Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
macumba86 ha scritto:
posso attivare anche io questi ticket, anche con multivision?
nel caso si può chiedere anche il ticket serie B a 29 euro?
una volta scaduto il termine dei 4 o 6 mesi, ti fanno pagare il pacchetto oppure finisce li?
grazie mille per le eventuali risposte ;)

1) Si, ma solo sulla scheda principale
2) No, il ticket Serie B costa 59 euro
3) Alla data di scadenza termina la visione senza ulteriori impegni

SATRED ha scritto:
1) Si, ma solo sulla scheda principale
2) No, il ticket Serie B costa 59 euro
3) Alla data di scadenza termina la visione senza ulteriori impegni

grazie satred, super rapido :D
per la B quindi nemmeno un tentativo, dici che è inutile?

io, che ho gia consegnato il decoder per disdetta contratto, posso attivare un nuovo contratto solo il pack sky tv e poi chiedere un ticket???

Ieri 6 tentativi all' 199100400 e 027070 con scarsi risultati, solo offerte per aggiungere il pack calcio. Alla fine delle 6 telefonate ho compilato il modulo di disdetta online e, poco fa son stato rincontattato e mi hanno attivato il ticket per 4 mesi a 29 euro

macumba86 ha scritto:
grazie satred, super rapido :D
per la B quindi nemmeno un tentativo, dici che è inutile?

Il ticket serie B è un prodotto a listino che ha il suo prezzo..
I ticket di cui si parla qui sono delle specie di promozioni offerte..
Quindi che tentativo vorresti fare?

lebron84 ha scritto:
puoi dirci che combinazione avevi e se usufruivi di qualche sconto?mi sorge il dubbio che stiano dando sti ticket solo a chi è a listino (e quindi paga gia i suoi 30 euro minimo al mese)

La combinazione è quella che leggi in firma ... ho "sempre" avuto (senza mai fare disdette, retention o reconnection):
Intrattenimento + Bambini + Musica pagando 25 euro al mese ... ai quali ho "sempre" aggiunto i Ticket Cinema e Calcio :evil5:

allora ho trovato un utente che mi offre pacchetti sky 4 mesi 10 euro...quindi 3 pacchetti 30 euro...Pero' devo avete 3 generi di mondo...
Ora che ho in scadenza l'abbonamento che faccio? disdico mantenendo i pacchetti mondo e poi mi attivo?

angel83 ha scritto:
allora ho trovato un utente che mi offre pacchetti sky 4 mesi 10 euro...quindi 3 pacchetti 30 euro...Pero' devo avete 3 generi di mondo...
Ora che ho in scadenza l'abbonamento che faccio? disdico mantenendo i pacchetti mondo e poi mi attivo?

ti riferisci agli sky gift che vendono su ebay??

angel83 ha scritto:

devi avere o 3 generi vecchio listino.. o sky tv con il nuovo.. vedi tu.

GuapoLoco ha scritto:
devi avere o 3 generi vecchio listino.. o sky tv con il nuovo.. vedi tu.

e io che sto in scadenza a fine mese che dovrei fare? chiamo e mi faccio mantenere i 3 generi mondo..e poi a parte prendo questi pacchetti?

boh ma e' possibile che ho chiesto di togliere tutti i pacchetti e di rimanere solamente con 3 generi mondo mi hanno chiesto 33 euro? ma so matti?

angel83 ha scritto:
boh ma e' possibile che ho chiesto di togliere tutti i pacchetti e di rimanere solamente con 3 generi mondo mi hanno chiesto 33 euro? ma so matti?

dovrebbe essere 25€...

ho parlato ora 33 euro :(....

pero' vorrei capire...se io faccio 33 euro posso attivare dei ticket calcio o cinema? cosi magari mantengo ancora una full per 4 mesi..

gabriccio ha scritto:
La combinazione è quella che leggi in firma ... ho "sempre" avuto (senza mai fare disdette, retention o reconnection):
Intrattenimento + Bambini + Musica pagando 25 euro al mese ... ai quali ho "sempre" aggiunto i Ticket Cinema e Calcio :evil5:

scs mi era sfuggita, grazie :)

funz88 ha scritto:
io, che ho gia consegnato il decoder per disdetta contratto, posso attivare un nuovo contratto solo il pack sky tv e poi chiedere un ticket???

Puoi!!..ma ti consiglio con un nominativo diverso,,,per evitare problemi...;)

leocat123 ha scritto:
Ieri 6 tentativi all' 199100400 e 027070 con scarsi risultati, solo offerte per aggiungere il pack calcio. Alla fine delle 6 telefonate ho compilato il modulo di disdetta online e, poco fa son stato rincontattato e mi hanno attivato il ticket per 4 mesi a 29 euro

..il form disdetta colpisce ancora!!!:D

sto in scadenza con un full...posso fare il downgrade e attivare subito il ticket esempio calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso