Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi volevo chiedervi, ho visto che dal mio faidate c'è la possibilità di attivare il ticket cinema a 29€ per 6 mesi, richiedendolo c'è il rischio di passare con il nuovo listino? E inoltre l'1/12 scade il mio abbonamentoe vorrei fare disdetta, se il ticket è ancora attivo, posso farla ugualmente senza incorrere in penali?

(ma perche' hanno direttive che le impongono in ogni modo di evitare di attivare queste promozioni)
MM
Salvo poi, come successo a me ieri,ad essere loro stessi a chiamarti proponendoteli !
Alla fine della fiera è un compromesso che soddisfa entrambe le parti.

ho letto un pò di pagine, ma non ho trovato il numero, od i numeri, da chiamare per chiedere il ticket sport x 6 mesi, qualcuno potrebbe indicarmi il link?
Se non erro a qualcuno è apparso nell'area clienti.
-------------------------
http://www.digital-forum.it/showthr...ticket-Calcio-Cinema-e-Sport-x-6-mesi-a-29%80

"...Aggiornamento
Pare che adesso per richiedere il ticket bisogna utilizzare altri metodi, io ci sono riuscito contattando il servizio 199100400 (a pagamento), la signorina che mi ha risposta è stata molto gentile, mi ha detto che mi poteva concedere un anno di calcio a 9€ invece di 14€, ticket da 4 o 6 mesi a 29€ una tantum.
Quindi se non riuscite ad attivarlo tramite la disdetta online, chiamete lo 027070, 800900050 o 199100400..."

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

"..._800900050 (Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport per la durata di 4 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 7,25/mese...Qualche utente ha ottenuto il ticket Sport per la durata di 6 mesi, una tantum a € 29, cioè la media di € 4,83/mese, idem per il ticket Calcio - Periodo 6/4/13

- Info disdetta Sky - (Quando è stata ricevuta la chiamata da Sky qualche utente in passato ha richiesto all'operatore i ticket Calcio, Cinema, Sport, per ticket Calcio, ticket Cinema, durata di 6 mesi, una tantum a € 29 per pack, cioè la media di € 4,83/mese per ciascun pacchetto.)

Vuoi inviare disdetta a Sky?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un operatore Sky entro 12 ore.
Servizio attivo dalle 9.00 alle 22.00.

www.sky.it/area-clienti/disdetta.html..."

"...Aggiornamento
un anno di calcio a 9€ invece di 14€,"

be questa non la sapevo......praticamente quasi il costo del ticket (99 euri) dell'anno scorso. Poteva essere una valida alternativa...

MM

aggiungo che io ho attivato il ticket sport chiamando 800 980 980.....;)

"...Aggiornamento
un anno di calcio a 9€ invece di 14€,"

be questa non la sapevo......praticamente quasi il costo del ticket (99 euri) dell'anno scorso. Poteva essere una valida alternativa...

MM
Ma i tickets di 6 mesi a 29 € sono i migliori come convenienza! Poi se si riesce a pure rinnovarli considera che ti fai uno Sky Pack con soli 4,83 € di media mensile ;)

io ti dico che da procedura STANDARD
Non é fattibile.

poi se trovi l'operatore che ti dice:
"si te lo attivo io tra 2 mesi..."
devi sperare 2 cose:
1. Che tra 2 Mesi si Ricordi di Farlo
2. Che tra 2 Mesi ci Siano ancora i Ticket disponibili
:)

A me per conferma e´ arrivata una email.ho chiamato allo 027070 parlando con una signorina chiedendo di questi ticket che a sua volta mi ha fatto parlare con un altro collega di un altro ufficio.A me e´ stato proprio l´operatore a chiedermi quando volevo attivarla.Avevo compilato scheda disdetta on line disdetta.e fatto una telefonata di lamentele per essere passato a nuovo listino senza essere informato dicendo che dei canali in piu che mi ´´regalavano´´ del pacchetto base me ne sbattevo e che ero pronto a far disdetta dopo anni in cui non ho mai approfittato di retention.

Milano, 31/05/2013
Codice Cliente: xxx

Gentile xxx,

La promozione a cui hai aderito ti permette di avere 6 mesi del pacchetto Sky Calcio, dalla data di adesione all'offerta, a 29€. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

a settembre o me lo attivano o LIBERO di...SKY:mad:

act
ma il Cinema quand' è che te lo vorresti attivare?

mah!Vin ..ti dirò....sono indeciso:eusa_think:...arriva per me un periodo in cui forse non avrò molto tempo per vedere la tv...soprattutto la sera....pensandoci bene non è una priorità adesso....poi, magari...se arriva l' occasione:D

concordo,.....rinnovarlo e' sempre un terno al lotto...
Io comunque col ticket Sport sono già al terzo rinnovo :D E' da Marzo del 2012 che l'ho fatto per la prima volta grazie a questo forum e sono sempre riuscito a ritrovarlo... il secondo ad Ottobre '12 e l'ultimo lo scorso Aprile ;)

mah!Vin ..ti dirò....sono indeciso:eusa_think:...arriva per me un periodo in cui forse non avrò molto tempo per vedere la tv...soprattutto la sera....pensandoci bene non è una priorità adesso....poi, magari...se arriva l' occasione:D

Se ti decidi l'occasione la trovi! Però bisogna tentare ;)

Io comunque con col ticket Sport sono già al terzo rinnovo :D E' da Marzo del 2012 che l'ho fatto per la prima volta grazie a questo forum e sono sempre riuscito a ritrovarlo... il secondo ad Ottobre '12 e l'ultimo lo scorso Aprile ;)

come fai...ti chiamano o li contatti tu?, io per il calcio mi devo sempre arrampicare sugli specchi....a parte seguire le discussioni/consigli di questo forum

come fai...ti chiamano o li contatti tu?, io per il calcio mi devo sempre arrampicare sugli specchi....a parte seguire le discussioni/consigli di questo forum
E proprio seguendo i consigli di questo forum.... ovvero compilando il form di disdetta o chiamandoli allo 02 /7070.... Tutto qua :D

aggiungo che io ho attivato il ticket sport chiamando 800 980 980.....;)
Allora devo aggiornare il mio post da:

_800980980 (Dalla carta servizi del 17 dicembre 2012:"...acquistare una delle offerte commerciali denominate”Ticket” in vendita..." Ad oggi 23/02/2013 è possibile acquistare solo il ticket del campionato di Serie B)

a

_800980980 (Dalla carta servizi del 17 dicembre 2012:"...acquistare una delle offerte commerciali denominate "Ticket" in vendita..." Ad oggi 23/02/2013 è possibile acquistare solo il ticket del campionato di Serie B - Aggiornamento: Qualcuno ha richiesto il ticket Sport, post del 4/6/2013)

Fanno comunque quel che vogliono, checchè ne dica qualcuno....Io ho ricevuto in retention il 31 maggio il ticket calcio x 12 mesi a 49 €

ragazzi volevo chiedervi, ho visto che dal mio faidate c'è la possibilità di attivare il ticket cinema a 29€ per 6 mesi, richiedendolo c'è il rischio di passare con il nuovo listino? E inoltre l'1/12 scade il mio abbonamento e vorrei fare disdetta, se il ticket è ancora attivo, posso farla ugualmente senza incorrere in penali?

nessuno? così in caso passo all'attivazione :)

pensavo fosse chiaro che il ticket non c'entra nulla col cambio di Listino :)

il cambio lo faranno a tutti, semplicemente in alcuni casi l'operatore coglie l'occasione di farlo mentre ha già la pratica aperta (per un ticket, un upselling, un downgrade ecc...)
altri operatori semplicemente aspettano che lo faccia qualcun altro in un altro momento :D

Ciao Max, scusa, mi potresti spiegare il fatto del prezzo bloccato per la migrazione al nuovo listino? Io ho vecchio listino e abbonamento con scadenza 01/11/2013.

Ciao e grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso