Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmm bene...però ho letto che a marcocremb è andata differentemente.

Mmmhhh---si ho letto adesso..in effetti la cosa è strana....tengo a precisare che io non l' ho attivato dal fai da te(mi dava operazione impossibile)...ho chiamato l' 800 980 980 e una gentile signorina me l' ha attivato....

vabbè che mi andrebbe bene anche il prezzo bloccato per 12-18 mesi, tanto poi ci passeremo tutti al nuovo listino.

ragazzi scusate nel fai da te ....a me mi da la possibilità di attivare il ticket formula 1 sia a 49€ che a 9€ xche???
avendo fatto la disdetta x scadenza naturale del contratto...se attivo questo ticket mi tengo il decoder solo x la formula 1 giusto??'

grazie.

Ma quante esperienze ci sono in merito al cambio di listino dopo attivazione del ticket?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

salve qlcuno ha notizie del ticket annuale del calcio??sapete se si riesce a trovare o se qlcuno lo ha attivato già?

Ciao a tutti,
io sono in scadenza il 1° luglio. Vorrei togliere il pack cinema e fare il ticket 6 mesi (sperando rimanga attivo). Qual è la strada giusta? Chiamo Sky per rimozione pacchetto a fine mese e il 2 luglio chiamo per il ticket? Attualmente nel Fai da te ho il ticket calcio a 29€... potrei ritrovarmi anche quello per il cinema?

Grazie
Ciao

a me sono stati rimossi proprio ieri i pack calcio e sport dall'abbonamento...e per il momento sul faidate è apparso solo il ticket f1 49 euro...aspetto un po o magari provo a chiamare per avere il ticket sport? :D

mi confermi che è un ticket xkè nel fai da te nn menziona la parola ticket...nn vorrei che dopo sei mesi mi aggiungono il pack calcio a listino...

Ciao a tutti..mi sono appena ripreso dallo shock del ticket calcio sul mio "fai da te"....Sky che opera secondo logica è una cosa a cui non ero abituato!!!! Una domanda..secondo voi il ticket 6 mesi a 29 euro rimane per un po,tipo ad inizio campionato oppure è meglio approfittarne entro fine mese per evitare sorprese???

Ciao a tutti..mi sono appena ripreso dallo shock del ticket calcio sul mio "fai da te"....Sky che opera secondo logica è una cosa a cui non ero abituato!!!! Una domanda..secondo voi il ticket 6 mesi a 29 euro rimane per un po,tipo ad inizio campionato oppure è meglio approfittarne entro fine mese per evitare sorprese???

difficile che rimanga li 3 mesi....
comunque al momento non é specificata una data di scadenza.

i ticket sono scomparsi pure sul mio fai da te.. e comunque sabato avevo letto che erano attivabili fino al 30/06.

i ticket sono scomparsi pure sul mio fai da te.. e comunque sabato avevo letto che erano attivabili fino al 30/06.

30/06 é una data "fittizia".. quando ci sono queste promo, partono già sapendo che saranno prorogate...

ad esempio se una promo parte a Giugno e viene impostata fino al 31/12,
ovviamente avrà sempre scadenza "virtuale" il 30/06, 30/07, 30/08, ecc.... ;)

comunque per questi ticket, ripeto che NON É STATA ancora comunicata scadenza ufficiale :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso