actarus71
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come prezzo non è male anche se nei mesi scorsi si trovavano gift a 20/25 € x 4 mesi.....lo sky service vicino casa mia offre il Gift a 30 euro per 4 mesi, che dite conviene? non è che attivandolo mi passano al nuovo listino?
Mi hanno telefonato e offerto
un pacchetto,a mia scelta,
29 euro pagabili una sola volta
per 6 mesi,ho aderito.
Un saluto
Ma acquistare un ticket calcio a giugno che senso ha, considerato che il campionato inizia a settembre o giu di li?Adesso è ricomparso il ticket Calcio 6 mesi a 29 euro sul sito nel Fai Da Te
Ma acquistare un ticket calcio a giugno che senso ha, considerato che il campionato inizia a settembre o giu di li?
In effetti c'è meno calcio in questo periodo, ma se vi fate due conti dovete considerare che 29 una tantum per 6 mesi sono un'affare...Ma acquistare un ticket calcio a giugno che senso ha, considerato che il campionato inizia a settembre o giu di li?
A me no!!!Adesso è ricomparso il ticket Calcio 6 mesi a 29 euro sul sito nel Fai Da Te
ritenta sarai più fortunato.....Nel mio fai da te compare solo il ticket calcio....cinema ancora niente...riprovo più tardi!
Nel mio fai da te compare solo il ticket calcio....cinema ancora niente...riprovo più tardi!
lo sky service vicino casa mia offre il Gift a 30 euro per 4 mesi, che dite conviene? non è che attivandolo mi passano al nuovo listino?
A.....ccipicchia!?fatti un giro sulla baia ci sono gift da 4 mesi a 5 euro o quelli da 6 mesi a 19 euro![]()