Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E magari come me sei rimasto pure deluso dell'ordine d'arrivo del Gran Premio del BahreinSi... non fate come me che alls prima offerta ho ceduto...tutta colpa del Bahrein
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Ok, però stavo pensando, mettiamo caso che mi abbono a maggio, posso compilare il form di disdetta ad agosto, cioè dopo soli tre mesi che sono abbonato? e poi il form di disdetta non è vincolante? cioè nel senso che se lo compilo non è che poi disidico l'abbonamento vero?si esatto...cmq può essere che te lo danno al prim colpo come può darsi che te lo danno alla decima telefonata...cose sparse che i han detto...come a fa a sapere dell'esistenza del ticket non nn possiamo attivarlo...c'è solo 49 euro 6 mesi...c'è solo 29 euro 4 mesi...ecc insomma te digli che hai ricevuto mail o che t hanno chiamato x offrirtelo e spera prima o poi te lo fanno
Conosco persone appena abbonate che dopo che si sono goduti i 15 gg di full (gratis) hanno fatto subito disdetta per ben 2 volte a distanza di pochi gg per attivarsi prima il Cinema e poi lo SportOk, però stavo pensando, mettiamo caso che mi abbono a maggio, posso compilare il form di disdetta ad agosto, cioè dopo soli tre mesi che sono abbonato? e poi il form di disdetta non è vincolante? cioè nel senso che se lo compilo non è che poi disidico l'abbonamento vero?
Se nell'email c'è scritto 6 mesi la scadenza dovrebbe essere 20 Ottobreio ho attivato ieri il ticket sport x 6 mesi,l'operatrice mi ha detto che scade il 1 ottobre,mentre nella mail c'è scritto che scade tra 6 mesi quindi il 20 ottobre,ma quando scade allora?bho
E magari come me sei rimasto pure deluso dell'ordine d'arrivo del Gran Premio del Bahrein![]()
Anch'io molto deluso per AlonsoSi abbastanza deluso x Alonso... ma non per la gara una delle più belle di sempre
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Posso dirti che un mio amico abbonato col solo Sky Tv a fine mese è riuscito a mettersi 2 tickets a distanza di pochi ggvi risulta che non si possono attivare ticket con solo intrattenimento e bambini?
grazie
Posso dirti che un mio amico abbonato col solo Sky Tv a fine mese è riuscito a mettersi 2 tickets a distanza di pochi gg
Fossi in te ci riproverei anche per scrupolo e magari poi trovi pure l'operatore che te l'attivaChiedo questo perchè mentre mi stavano attivando il ticket sport 6 mesi a 29€ hanno visto che avevo solo intr e bambini e mi hanno detto che non potevano attivarlo.
Ragazzi, vale ancora la possibilità di attivare il TT a 29euro per 6 mesi?
Vorremmo farci attivare lo SPORT sul nostro abbonamento...visto che è l'unico che ci manca!
Se si, come si può procedere? grazie