Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho comprato ora sul Fai Da Te... ma la visione non c'è. Non è manco arrivata la conferma via mail

apparso da poco anche a me i vari ticket...ho scelto sport 6 mesi 29 euro che è appunto quello che cercavo, attivazione confermata anche tramite mail e ho già visione del pacchetto sport...una domanda però, sul fai da te dove c'è l'elenco dei pacchetti attivi, verrà fuori che ho attivo il ticket sport?

Su mia richiesta hanno predisposto l'attivazione del ticket calcio a partire dal 1 settembre.

L'ideale sarebbe prenotare l'attivazione per il 24 agosto. Chissà se è possibile?!?
In ogni caso facendo un po' di calcoli, se si attivano tutti e tre i ticket da 29 euro, per 6 mesi il costo medio mensile complessivo sarebbe di (29+29+29)/6= 14,5 euro che, secondo il listino ufficiale, sarebbe il costo di un singolo pacchetto (come dire che 2 pacchetti su 3 verrebbero gratis): in pratica si avrebbe un full (senza HD) a 33,5 euro, meno di Mediaset Premium!!! Se poi la cosa si potesse ripetere anche a fine dicembre, staremmo sui livelli della f&f :)

Ok fatto con il call-center :)

Ho fatto partire il Cinema dall'8 luglio (dopo Wimbledon) e il Calcio dall'8 agosto (inizio Bundesliga) :D :D

Ho fatto partire il Cinema dall'8 luglio (dopo Wimbledon) e il Calcio dall'8 agosto (inizio Bundesliga) :D :D

Interessante, questa cosa. Ma hai modo di verificare l'effettiva partenza dei ticket dalla data da te scelta? Ti è arrivata, ad esempio, una mail di conferma che riporta l'attivazione a partire da tale data oppure compare nel fai da te?
Anch'io vorrei prenotare l'attivazione per agosto, ma non vorrei che poi alla data in cui mi aspetto l'apertura dei canali non succede nulla e, come spesso accade, chiamando il call center a loro non risulti nessun ticket prenotato e, peggio ancora, a quella data i ticket non siano più attivabili

Interessante, questa cosa. Ma hai modo di verificare l'effettiva partenza dei ticket dalla data da te scelta? Ti è arrivata, ad esempio, una mail di conferma che riporta l'attivazione a partire da tale data oppure compare nel fai da te?
Anch'io vorrei prenotare l'attivazione per agosto, ma non vorrei che poi alla data in cui mi aspetto l'apertura dei canali non succede nulla e, come spesso accade, chiamando il call center a loro non risulti nessun ticket prenotato e, peggio ancora, a quella data i ticket non siano più attivabili
No la mail non è arrivata... ma li ho chiamati 3 volte per vedere se risultava e risulta.

ma è meglio attivare il ticket sport o il calcio ? differenze visto i mesi estivi?

L'ideale sarebbe prenotare l'attivazione per il 24 agosto. Chissà se è possibile?!?
In ogni caso facendo un po' di calcoli, se si attivano tutti e tre i ticket da 29 euro, per 6 mesi il costo medio mensile complessivo sarebbe di (29+29+29)/6= 14,5 euro che, secondo il listino ufficiale, sarebbe il costo di un singolo pacchetto (come dire che 2 pacchetti su 3 verrebbero gratis): in pratica si avrebbe un full (senza HD) a 33,5 euro, meno di Mediaset Premium!!! Se poi la cosa si potesse ripetere anche a fine dicembre, staremmo sui livelli della f&f :)
In realtà i tickets sono sempre molto più convenienti anche rispetto alla promo F&F perchè da come si può vedere anche con i tuoi calcoli un ticket lo si paga addirittura 1/3 del valore del pacchetto, invece con la F&F lo si paga al 50%... :evil5:

ma è meglio attivare il ticket sport o il calcio ? differenze visto i mesi estivi?
dipende dai gusti.... se sei un amante del calcio, della serie A, della serie B, della Bundesliga e non vuoi perderti nessuna partita della tua squadra preferita, conviene sempre il pack Calcio che, a parte Luglio e una parte di Agosto, ti da maggiore copertura del mondo del pallone.... se invece non sei un amante del calcio o in generale segui più gli altri sport e non hai una squadra preferita da seguire conviene il pack Sport dove in ogni caso in esclusiva vedi pure tutta la Champions ;)

E' veramente una grande comodità avere la possibilità di comprarli ora e farseli attivare quando uno preferisce :icon_thumright:

E' veramente una grande comodità avere la possibilità di comprarli ora e farseli attivare quando uno preferisce :icon_thumright:

Io ho chiamato già due operatori ed entrambi mi hanno detto che non è possibile prenotarli :badgrin::eusa_wall::eusa_whistle:, chissà quando troverò l'operatore giusto...

Esperienza fresca fresca,sono stato contattato da Sky sul fisso (non so dire che numero era), in seguito mi sono accorto che avevo anche un messaggio sul cellulare che mi invitava a chiamarli.
Comunque,il tizio mi propone di attivare un ticket a mia scelta tra Sport o Cinema x 6 mesi a 29€...:5eek:Incredibile! domani piove!!! :lol:
Mentre mi illustra l'offerta "zompo"sul fai da te del sito e noto che le offerte a me dedicate sono variate,a livello di ticket era rimasto solo quello da 49€ per la F1,mentre erano presenti le offerte per Cinema e Sport scontate per i primi 3 mesi.
Ho pensato "carpe diem",cogli l'attimo!
Praticamente abbiamo fatto la procedura di attivazione del ticket tramite adesione vocale dell'offerta,al termine mi ha comunicato che l'acquisto era andato a buon fine.
Devo aspettare un minimo di tempo tecnico prima che i canali vengano effettivamente abilitati alla visione.
Quindi (toccando ferro) dovrei essere a posto fino al 3 dicembre 2013.:)

Ma per quanto riguarda i 29 Euro invece quando verranno addebitati in fattura? :eusa_think:
Cioè il ticket che parte da Agosto, verrà fatturato nella prima fattura utile o in quella di Agosto?

Io ho chiamato già due operatori ed entrambi mi hanno detto che non è possibile prenotarli :badgrin::eusa_wall::eusa_whistle:, chissà quando troverò l'operatore giusto...
Prova con il form di disdetta.... E comunque è normale che c'è chi riesce ad attivarseli a prima botta e chi deve fare 5... 6... 7 o anche più tentativi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso