Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per quanto riguarda i 29 Euro invece quando verranno addebitati in fattura? :eusa_think:
Cioè il ticket che parte da Agosto, verrà fatturato nella prima fattura utile o in quella di Agosto?
Bella domanda..... Anche se mi viene da risponderti che visto che ti danno la possibilità di attivare i tickets alla data preferita, il pagamento te lo faranno partire alla LORO data preferita... ovvero con la prima fattura utile :D

Prova con il form di disdetta.... E comunque è normale che c'è chi riesce ad attivarseli a prima botta e chi deve fare 5... 6... 7 o anche più tentativi :D

Totale 10 chiamate:tutti mi hanno detto che non è possibile farlo attivare da una data preferita. :eusa_whistle:

io ho tolto proprio oggi il calcio e mi hanno detto niente pacchetto calcio a 29 euro... e ci sono 3 mesi senza calcio....
3 mesi no perchè questo mese ci sarà la Confederetion Cup e ad Agosto già dall'8 si parte con la Bundesliga e a seguire subito la Serie A e la B :icon_bounce:

Premetto che mi sono scomparsi dal faidate

Io ho un ticket cinema che mi scade il 10 agosto. che dite, posso attivare anche questo ticket?

per il resto... io sto ancora a vecchio listino sebbene stiano provando a chiamarmi da giorni ma mi beccano sempre a lavoro :icon_rolleyes:

per non correre rischi preso subito, per il prezzo pagato li vale tutti anche se giugno/luglio probabilmente non guardero' nulla

p.s. l'attivazione e' stata immediata, arrivavo da un ticket di 99eu per tutta la stagione scorsa scaduto il 31/5

si, io lo vedo andando in ARRICHISCI ABBONAMENTO

dove c'e' LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
SPORT + INTRATTENIMENTO
SKY GO + TICKET CALCIO

Hai ragione! Io guardavo nella parte in alto dove ci sono i pacchetti attivi, il tipo di decoder e i servizi :)

non mi è chiaro, il ticket Sport a 29 euro per sei mesi ? sarebbe troppo bello!
ho fatto il ticket sport, se non ricordo male a 26 euro per tre mesi, a inizio marzo, ed ora sta probabilmente per scadere, ma non trovo scritta la durata sul "fai da te", ed ora sto pensando di fare il canale F1 fino a fine campionato a 49 euro, questa da 49 euro c'era già ad inizio campionato F1? non mi pare di averla letta tre mesi fa.
il ticket Sport per sei mesi a 29 euro sarebbe l'ideale, proverò a chiamare.

non mi è chiaro, il ticket Sport a 29 euro per sei mesi ? sarebbe troppo bello!
ho fatto il ticket sport, se non ricordo male a 26 euro per tre mesi, a inizio marzo, ed ora sta probabilmente per scadere, ma non trovo scritta la durata sul "fai da te", ed ora sto pensando di fare il canale F1 fino a fine campionato a 49 euro, questa da 49 euro c'era già ad inizio campionato F1? non mi pare di averla letta tre mesi fa.
il ticket Sport per sei mesi a 29 euro sarebbe l'ideale, proverò a chiamare.
Impossibile che tu abbia fatto un ticket di 3 mesi a 26 €!!?? :5eek:
Se si tratta veramente di ticket l'avrai preso a 29 € o per 4 o per 6 mesi! :evil5:
La durata dei tickets la si trova soltanto sulla fattura di riferimento, mai sul fai da te ;)

In realtà i tickets sono sempre molto più convenienti anche rispetto alla promo F&F perchè da come si può vedere anche con i tuoi calcoli un ticket lo si paga addirittura 1/3 del valore del pacchetto, invece con la F&F lo si paga al 50%... :evil5:

Sì, hai ragione. Io mi riferivo alla promozione F&F per i nuovi abbonati che hanno il 50% anche sul pacchetto SkyTv :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso