memento80
Digital-Forum Silver Master
grazie!solo sulla principale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie!solo sulla principale
difficile che rimanga li 3 mesi....
comunque al momento non é specificata una data di scadenza.
solo sulla principale
Su mia richiesta hanno predisposto l'attivazione del ticket calcio a partire dal 1 settembre.
Ok fatto con il call-center
Ho fatto partire il Cinema dall'8 luglio (dopo Wimbledon) e il Calcio dall'8 agosto (inizio Bundesliga)![]()
![]()
No la mail non è arrivata... ma li ho chiamati 3 volte per vedere se risultava e risulta.Interessante, questa cosa. Ma hai modo di verificare l'effettiva partenza dei ticket dalla data da te scelta? Ti è arrivata, ad esempio, una mail di conferma che riporta l'attivazione a partire da tale data oppure compare nel fai da te?
Anch'io vorrei prenotare l'attivazione per agosto, ma non vorrei che poi alla data in cui mi aspetto l'apertura dei canali non succede nulla e, come spesso accade, chiamando il call center a loro non risulti nessun ticket prenotato e, peggio ancora, a quella data i ticket non siano più attivabili
No la mail non è arrivata... ma li ho chiamati 3 volte per vedere se risultava e risulta.
Bene. E' già qualcosa. Anche se una conferma scritta sarebbe meglio...![]()
In realtà i tickets sono sempre molto più convenienti anche rispetto alla promo F&F perchè da come si può vedere anche con i tuoi calcoli un ticket lo si paga addirittura 1/3 del valore del pacchetto, invece con la F&F lo si paga al 50%...L'ideale sarebbe prenotare l'attivazione per il 24 agosto. Chissà se è possibile?!?
In ogni caso facendo un po' di calcoli, se si attivano tutti e tre i ticket da 29 euro, per 6 mesi il costo medio mensile complessivo sarebbe di (29+29+29)/6= 14,5 euro che, secondo il listino ufficiale, sarebbe il costo di un singolo pacchetto (come dire che 2 pacchetti su 3 verrebbero gratis): in pratica si avrebbe un full (senza HD) a 33,5 euro, meno di Mediaset Premium!!! Se poi la cosa si potesse ripetere anche a fine dicembre, staremmo sui livelli della f&f![]()
dipende dai gusti.... se sei un amante del calcio, della serie A, della serie B, della Bundesliga e non vuoi perderti nessuna partita della tua squadra preferita, conviene sempre il pack Calcio che, a parte Luglio e una parte di Agosto, ti da maggiore copertura del mondo del pallone.... se invece non sei un amante del calcio o in generale segui più gli altri sport e non hai una squadra preferita da seguire conviene il pack Sport dove in ogni caso in esclusiva vedi pure tutta la Championsma è meglio attivare il ticket sport o il calcio ? differenze visto i mesi estivi?
Ok fatto con il call-center![]()
E' veramente una grande comodità avere la possibilità di comprarli ora e farseli attivare quando uno preferisce :icon_thumright:Ok fatto con il call-center
Ho fatto partire il Cinema dall'8 luglio (dopo Wimbledon) e il Calcio dall'8 agosto (inizio Bundesliga)![]()
![]()
E' veramente una grande comodità avere la possibilità di comprarli ora e farseli attivare quando uno preferisce :icon_thumright:
Prova con il form di disdetta.... E comunque è normale che c'è chi riesce ad attivarseli a prima botta e chi deve fare 5... 6... 7 o anche più tentativiIo ho chiamato già due operatori ed entrambi mi hanno detto che non è possibile prenotarli, chissà quando troverò l'operatore giusto...