Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si... non fate come me che alls prima offerta ho ceduto... :mad: tutta colpa del Bahrein :D

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

si esatto...cmq può essere che te lo danno al prim colpo come può darsi che te lo danno alla decima telefonata...cose sparse che i han detto...come a fa a sapere dell'esistenza del ticket non nn possiamo attivarlo...c'è solo 49 euro 6 mesi...c'è solo 29 euro 4 mesi...ecc insomma te digli che hai ricevuto mail o che t hanno chiamato x offrirtelo e spera prima o poi te lo fanno
Ok, però stavo pensando, mettiamo caso che mi abbono a maggio, posso compilare il form di disdetta ad agosto, cioè dopo soli tre mesi che sono abbonato? e poi il form di disdetta non è vincolante? cioè nel senso che se lo compilo non è che poi disidico l'abbonamento vero?

Ok, però stavo pensando, mettiamo caso che mi abbono a maggio, posso compilare il form di disdetta ad agosto, cioè dopo soli tre mesi che sono abbonato? e poi il form di disdetta non è vincolante? cioè nel senso che se lo compilo non è che poi disidico l'abbonamento vero?
Conosco persone appena abbonate che dopo che si sono goduti i 15 gg di full (gratis) hanno fatto subito disdetta per ben 2 volte a distanza di pochi gg per attivarsi prima il Cinema e poi lo Sport :D
Quindi tranquillo che il form di disdetta non è per nulla vincolante, ma devi mettere in conto che di qua ad Agosto non si può sapere se ancora esisteranno questi ticket di 6 mesi a 29 €... :eusa_think:

Sì perchè la mia idea era quella di abbonarmi adesso a sky tv e hd, poi ad agosto vedere un pò, in base anche ai vari diritti tv, se aggiungere il calcio e lo sport. Per quanto riguarda il cinema mi interesserebbe più che altro l'on demand, ma per quello purtroppo devo aspettare 1 anno
Un'altra cosa, per abbonarmi conviene di più farlo online(come vorrei fare io) o è meglio andare in un centro sky per essere più sicuri?

Marco88
per abbonarti conviene dove trovi l'offerta migliore!
C'è chi l'ha trovata online sul sito Sky, chi nei centri Sky, chi nelle offerte telefoniche dei Call Center e chi pure su Ebay :evil5:
E' solo una questione di convenienza :D

io ho attivato ieri il ticket sport x 6 mesi,l'operatrice mi ha detto che scade il 1 ottobre,mentre nella mail c'è scritto che scade tra 6 mesi quindi il 20 ottobre,ma quando scade allora?bho

io ho attivato ieri il ticket sport x 6 mesi,l'operatrice mi ha detto che scade il 1 ottobre,mentre nella mail c'è scritto che scade tra 6 mesi quindi il 20 ottobre,ma quando scade allora?bho
Se nell'email c'è scritto 6 mesi la scadenza dovrebbe essere 20 Ottobre;)

vi risulta che non si possono attivare ticket con solo intrattenimento e bambini?
grazie

Posso dirti che un mio amico abbonato col solo Sky Tv a fine mese è riuscito a mettersi 2 tickets a distanza di pochi gg

Chiedo questo perchè mentre mi stavano attivando il ticket sport 6 mesi a 29€ hanno visto che avevo solo intr e bambini e mi hanno detto che non potevano attivarlo.

Chiedo questo perchè mentre mi stavano attivando il ticket sport 6 mesi a 29€ hanno visto che avevo solo intr e bambini e mi hanno detto che non potevano attivarlo.
Fossi in te ci riproverei anche per scrupolo e magari poi trovi pure l'operatore che te l'attiva :D

Ragazzi, vale ancora la possibilità di attivare il TT a 29euro per 6 mesi?

Vorremmo farci attivare lo SPORT sul nostro abbonamento...visto che è l'unico che ci manca!

Se si, come si può procedere? grazie

scusate... a chi risulta la NON ESISTENZA di ticket cinema 6 mesi ??.. chiamando a tutti i numeri pare che esista solo il 4 mesi a 29 € .. si sa di qualcuno che in questi giorni è riuscito ada attivare il CINEMA 6 mesi /29€ ??

Ragazzi, vale ancora la possibilità di attivare il TT a 29euro per 6 mesi?

Vorremmo farci attivare lo SPORT sul nostro abbonamento...visto che è l'unico che ci manca!

Se si, come si può procedere? grazie

basta che vai indietro di qualche pagina e c'è scritto di tutto di più

Ho attivato il ticket cinema 6 mesi a 29 euro e ho solo i channel INTRATTENIMENTO e DOCUMENTARI.

Io ho un abbonamento Intrattenimento+Documentari+Calcio,sono andato in retentetion e mi hanno offerto ticket sport 29 euro per 6 mesi oltre ad uno sconto di 10 euro in fattura per un anno.
Stamattina ci ho provato per il ticket cinema,ho chiamato e l'operatrice che mi ha risposto aveva solo un 4 mesi,allora mi ha passato un altra operatrice che mi ha attivato il 6 mesi cinema a 29 euro.
Ho un abbonamento quasi full con Calcio,Cinema e Sport e spendo solo 24 euro al mese. Non so cosa chiedere di più.
P.S: Per farmi attivare il ticket ho chiamato al numero verde 800918918 ed ho detto di aver ricevuto una mail in cui stava scritto di chiamare quel numero per attivare un pack a scelta a 29 euro una tantum per 6 mesi.

Ciao,
Ho provato ma non ho trovato una distinzione tra caratteristiche pro e contro relativamente al ticket rispetto al pacchetto in abbonamento mensile.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso