Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non conosco le condizioni dell'offerta Friends&Family, ma mi sembra difficile che tu posso ottenere il 50% di sconto su dei prezzi già in promozione......
In pratica si tratterebbe di sconto su scontoMagari!?
E comunque informati bene, sai che Sky nel bene e nel male non finisce mai di sorprendere!!![]()
king sinceramente neanche io sono tanto convinto di quello che poi mi potranno chiedere, infatti punto ancora ad un altro ticket Sport di 6 mesivin è vero che lo paghi la metà ma se ad ottobre vai in ret e poi in rec non è che t chidono d pagare gli sconti usufruiti x il pack sport non avendolo tenuto almeno un anno?
potresti completare il n. che hai chiamato per avere il ticket? Grazieattivato senza alcun problema all' 800.. ticket 29euro 6mesi calcio
Cioè vuoi dirmi che se non hai sfruttato il Presenta un amico e lo fai paghi 76 ct/mese e se paghi col bollettino ti costa più la tassa del bollettino che Sky? A meno che Sky sia intestato a ultra65enne e la tassa se no erro è di 77 ctti comunico che lo sconto su sconto esiste almeno nel mio caso, abbonamento attivato a luglio 2012 con vecchio listino col 50% di sconto 2+1 pagavo 16,50 per 12 mesi a dicembre con codice Friends&Family quindi altro 50% chiedo di aggiungere altro pack passando a nuovo listino avrei dovuto pagare 23,50 visto che il pack col 50% costa 7€ e con mio stupore il risultato e questo sino a scadenza naturale 01/08/2013.
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €
Sconto - 46,24 €
SKY GO + HD + TICKET CINEMA 5,00 €
Canone mensile totale 10,76 € :new_multi:
esatto,e l'abbonamento non e intestato a un ultra65enne.Cioè vuoi dirmi che se non hai sfruttato il Presenta un amico e lo fai paghi 76 ct/mese e se paghi col bollettino ti costa più la tassa del bollettino che Sky? A meno che Sky sia intestato a ultra65enne e la tassa se no erro è di 77 ct![]()
www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.htmlNon conosco le condizioni dell'offerta Friends&Family, ma mi sembra difficile che tu posso ottenere il 50% di sconto su dei prezzi già in promozione......
In pratica si tratterebbe di sconto su scontoMagari!?
E comunque informati bene, sai che Sky nel bene e nel male non finisce mai di sorprendere!!![]()
per riuscire ad attivarlo dovresti chiamare più volte finche non trovi l'operatore che ti attiva la promo.Ho inviato una mail da "contattaci" del fai da te chiedendo il ticket cinema 29 euro (non attivato a dicembre) ma mi hanno risposto con una risposta preconfezionata invitandomi a fare riferimento alle promo presenti sul sito. Peccato!
Pochissime!Sono appena stato al telefono con un'operatore (molto gentile) che mi ha detto che l'unico ticket che poteva fare era un 6 mesi a 49,90 oppure attivarmi un pacchetto (calcio) e poi mandare disdetta (downgrade) a fine campionato.
Mi ha anche detto che il ticket 6 mesi a 29.90 probabilmente me lo poteva attivare solo un call center....
Domanda:se io richiamo quante probabilita' ho che mi risponda ancora lui?