Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ve l'ho detto, dovete solo aspettare, i ticket appariranno a tutti...
date il tempo di aggiornare... 4.800.000 aree fai da te non sono poche :D

per quanto riguarda il nuovo listino...
sta arrivando per tutti... anche li ci vorrà un po'...

Se puoi rispondere cortesemente, te ne sarò grato; te lìho chiesto anche nella giornata di ieri: mi sapresti dire cosa ne sarà del mio 2+0 vecchio listino + ticket Calcio 49/una tantum concordato ed attivato ieri in retention x 12 mesi (scadenza maggio 2014 ) ? Grazie PS Potrei senza costi aggiuntivi con vecchio listino attivare Sky Go ? Grazie ancora

avevo spiegato tempo fa...
lo sconto protezione ti mantiene il prezzo bloccato x 12/18 mesi,
dopodiché continuerai ad avere il prezzo bloccato, a meno che non vengano effettuati downgrade dei pacchetti, il quel caso passeresti al prezzo normale.
Ah quindi anche DOPO i 12/18 mesi se non vari l'abbonamento. Non male ;)

Scusa, ho visto che mi avevi già riposto in altro 3D. Ma ti chiedo comunque come farebbero a tramutare un ticket annuale, che paghi da subito, in prezzo di listino...sarebbe un'operazione alquanto opinabile e impugnabile ...chepoi trasformino il 2+0 ( 21€) in SkyTv+Hd a parte (24€/mese) non è che è poi un dramma, è solo diciamo una questione di mancata informazione preventiva, perchè poi , non dovendo rendere sconti , si può sempre mandare disdetta e ripartire daccapo con le trattative !:D

Ciao Max, dici che i ticket(soprattuttoa me interessa il cinema) appariranno anche a chi, come me, è un nuovo abbonato(in attesa che arrivi il tecnico ad attivarmelo) e solo al pacchetto Sky tv?

Ciao Max, dici che i ticket(soprattuttoa me interessa il cinema) appariranno anche a chi, come me, è un nuovo abbonato(in attesa che arrivi il tecnico ad attivarmelo) e solo al pacchetto Sky tv?
Tranquillo che anche se non ti appariranno sul tuo fai da te
puoi sempre chiamarli o compilare il form di disdetta per richiederli ;)

Tranquillo che anche se non ti appariranno sul tuo fai da te
puoi sempre chiamarli o compilare il form di disdetta per richiederli ;)

Speriamo che il tecnico arrivi in fretta, almeno posso iniziare a rompere le balle a Sky per avere il ticke:D

scusate se posto qui potete dirmi se posso attivare dal mio fai da te promo sport al 50% per 3 mesi e poi mandare disdetta alla naturale scadenza del contratto senza pagare penali? non c'è citato nessun vincolo di 12 mesi nella promo

scusate se posto qui potete dirmi se posso attivare dal mio fai da te promo sport al 50% per 3 mesi e poi mandare disdetta alla naturale scadenza del contratto senza pagare penali? non c'è citato nessun vincolo di 12 mesi nella promo
Ma il tuo abbonamento quand'è che dovrebbe scadere?

certo che c'è un vincolo...
il pacchetto lo aggiungi x 12 Mesi
di cui 3 con lo sconto.

se disdici prima dei 12 mesi, rimborserai lo sconto usufruito in quei 3 mesi :)

certo che c'è un vincolo...
il pacchetto lo aggiungi x 12 Mesi
di cui 3 con lo sconto.

se disdici prima dei 12 mesi, rimborserai lo sconto usufruito in quei 3 mesi :)
scusa sicuro che sia così? nelle condizioni non parla di 12 mesi di solito lo scrivono a chiare lettere. l'abbo poi è quello di mio padre che scade il 30 settembre attiverei il 30 giugno per fare 3 mesi esatti

Anche a me sono apparsi i ticket a 29 euro e, da oggi, anche un ticket formula 1 fino ad 6 ottobre a 9 euro :D Quest'ultimo l'ho attivato subito. Quello a 29 euro, a fine mese.
Ah, non ho capito bene il fatto della migrazione al nuovo listino in automatico x tutti. Quando avverrà? E si manterrà l'attuale costo?

scusa sicuro che sia così? nelle condizioni non parla di 12 mesi di solito lo scrivono a chiare lettere. l'abbo poi è quello di mio padre che scade il 30 settembre attiverei il 30 giugno per fare 3 mesi esatti

sono sicuro...
quando aggiungi un pacchetto PROMOZIONATO, lo aggiungi per 12 mesi.

altrimenti quando ci sono le promo "3 mesi gratis" tutti toglierebbero il pacchetto al terzo mese... ;)

le uniche senza vincolo sono le SkyGift (4mesi gratis)
pacchetto 12mesi, con possibilità di recedere entro il Quarto Mese.

e i ticket, che essendo "pacchetti Prepagati" se disdici, ci rimetti tu perché già hai pagato per quei mesi.

sono sicuro...
quando aggiungi un pacchetto PROMOZIONATO, lo aggiungi per 12 mesi.

altrimenti quando ci sono le promo "3 mesi gratis" tutti toglierebbero il pacchetto al terzo mese... ;)

le uniche senza vincolo sono le SkyGift (4mesi gratis)
pacchetto 12mesi, con possibilità di recedere entro il Quarto Mese.

e i ticket, che essendo "pacchetti Prepagati" se disdici, ci rimetti tu perché già hai pagato per quei mesi.

grazie per il chiarimento:)

Nell'area fai da te ho visto che anche io posso scegliere il ticket calcio a 29€ per 6 mesi. Ora, attivandolo il 29 giugno (scade il 30) non me ne farei niente fino a fine agosto. Quindi ne gioverei per 4 mesi. Il bello è che se finiti i 4 mesi (e siamo a fine dicembre) uno riuscisse ad ottenere un altro ticket di 6 mesi arriverebbe a fine campionato. E' una cosa possibile ottenere un nuovo ticket di 6 mesi???

Nell'area fai da te ho visto che anche io posso scegliere il ticket calcio a 29€ per 6 mesi. Ora, attivandolo il 29 giugno (scade il 30) non me ne farei niente fino a fine agosto. Quindi ne gioverei per 4 mesi. Il bello è che se finiti i 4 mesi (e siamo a fine dicembre) uno riuscisse ad ottenere un altro ticket di 6 mesi arriverebbe a fine campionato. E' una cosa possibile ottenere un nuovo ticket di 6 mesi???
In teoria sarebbe possibilissimo, ma in pratica non possiamo sapere se a Dicembre Sky li darà ancora questi tickets....

Sono pronto a rimettere sky sport, ditemi un pò se faccio il ticket da 29euro passo al nuovo listino???

Dai che lo faccio subito... mi piacciono ste offerte :D

Sono pronto a rimettere sky sport, ditemi un pò se faccio il ticket da 29euro passo al nuovo listino???

Dai che lo faccio subito... mi piacciono ste offerte :D

...No!..Per due motivi:---Nelle condizioni di adesione non viene riportato nulla......inoltre, avendolo fatto da poco io stesso...ho verificato che il mio listino non è cambiato nulla....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso