Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuna chiamata da parte d sky dopo che ieri ho compilato il form disdetta 2 volte...voglio sto ticket d 6 mesi!

scusatemi...invece di "perdere tempo" scrivendo sempre le stesse cose prendetevi 10 minuti e provate a chiamare di seguito 5/6 numeri verdi suggeriti in prima pagina di questo post:se trovate l'operatore giusto bene (io ho attivato il ticket 6 mesi calcio qualche giorno fa) altrimenti pazienza... o accettate,se ve lo propongono, il 4 mesi che permette di arrivare coperti sino ad agosto e poi di aspettare eventuali promo di inizio stagione.Anche perchè così facendo i mesi li passate a scrivere qua ;)

vinbow confermi l'esistenza del ticket 6 mesi sport?
kingilras sulla base di quello che hanno scritto qua altri utenti del forum ti dico che esiste, ma non vuol dire che so se te lo danno :D
Magari dipendesse da me! A quest'ora li avrei dati a tutti :icon_bounce:
Comunque segui il consiglio di el.carlito perchè se non tenti non puoi sperare di averlo sto benedetto ticket di 6 mesi :evil5:

nessuna chiamata da parte d sky dopo che ieri ho compilato il form disdetta 2 volte...voglio sto ticket d 6 mesi!
Quindi nessuno ti ha contattato dopo aver compilato per ben 2 volte il form di disdetta!!??
Riprova riprova e non mollare! ;)

vin ci sto provando...ieri ho compilato 2 volte il form disdetta(non mi hanno nenche richiamato) e sto chiamando i nuymeri verdi...io non mollo prima o poi qualcuno me lo darà sto benedetto ticket

vin ci sto provando...ieri ho compilato 2 volte il form disdetta(non mi hanno nenche richiamato) e sto chiamando i nuymeri verdi...io non mollo prima o poi qualcuno me lo darà sto benedetto ticket
king ricompila il form di disdetta, chiamali ai n. verdi e anche allo 02/7070....
Prima o poi troverai l'operatore giusto!
La settimana prox toccherà perchè se non ricordo male il 16 cm mi scade il mio ticket Sport :5eek:

scusatemi...invece di "perdere tempo" scrivendo sempre le stesse cose prendetevi 10 minuti e provate a chiamare di seguito 5/6 numeri verdi suggeriti in prima pagina di questo post:se trovate l'operatore giusto bene (io ho attivato il ticket 6 mesi calcio qualche giorno fa) altrimenti pazienza... o accettate,se ve lo propongono, il 4 mesi che permette di arrivare coperti sino ad agosto e poi di aspettare eventuali promo di inizio stagione.Anche perchè così facendo i mesi li passate a scrivere qua ;)

quotissimo!

Tra un mese e mezzo mi scadrà il ticket Cinema ....quello da 6 mesi.Quindi dovrò ritentare nuovamente la fortuna alla rulette!:D
Non penso che mi diranno "i ticket non esistono",ma con Sky nulla è scontato!,rimangono le seguenti opzioni di risposta:
1-"abbiamo solo quello da 4 mesi" :doubt:
2-"il suo profilo non prevede più di richiederli":sad:
3-"6 mesi a 29€ ?"..ok l'attiviamo subito!:icon_bounce: :)
Ovviamente preferirei l'opzione 3!:laughing7:......vedremo

Piccolo Ot.
Ultimamente Sky mi sta chiamando per propormi varie offerte....Oggi mi chiamano,mi dicono che sono stato selezionato per una promozione,e mi chiedono "lei come si chiama?":5eek::5eek::5eek::5eek:
rispondo"scusi ma mi avete chiamato voi,e mi chiedete il mio nominativo!":eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Un'altra volta mi fanno una proposta riservata ai non abbonati,faccio presente che sono quasi 3 anni che lo sono......cose turche!:eusa_doh:

Mi è venuto un dubbio.

Visto che ho disdetto prima della scadenza naturale del contratto e ho usufruito di 2 ticket, non è che gli viene in mente di farmi pagare gli "sconti" fruiti ?

Wiel negli sconti fruiti non rientrano i ticket attivati.
Ma a parte questo, tu sei a listino o usufruivi di qualche sconto sull'abbonamento?
Perchè se sei a listino, tranquillo che non ti chiederanno nulla oltre gli 11 € per i costi operatore...

Io ho un ticket cinema da 29euro attivato a gennaio in scadenza a giugno. Secondo voi è possibile ottenerne uno per il calcio a fine agosto quando ricomincia la serie A?

Io ho un ticket cinema da 29euro attivato a gennaio in scadenza a giugno. Secondo voi è possibile ottenerne uno per il calcio a fine agosto quando ricomincia la serie A?
E come possiamo sapere quello che sarà disponibile da qui ad Agosto!?
Nemmeno con la sfera di cristallo :D

Wiel negli sconti fruiti non rientrano i ticket attivati.
Ottimo grazie ;)

Ma a parte questo, tu sei a listino o usufruivi di qualche sconto sull'abbonamento?
Perchè se sei a listino, tranquillo che non ti chiederanno nulla oltre gli 11 € per i costi operatore...
No nessuno sconto, prezzo di listino ... dunque avrò solo gli 11€ da pagare per i costi operatore ... bene così :)

Ottimo grazie ;)

No nessuno sconto, prezzo di listino ... dunque avrò solo gli 11€ da pagare per i costi operatore ... bene così :)

Scusatemi se mi intrometto...io invece ho usufruito di uno sconto di 6€ al mese per 10 mesi. Non ho richiesto DISDETTA ma DOWNGRADE. Mi faranno pagare la somma pari al valore degli sconti accumulati lo stesso, anche se ho richiesto un downgrade? Il downgrade è piuttosto massiccio: dall'abbonamento in firma alla sola Sky TV a 19€/mese (tanto d'estate non c'è niente che mi interessi guardare).

A me è stata la stessa Sky a chiamarmi per offrirmi un ticket da 6 mesi a 49 euro
Ho provato a verificare se fosse possibile avere il ticket calcio alla scadenza del mio ma niente, averlo da subito ma niente
Mi è stato detto che potevo scegliere solo il cinema
Ho rifiutato perchè il cinema non mi interessa

ho richiamato e mi hanno attivato il ticket. solo 4 mesi a 29 euro (cinema). mi è stato detto che dopo questo non è più possibile attivarne xké il massimo di ticket attivabili è 2. a me pare strana come cosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso