Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Lasciare perdere mai...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: insisti insisti insisti.. sia disdetta che telefonate ai call center.. arrendersi mai hasta la victoria.. o vida o muerte quindi raccomandata con ricevuta di ritorno disdetta.. hasta la muerte..:icon_twisted:

si ma il mio moroso mi uccide se mando la disdetta e non vede più il calcio!! :icon_rolleyes:
Quello che un po' mi ha lasciata perplessa è che ieri quando ho telefonato la signorina ha voluto sapere quale operatrice mi avesse promesso il ticket il giorno prima, io ovviamente non lo sapevo, allora lei mi dice: "aspetta guardo io al terminale! Ah si... aspetta che chiedo al mio responsabile", e poi è tornata con la risposta negativa!
Loro vedono quanto abbiamo chiamato e con chi parliamo? possibile? Non vorrei che più chiami e più ti ritengono insistente...
Ma io non demordo!!! Oggi si riparte!

Provato due volte con il metodo della disdetta ma niente... mi dicevano che non c'erano più ticket dal 31 dicembre 2012 e che per i ticket del 2013 avrei dovuto chiamare più avanti

Provato 4 volte con l'199: due volte avevano i computer bloccati, una volta mi ha dato picche e l'ultima volta mi ha attivato il ticket calcio per 6 mesi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

in più, visto che era in vena, gli ho chiesto anche il ticket sport per altri 6 mesi ed attivato pure quello! :D

ho un abbonamento vecchi clienti con cinema + 2 generi

Maffi83 ha scritto:
si ma il mio moroso mi uccide se mando la disdetta e non vede più il calcio!! :icon_rolleyes:
Quello che un po' mi ha lasciata perplessa è che ieri quando ho telefonato la signorina ha voluto sapere quale operatrice mi avesse promesso il ticket il giorno prima, io ovviamente non lo sapevo, allora lei mi dice: "aspetta guardo io al terminale! Ah si... aspetta che chiedo al mio responsabile", e poi è tornata con la risposta negativa!
Loro vedono quanto abbiamo chiamato e con chi parliamo? possibile? Non vorrei che più chiami e più ti ritengono insistente...

Allora gli dici al tuo moroso che si paga il pack calcio 14 euro mese.. quanl'è il problema?
Piuttosto che fare uccidere una donna che muoia un maschio... legge della sopravvivenza.. :eusa_wall: oppure in alternativa che il maschio oltre ad usare i propri istinti mascolini dell'accopiamento e della prevalicazione che lo fregiano del diritto di essere dominante, accenda pure il cervello e la calcolatrice e decida cosa fare.. ci vantiamo o no di essere esseri pensanti..? :icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Allora gli dici al tuo moroso che si paga il pack calcio 14 euro mese.. quanl'è il problema?
Piuttosto che fare uccidere una donna che muoia un maschio... legge della sopravvivenza.. :eusa_wall: oppure in alternativa che il maschio oltre ad usare i propri istinti mascolini dell'accopiamento e della prevalicazione che lo fregiano del diritto di essere dominante, accenda pure il cervello e la calcolatrice e decida cosa fare.. ci vantiamo o no di essere esseri pensanti..? :icon_twisted:

si ma era per dire... :mrgreen: e forse non hai capito, il mio abbonamento è sport+calcio più intrattenimento+documentari+news. visto che ci manca solo il cinema, per non pagare completo anche quel pacchetto, per ora andavamo avanti a ticket! :D
lui desidera quel ticket anche più di me! :headbang:

Maffi83 ha scritto:
Ad altri hanno detto che il ticket non c'era più, o che non gli spettava, ma hanno insistito, col form della disdetta, o chiamando i vari numeri, fino a quando non hanno ottenuto il ticket, quindi ottenerlo è più difficile, ma non impossibile, bisogna insistere.

Bio981 ha scritto:
Provato due volte con il metodo della disdetta ma niente... mi dicevano che non c'erano più ticket dal 31 dicembre 2012 e che per i ticket del 2013 avrei dovuto chiamare più avanti

Provato 4 volte con l'199: due volte avevano i computer bloccati, una volta mi ha dato picche e l'ultima volta mi ha attivato il ticket calcio per 6 mesi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

in più, visto che era in vena, gli ho chiesto anche il ticket sport per altri 6 mesi ed attivato pure quello! :D

ho un abbonamento vecchi clienti con cinema + 2 generi

Viva l' abbondanza!!!:D :D :D

tarocco34 ha scritto:
Ad altri hanno detto che il ticket non c'era più, o che non gli spettava, ma hanno insistito, col form della disdetta, o chiamando i vari numeri, fino a quando non hanno ottenuto il ticket, quindi ottenerlo è più difficile, ma non impossibile, bisogna insistere.

Giusto!...Anche perchè la situazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento...conoscendo sky!....

Ciao a tutti.
Attivati senza problemi due ticket, il primo la scorsa settimana tramite 027070 ed il secondo oggi con il servizio clienti home pack.
:)

Matx ha scritto:
Ciao a tutti.
Attivati senza problemi due ticket, il primo la scorsa settimana tramite 027070 ed il secondo oggi con il servizio clienti home pack.
:)

.servizio clienti home pack??:5eek:

Dopo un tentativo al 027070 ho compilato la disdetta online e oggi mi ha contattato un operatore che mi ha dato però il ticket per 4 mesi, confermandomi che l'unico modo per ottenere il ticket è quello di compilare la disdetta online e successivamente dopo essere contattato.

Personalmente sono furioso:

A settembre dello scorso anno stavo compilando la disdetta per uscire da sky, sono stato contattato con quest'offerta del ticket calcio fino a dicembre, da rinnovare a gennaio ("Lei compili nuovamente il modulo disdetta a gennaio, sarà ricontattato e le sarà offerto un nuovo ticket fino a fine stagione. Stia tranquillo"). Non volevo accettare (il calcio non mi interessa) ma l'ho fatto per fare contenta un'altra persona in famiglia.

Oggi richiamo e mi propongono un ticket che tiene fuori le ultime 3 partite di campionato... Di più, mi sento dire che "Non è possibile che le sia stato promesso un nuovo ticket per il girone di ritorno". Ma dove stiamo? Ma davvero devo mettermi a discutere per elemosinare un ticket che MI ERA STATO GARANTITO e che mi fa risparmiare qualche soldo? E' un'azienda non seria. Punto.

Oggi stesso invio il modulo disdetta. Quella definitiva stavolta.

cicciotraliccio ha scritto:
Personalmente sono furioso:

A settembre dello scorso anno stavo compilando la disdetta per uscire da sky, sono stato contattato con quest'offerta del ticket calcio fino a dicembre, da rinnovare a gennaio ("Lei compili nuovamente il modulo disdetta a gennaio, sarà ricontattato e le sarà offerto un nuovo ticket fino a fine stagione. Stia tranquillo"). Non volevo accettare (il calcio non mi interessa) ma l'ho fatto per fare contenta un'altra persona in famiglia.

Oggi richiamo e mi propongono un ticket che tiene fuori le ultime 3 partite di campionato... Di più, mi sento dire che "Non è possibile che le sia stato promesso un nuovo ticket per il girone di ritorno". Ma dove stiamo? Ma davvero devo mettermi a discutere per elemosinare un ticket che MI ERA STATO GARANTITO e che mi fa risparmiare qualche soldo? E' un'azienda non seria. Punto.

Oggi stesso invio il modulo disdetta. Quella definitiva stavolta.

Ad alcuni è capitato ....ti attivano il ticket per 4mesi con la promessa che al suo scadere basta richiamare per attivarne un'altro...poi invece ..sorpresa!?--
...Se vuoi un consiglio..insisti...;)

actarus71 ha scritto:
Ad alcuni è capitato ....ti attivano il ticket per 4mesi con la promessa che al suo scadere basta richiamare per attivarne un'altro...poi invece ..sorpresa!?--
...Se vuoi un consiglio..insisti...;)

Grazie, ma ho già fatto due chiamate (di cui una a pagamento a carico mio).Insistere per chiedere il rispetto di una loro promessa -che peraltro nessuno riconosce- è stato fint roppo mortificante. Mi hanno letteralmente rubato 5 mesi di contratto. Ora basta.

Il fatto è che quelli che rispondono sono call center che immagino non hanno chiara la situazione sulle strategie di mercato SKY e magari dicono cose che vanno al di la della loro comprensione... a loro interessa vendere nell'immediato... poi se le politiche cambiano le cose dette solo a voce non valgono nulla purtroppo...

icanfora ha scritto:
Il fatto è che quelli che rispondono sono call center che immagino non hanno chiara la situazione sulle strategie di mercato SKY e magari dicono cose che vanno al di la della loro comprensione... a loro interessa vendere nell'immediato... poi se le politiche cambiano le cose dette solo a voce non valgono nulla purtroppo...

Appunto!

Ciao a tutti.
Se vi interessa c’è una nuova offerta dello sky center del mio amico per nuovi abbonati:
SKY TV 14 EURO AL MESE PER UN ANNO COMPRESO HD + 70 euro da pagarsi una tantum per tre ticket da 4 mesi del pacchetto a scelta (praticamente un anno di un pacchetto viene meno di 6 euro al mese!)
I ticket sono cumulabili, quindi si può anche vedere Cinema+Sport+Calcio per 4 mesi tutti insieme. Insomma, i ticket sono usufruibili a scelta del cliente.

Anche io attivato ticket Calcio a agosto, mi garantiscono di poterlo riattivare a dicembre. Compilo il modulo disdetta due volte:
1) mi dicono che il ticket non è ancora scaduto, di ricompilare il modulo il 2 gennaio, così mi avrebbero richiamata e fatto il ticket.
2) il 3 gennaio compilo il modulo, ma non mi richiamano. Passate oltre 12 ore è già il 4 gennaio, ricompilo il modulo, mi richiamano stessa risposta che in 1), ma mi dicono che il ticket scade l'11. Insisto nel dire che è già scaduto, ma l'operatore mi dice che risulta che io ho attivo il ticket fino all'11 e, quindi, avrei dovuto compilare il modulo il 12 e senz'altro mi avrebbero rifatto il ticket.

Accendo la tv e controllo e... avevo ragione io: il ticket è scaduto e infatti non vedo i canali calcio.
Compilo altre due volte il modulo disdetta (a distanza di più di 12 ore), ma non mi richiama nessuno.
Nel frattempo chiamo lo 027070 (mi rifiuto di pagare anche la telefonata dal momento che li chiamo per attivare un servizio che pagherò) e un operatore mi dice che non esiste più il ticket e vuole convincermi a passare a nuovo listino mantenendo il prezzo invariato fino a data per il momento indeterminata e a aggiungere il pacchetto calcio a 9€/mese fino a aprile poi a 14€. Rifiuto dicendo che è troppo caro.

Ieri telefono nuovamente al 027070 e mi risponde un'operatrice la quale mi dice che esiste il ticket, ma che per ora Sky non l'ha previsto per me. Allora inoltra la richiesta al servizio commerciale dicendomi che mi avrebbe richiamata per attivarlo, ma non ho ricevuto ancora nessuna chiamata.

Oggi ho ricevuto una telefonata dallo 0698959075, ma non ho sentito il tel quindi non ho risposto, ma spero sia la volta buona.

lucaballacoilupi ha scritto:
Ciao a tutti.
Se vi interessa c’è una nuova offerta dello sky center del mio amico per nuovi abbonati:
SKY TV 14 EURO AL MESE PER UN ANNO COMPRESO HD + 70 euro da pagarsi una tantum per tre ticket da 4 mesi del pacchetto a scelta (praticamente un anno di un pacchetto viene meno di 6 euro al mese!)
I ticket sono cumulabili, quindi si può anche vedere Cinema+Sport+Calcio per 4 mesi tutti insieme. Insomma, i ticket sono usufruibili a scelta del cliente.

Ma sono ticket o gift?
Ma per caso il tuo amico è service78??? :eusa_whistle:

Silvya ha scritto:
Oggi ho ricevuto una telefonata dallo 0698959075, ma non ho sentito il tel quindi non ho risposto, ma spero sia la volta buona.

Hanno call center pure al vaticano..:D
E vabbè quelli trovandosi in cielo.. sono più vicini del Papa al Signore!!! :icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Hanno call center pure al vaticano..:D
E vabbè quelli trovandosi in cielo.. sono più vicini del Papa al Signore!!! :icon_twisted:

Magari sono più buoni :angel5: !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso