Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo più di 24 ore dalla disdetta online, finalmente mi hanno chiamato alle 9 buttandomi giù dal letto. Spiego il mio contratto, il ticket calcio attivato ad Agosto e i motivi. Alla richiesta di avere il ticket nuovo, l'operatore nel giro di 15 minuti l'avrebbe attivato, ovviamente a 29€. Solo per 4 mesi però. Ho chiesto se poteva fare 6 mesi ma ha detto che non c'era. Non gli ho creduto, ma ho accettato comunque per i 4 mesi. Mi han chiamato da Roma. Va bene così. ;) Insistete finchè potete.

Boh... ho rimandato la richiesta di disdetta online, speriamo mi richiamino! E speriamo in una risposta positiva!! :icon_rolleyes:

Gollum776 ha scritto:
Dopo un tentativo al 027070 ho compilato la disdetta online e oggi mi ha contattato un operatore che mi ha dato però il ticket per 4 mesi, confermandomi che l'unico modo per ottenere il ticket è quello di compilare la disdetta online e successivamente dopo essere contattato.
****ata grande come una casa, visto che molti, me compreso, l'abbiamo attivato con lo 027070 o i vari 199

Federcio2 ha scritto:
Dopo più di 24 ore dalla disdetta online, finalmente mi hanno chiamato alle 9 buttandomi giù dal letto. Spiego il mio contratto, il ticket calcio attivato ad Agosto e i motivi. Alla richiesta di avere il ticket nuovo, l'operatore nel giro di 15 minuti l'avrebbe attivato, ovviamente a 29€. Solo per 4 mesi però. Ho chiesto se poteva fare 6 mesi ma ha detto che non c'era. Non gli ho creduto, ma ho accettato comunque per i 4 mesi. Mi han chiamato da Roma. Va bene così. ;) Insistete finchè potete.

...la pazienza è la virtù dei forti....

Fatto!!! Ricontattata stamattina e attivato ticket cinema per 4 mesi a € 29!
Preferivo quello per 6 mesi, ma è tutta manna dal cielo, e chi si accontenta gode!! :icon_cool:
Quindi il consiglio valido per attivare il ticket: provare provare provare e mai demordere!!!
Anche se ultimamente questi ticket ce li stanno facendo sudare!

infatti, a me hanno fatto passare la voglia. Dopo aver ottenuto il ticket cinema a 6 mesi, e diverse telefonate e adesso il rischio del nuovo listino, passo il turno. Ancora buon anno al forum.

Maffi83 ha scritto:
Preferivo quello per 6 mesi, ma è tutta manna dal cielo, e chi si accontenta gode!! :icon_cool:
Quindi il consiglio valido per attivare il ticket: provare provare provare e mai demordere!!!

Ohhh visto che qualcuno aveva ragione..;)
Anche per questa volta abbiamo evitato un omicidio..:icon_twisted:
Fatto incassare un pò di soldini a sky e fatti rsparmiare un altro pò ad un consumatore..
Con buona pace di angelino che adesso gli si è sballata dinuovo l'arpu.. che sale e scende.. noi la facciamo scendere e lui ora deve farla salire.. donazione onlus pro zio Rupert..:eusa_wall:

GuapoLoco ha scritto:
Fatto incassare un pò di soldini a sky e fatti rsparmiare un altro pò ad un consumatore..
Con buona pace di angelino che adesso gli si è sballata dinuovo l'arpu.. che sale e scende.. noi la facciamo scendere e lui ora deve farla salire.. donazione onlus pro zio Rupert..:eusa_wall:

ahahah xD

GuapoLoco ha scritto:

:qcheerleader:

Maffi83 ha scritto:

...consiglio da seguire!;)

lucaballacoilupi ha scritto:
Ciao a tutti.
Se vi interessa c’è una nuova offerta dello sky center del mio amico per nuovi abbonati:
SKY TV 14 EURO AL MESE PER UN ANNO COMPRESO HD + 70 euro da pagarsi una tantum per tre ticket da 4 mesi del pacchetto a scelta (praticamente un anno di un pacchetto viene meno di 6 euro al mese!)
I ticket sono cumulabili, quindi si può anche vedere Cinema+Sport+Calcio per 4 mesi tutti insieme. Insomma, i ticket sono usufruibili a scelta del cliente.

dove? io ho l'abbonamento in scadenza

angel83 ha scritto:
dove? io ho l'abbonamento in scadenza

quindi per avere un full per un anno esempio pagherei

168 euro di sky tv
280 euro di pacchetti..

448 euro per un anno...

calcooando che io con sky pagavo 420 euro beh e' come se avessi una family & friend...non male :)

Ora vorrei chiedere il multivision?

angel83 ha scritto:

168 euro di sky tv
280 euro di pacchetti..

448 euro per un anno...

calcooando che io con sky pagavo 420 euro beh e' come se avessi una family & friend...non male :)

e l'hd?

Io sono in scadenza alla fine di questo mese e intendo fare un downgrade, e magari poi chiedere un ticket calcio.

Il ticket (se me lo danno) posso chiederlo prima che mi scada l'abbonamento oppure lo danno solo in reconnection?

ticket cinema € 29

confermo!!!, prima fatta disdetta online....nel giro di 20 minuti sono stato richiamato e ho attivato promo cinema ad € 29 per 4 mesi. mi hanno detto che opzione 6 mesi era finita...ho provato ad insistere ma niente. mi vanno bene anche 4 mesi!!:icon_bounce:

angel83 ha scritto:

168 euro di sky tv
280 euro di pacchetti..

448 euro per un anno...

Forse ho capito male, ma il pacchetto dei ticket da 4 mesi a 70 euro non viene 70x3 e cioè 210 euro (e non 280)?
In un anno i quadrimestri sono tre ;)

angel83 ha scritto:

168 euro di sky tv
280 euro di pacchetti..

448 euro per un anno...

Sky tv 19 euro per 12 mesi 228
3 pack per 4 mesi 70 euro quindi per 12 mesi 210 euro

quindi totale 438

Lo dico sempre io che a volte bisognerebbe usare la calcolatrice..

Il multivision cosa 10 euro mese per sky tv i ticket sono visibili solo sulla scheda principale non sono replicati sulla seconda..

Ticket semestrale pacchetto a scelta a 29 euro una tantum

Ciao a tutti,
mi ha contattato poco fa un operatore dalla sede sky di Roma proponendomi quanto in oggetto; mi ha anche informato che la suddetta promo si disabiliterà in automatico dal 1° giorno del 7° mese.
Tenuto conto che il mio abbonamento scade ad aprile 2013, l'accettazione da parte mia di questa offerta, comporterà in automatico il prolungamento della scadenza? Sky potrebbe richiedermi, qualora dessi disdetta alla naturale scadenza, però prima della scadenza del ticket, qualche importo relativo a quest'ultimo?
Grazie a tutti.

Dubiteri sul fatto che scada in automatico.. sono più propenso a pensare che sia il classico gift 6 mesi gratis poi prosegue a listino se non lo disdici..
l'abbonamento non dovrebbe prolungare sarebbe anche quanto un upgrade di un pack.. se la disdetta è a scadenza naturale del contratto tu hai rispettato la permanenza dei 12 mesi se la promo si accavalla tu rinunci al proliungament quindi niente è dovuto..
Vediamo adesso facciamo intervenire Max..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso