Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo sky service vicino casa mia offre il Gift a 30 euro per 4 mesi, che dite conviene? non è che attivandolo mi passano al nuovo listino?

lo sky service vicino casa mia offre il Gift a 30 euro per 4 mesi, che dite conviene? non è che attivandolo mi passano al nuovo listino?
Come prezzo non è male anche se nei mesi scorsi si trovavano gift a 20/25 € x 4 mesi.....
Comunque tranquillo che non possono passarti a nuovo listino fin quando dura il tuo contratto a vecchio listino ;)

Mi hanno telefonato e offerto
un pacchetto,a mia scelta,
29 euro pagabili una sola volta
per 6 mesi,ho aderito.

Un saluto

Ma acquistare un ticket calcio a giugno che senso ha, considerato che il campionato inizia a settembre o giu di li?
In effetti c'è meno calcio in questo periodo, ma se vi fate due conti dovete considerare che 29 una tantum per 6 mesi sono un'affare...
si ha a soli 4,83 € mensili un Pack che normalmente a listino costa 14/15 € al mese (in pratica lo si paga 1/3)
E poi quest'anno per gli amanti del Calcio e soprattutto dell'Hd ci sarà tutta la confederetion cup che si svolgerà fino a fine Giugno,
in più considerate che i campionati iniziano ormai nella seconda metà di Agosto e chi è patito di Calcio potrà vedere serie A, serie B e la bundesliga :evil5:
In pratica il calcio su Sky mancherà solo per un mesetto e mezzo circa (tutto Luglio e una parte di Agosto) :D
Quindi valutate bene se è meglio approfittarne ora che vi danno la possibilità di prendere il ticket facilmente o aspettare Settembre ma senza nessuna certezza di trovare la stessa offerta :icon_bounce:

Secondo me che le possibilità che lo ripropongano sul sito a settembre, proprio quando iniziano i campionati, sono prossime allo zero.

a me invece e Comparso il Ticket Cinema sul Fai da Te come si può Vedere dall'Immagine

Nel mio fai da te compare solo il ticket calcio....cinema ancora niente...riprovo più tardi!

Nel mio fai da te compare solo il ticket calcio....cinema ancora niente...riprovo più tardi!

Secondo me Cambiano in Base anche all'Abbonamento che Tieni io per Esempio ho Sky Tv+ GIFT CALCIO + Sport+ HD quindi di Conseguenza Ticket Cinema

io nel fai da te ho il ticket calcio 29 euro...spero che ci sia anche a settembre quando ci sarà il campionato, ma ho come l'impresione che a settembre non ci sarà più sul fai da te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso