Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kingilras sulla base di quello che hanno scritto qua altri utenti del forum ti dico che esiste, ma non vuol dire che so se te lo dannovinbow confermi l'esistenza del ticket 6 mesi sport?
Quindi nessuno ti ha contattato dopo aver compilato per ben 2 volte il form di disdetta!!??nessuna chiamata da parte d sky dopo che ieri ho compilato il form disdetta 2 volte...voglio sto ticket d 6 mesi!
king ricompila il form di disdetta, chiamali ai n. verdi e anche allo 02/7070....vin ci sto provando...ieri ho compilato 2 volte il form disdetta(non mi hanno nenche richiamato) e sto chiamando i nuymeri verdi...io non mollo prima o poi qualcuno me lo darà sto benedetto ticket
scusatemi...invece di "perdere tempo" scrivendo sempre le stesse cose prendetevi 10 minuti e provate a chiamare di seguito 5/6 numeri verdi suggeriti in prima pagina di questo post:se trovate l'operatore giusto bene (io ho attivato il ticket 6 mesi calcio qualche giorno fa) altrimenti pazienza... o accettate,se ve lo propongono, il 4 mesi che permette di arrivare coperti sino ad agosto e poi di aspettare eventuali promo di inizio stagione.Anche perchè così facendo i mesi li passate a scrivere qua![]()
E come possiamo sapere quello che sarà disponibile da qui ad Agosto!?Io ho un ticket cinema da 29euro attivato a gennaio in scadenza a giugno. Secondo voi è possibile ottenerne uno per il calcio a fine agosto quando ricomincia la serie A?
E come possiamo sapere quello che sarà disponibile da qui ad Agosto!?
Nemmeno con la sfera di cristallo![]()
Ottimo grazieWiel negli sconti fruiti non rientrano i ticket attivati.
No nessuno sconto, prezzo di listino ... dunque avrò solo gli 11€ da pagare per i costi operatore ... bene cosìMa a parte questo, tu sei a listino o usufruivi di qualche sconto sull'abbonamento?
Perchè se sei a listino, tranquillo che non ti chiederanno nulla oltre gli 11 € per i costi operatore...
Ottimo grazie
No nessuno sconto, prezzo di listino ... dunque avrò solo gli 11€ da pagare per i costi operatore ... bene così![]()