita politica di SKY, chi figlio e chi figliastro...

dida94 ha scritto:

ok, puoi dirci anche cosa avevi in abbonamento? quale combinazione? grazie del contributo

salgiu77 ha scritto:
E menomale che ogni volta che ho chiamato mi hanno sempre detto che non c'erano ticket disponibili...solita politica di SKY, chi figlio e chi figliastro...

penso che sia un po a periodi più che a chi figlio chi figliastro:icon_rolleyes:

gabriccio ha scritto:

puoi dirci che combinazione avevi e se usufruivi di qualche sconto?mi sorge il dubbio che stiano dando sti ticket solo a chi è a listino (e quindi paga gia i suoi 30 euro minimo al mese)

posso attivare anche io questi ticket, anche con multivision?
nel caso si può chiedere anche il ticket serie B a 29 euro?
una volta scaduto il termine dei 4 o 6 mesi, ti fanno pagare il pacchetto oppure finisce li?
grazie mille per le eventuali risposte ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso